Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly4ever ha scritto:
Grazie per l'informazione: allora lo lascio a chi ne ha il diritto
Mi prendo Jack Swagger!
@KTW, entro domani, ti darò una risposta.
Mi sembra eh Only...assicuratelo.
Magari me lo sono immaginato...va bèn nel caso dovrebbe essere mio, ma se ti serve usalo
christian4ever ha scritto:Non entro nel writing team,perchè il poco tempo che ho a settimana,soprattutto il sabato,lo dedicherò al mio nuovo ed eventuale PG.
KTW ha scritto:
Non penso che Ashley e Michelle siano d'accordo, e forse manco Wiz. Da un anno a questa parte è maturato molto.
Se ci fai caso lo scorso anno divenne Saint Of Chaos anche grazie alle morti di Ashley e Alessia, mentre quest'anno pur di non perdere Ashley ha rinunciato a essere il God Of Gods, ovvero l'essere più potente dell'Universo.
christian4ever ha scritto:Il Planet l'ho inviato a l'altro Chris.
Ottimo.
Spero che domani ci sia.
Questa volta il ritardo è motivato, anche perché settimana prossima, non essendoci stato Violence salterà nuovamente per poi riprendere Lunedì 14 Gennaio coi pronostici dedicati a TWNA GoA.
Nessuno ha pensato che con il ritorno di KTW ci potrebbe essere il ritorno dei Charismatic Punishers?
Giusto Fortunatamente sta volta però son sicuro che non ci saranno sequel dei PoB
EDIT: PER il writing rimango come ora, giusto per un match in ppv o qualche occasione particolare
Comunque,finalmente torna KTW Almeno che non sia un altro bluff,come quello con Parks
No tranquillo, Hayabusa è stato annientato definitivamente senza possibilità di ritorno. Ormai sarò face per sempre, anche perché come si può vedere dal promo rendo meglio da face visto il modo in cui Alex ha ownato Jin.
Confermi l'adesione al writing team?
Sheamus John Cena ha scritto:KTW ha annunciato il writing team?
Oh, quindi non ne faccio parte.
Se vuoi farne parte fammi sapere. L'adesione è aperta a tutti.
straight edge savior ha scritto:
Giusto Fortunatamente sta volta però son sicuro che non ci saranno sequel dei PoB
EDIT: PER il writing rimango come ora, giusto per un match in ppv o qualche occasione particolare
Se Bosiko nel quarto promo cazzeggiò con l'anima di Wiz, non vedo come Alex non possa fare lo stesso.