Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
- Spearmaster
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:06
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Potreste avatarizzarmi questo video fino al 10° secondo?
Quello che avevo sul vecchio forum qui sgrana un po', se è possibile lo vorrei in un formato più grande, adatto al nuovo forum.
Grazie in anticipo.
[youtube][/youtube]
Quello che avevo sul vecchio forum qui sgrana un po', se è possibile lo vorrei in un formato più grande, adatto al nuovo forum.
Grazie in anticipo.
[youtube][/youtube]
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Pronta! Ma meglio di questo non ho potuto...Woo Zack Ryder ha scritto:Ciao, mi potresti fare dall'inizio all'ottavo secondo di questo video????
Grazie
http://img97.imageshack.us/img97/46/wrest.gif
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Mi spiace! Purtroppo anche con una risoluzione terra-terra sono troppi kbSpearmaster ha scritto:Potreste avatarizzarmi questo video fino al 10° secondo?
Quello che avevo sul vecchio forum qui sgrana un po', se è possibile lo vorrei in un formato più grande, adatto al nuovo forum.
Grazie in anticipo.
O la accorciamo oppure sei costretto a scegliere altro.
L'ideale sono 6-7 secondi
P.S. Da premettere però che io te lo creavo a velocità normale e non tipo fulmine come il tuo avatar attuale
- Darth_Dario
- Messaggi: 19290
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Qualcuno può farmi un avatar per il forum con il Countdown all'inizio del video? Possibilmente da 0:00 a 0:10.
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Darth_Dario ha scritto:
Qualcuno può farmi un avatar per il forum con il Countdown all'inizio del video? Possibilmente da 0:00 a 0:10.
Pronta!
http://img715.imageshack.us/img715/3162/counti.gif
- Spearmaster
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:06
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Guarda, se riesci a farlo in "modalità fulmine" e ci fai stare tutti i 10 secondi a me va benissimo.JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Mi spiace! Purtroppo anche con una risoluzione terra-terra sono troppi kb![]()
O la accorciamo oppure sei costretto a scegliere altro.
L'ideale sono 6-7 secondi
P.S. Da premettere però che io te lo creavo a velocità normale e non tipo fulmine come il tuo avatar attuale
Altrimenti, vedi tu quello che riesci a fare
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
A velocità fulmine va già bene la qualità del tuo avatar attuale! Meglio di quello non si può!Spearmaster ha scritto:
Guarda, se riesci a farlo in "modalità fulmine" e ci fai stare tutti i 10 secondi a me va benissimo.
Altrimenti, vedi tu quello che riesci a fare
Altrimenti dovrei tagliare dei pezzi e non penso affatto ti faccia piacere.
- Spearmaster
- Messaggi: 207
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:06
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
A velocità fulmine va già bene la qualità del tuo avatar attuale! Meglio di quello non si può!
Altrimenti dovrei tagliare dei pezzi e non penso affatto ti faccia piacere.
Ok, grazie mille lo stesso.
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
potreste farmi la gif di taker e hbk k si stringono la mano e si abbracciano dp WM 26?
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Volentieri!ADP_91 ha scritto:potreste farmi la gif di taker e hbk k si stringono la mano e si abbracciano dp WM 26?
Ti scoccia trovarmi il video su youtube e i secondi precisi da avatarizzare?
max 10 secondi,6/7 secondi è l'ideale!
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
ok adesso guardo!JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Volentieri!
Ti scoccia trovarmi il video su youtube e i secondi precisi da avatarizzare?
max 10 secondi,6/7 secondi è l'ideale!
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Ripassa in questo topic fra 5 minuti è troverai il tuo avatar pronto!ADP_91 ha scritto:
da 4:11 a 4:18..
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
grazie mille..se hai tempo fammi anke questo ma non ti forzoJakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Ripassa in questo topic fra 5 minuti è troverai il tuo avatar pronto!
da 0:16 a 0:22
- JakeTheSnakeRoberts
- Messaggi: 436
- Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
- Città: Roma
Re: Richieste GIF - **Topic Ufficiale **
Pronta!ADP_91 ha scritto:
da 4:11 a 4:18..
http://img35.imageshack.us/img35/8812/takerhbk.gif
In caso tu non lo sappia,per far si che funzioni,vai a modifica avatar e incolla questo indirizzo su " Collegamento esterno "
