E' la puntata pre-GoA?KTW ha scritto: Martedì pomeriggio.
TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Antonio Cesaro è stato prenotato dal sottoscritto. Se qualcuno lo ha già prenotato, me lo dica e io ovviamente non farò resistenza. Però ditemelo!
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Nella sezione "Spoilers Only", sul Thread dedicato a WrestleMania XXIX ho pubblicato il poster di Elimination Chamber 2013, molto molto interessante!
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Perso il suo lato angelico sarebbe stata un personaggio inutile, mentre per Ashley ci sono dei bei piani in vista.DAMN ha scritto:Si va bene, ma io volevo che tornasse anche Alessia...
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ora si farà il remake della cosa a tre con Michelle e Christine con Ashley al posto di Christine
BTW:
http://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=53391339
Pare che KH tornerà esclusiva Sony. Sant'iddio era ora! Niente più 20mila console solo per giocare a kH
BTW:
http://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=53391339
Pare che KH tornerà esclusiva Sony. Sant'iddio era ora! Niente più 20mila console solo per giocare a kH
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mmh, dato che non c'è Violence per un'altra settimana che faccio?
Faccio un promo dove Randy si gratta le palle! 
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sai che probabilmente l'aveva prenotato Sheamus TM o qualcun'altro, perchè mi ricordo che volevo usarlo io come Alter ego di Daniel ma qualcuno mi disse che era occupato.WWEonly4ever ha scritto:Antonio Cesaro è stato prenotato dal sottoscritto. Se qualcuno lo ha già prenotato, me lo dica e io ovviamente non farò resistenza. Però ditemelo!
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non entro nel writing team,perchè il poco tempo che ho a settimana,soprattutto il sabato,lo dedicherò al mio nuovo ed eventuale PG.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Grazie per l'informazione: allora lo lascio a chi ne ha il dirittothor of asgard ha scritto:
Sai che probabilmente l'aveva prenotato Sheamus TM o qualcun'altro, perchè mi ricordo che volevo usarlo io come Alter ego di Daniel ma qualcuno mi disse che era occupato.
Mi prendo Jack Swagger!
@KTW, entro domani, ti darò una risposta.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non penso che Ashley e Michelle siano d'accordo, e forse manco Wiz. Da un anno a questa parte è maturato molto.straight edge savior ha scritto:Ora si farà il remake della cosa a tre con Michelle e Christine con Ashley al posto di Christine![]()
BTW:
http://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=53391339
Pare che KH tornerà esclusiva Sony. Sant'iddio era ora! Niente più 20mila console solo per giocare a kH
Se ci fai caso lo scorso anno divenne Saint Of Chaos anche grazie alle morti di Ashley e Alessia, mentre quest'anno pur di non perdere Ashley ha rinunciato a essere il God Of Gods, ovvero l'essere più potente dell'Universo.



