Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da Santino's fan »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Rifiutata ancora l'offerta per Bonaventura, mando a cagare e offro per Jonas Gutierrez al Newcastle (5.000.000 + Eder). Rifiutata ancora l'offerta per Spolli, anche per lui mi ritiro. Offro dunque all'Udinese per Domizzi (2.500.000 + Rossini).
Non vendere Eder.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Prima partita col Sunderland. Finisce 0-4. Apre le marcature Ji con un colpo di testa in tuffo. Raddoppia Fletcher con un gol in scivolata rasoterra con annessa papera di Consigli. Sessegnon appena entrato e infortunato segna il 3-0 all'85°. Al 90° Nesta si fa' espellere e concede un rigore agli inglesi, trasformato da Larsson.

RawIsJerichoAgain

Seconda amichevole col Valenciennes. Finisce 1-1. Eder, su bel cross di Thereau, fa' 1-0 alla mezz'ora. Al 70° Djuric pareggia a porta vuota. Eder che fa' tutto in questa partita: bomber, assistman, difensore, maratoneta.

RawIsJerichoAgain

Terza amichevole col Brest. Stavolta simulo e finisce 3-1 con gol di Ben Basat, Eder, Estigarribia e Soriano.

Nel frattempo accetto un'offerta del Nancy per Munari (offrivano 500.000 in più) e ricevo anche un'offerta per Castellini dal Pescara, offrono 50.000 in meno di quanto vale, contro offro a 200.000. Credono che quella cifra sia troppo alta e rifiutano.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Volevo iniziare anche io una con la Samp ma vado con l'Udinese,così penserò di giocare con la Juve. :/

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Vabbè,domani ne faccio una con l'Arsenal forse,sennò continuo con la Juve.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Secondo voi nella carriera giocatore si fa più dribbling con Muller o con Shurrle?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Big Show 88 ha scritto:Secondo voi nella carriera giocatore si fa più dribbling con Muller o con Shurrle?
Hai sfondato la minchia,prova tu

Consiglio a RIJA: Non scrivere una carriera live,che ne so arrivi ad un buon punto e poi scrivi un piccolo riassunto

Ah puoi pure aprire un topic a parte

Pozz4ever
Città: Torino

Messaggio da Pozz4ever »

avrei una domanda per gli espertoni dell'ultimate team, mi sfuggono ancora delle dinamiche.
mi sfugge ancora il funzionamento dei vari componenti dello staff. ad esempio: ho fatto incetta di preparatori fisici per arrivare al bonus massimo di 50%, e vedo che di partita in partita i giocatori recuperano alla grande. il bonus però accumulato per portieri e giocatori di movimenti invece incide solo sulle carte che modificano a tempo, giusto?

RawIsJerichoAgain

chrisy2j ha scritto: Hai sfondato la minchia,prova tu

Consiglio a RIJA: Non scrivere una carriera live,che ne so arrivi ad un buon punto e poi scrivi un piccolo riassunto.

Ah puoi pure aprire un topic a parte
Che poi è Schurrle, ma il genio continua a scrivere Shurrle. Comunque penso che cancellerò la carriera con la Samp, per farne una con l'Inter. Apparte Eder, la squadra va' poco bene. Non credo ci sia bisogno di intasare il forum con il 5° topic su una mia carriera di Fifa, anche perchè negli ultimi due non mi ha cagato nessuno.

RawIsJerichoAgain

Sintesi breve del mio mercato con l'Inter...

Ceduti in prestito: Bianchetti, Obi, Benassi, Alborno, e in lista prestiti ancora ci sono: Belec, Livaja, Mbaye, Duncan e Romanò. Venduti Coutinho (al Barcellona), Mariga (alla Sampdoria), Jonathan (all'Udinese) e Sneijder (al Manchester City) e sul mercato ci sono ancora Milito e Stankovic.

Comprati: Kolo Touré e Tevez dal Manchester City, sono in trattativa per Falcao e Mata, solo uno però arriverà.

Rifiutata un'offerta del Napoli per Handanovic, ritirate offerte per Agger, Ozil e Benatia.

Milito si infortuna nelle amichevoli precampionato, tutte simulate.

Zanetti mi fa' sapere che sta pensando di ritirarsi.

Poco dopo ricevo un sì del Chelsea per Mata, che arriva per ultimo in questo mercato.

La prima partita è di Coppa Italiana col Bari al San Siro. Le partite di CI ed EL le posterò live, mentre ogni 5 partite di Serie A, farò un piccolo riassunto con anche avversarie da temere, sorprese positive e negative e i migliori 3 bomber.

RawIsJerichoAgain

Inter - Bari 1-0. La partita la apre all'inizio Palacio con un colpo di testa su cross di Tevez. All'ultimo quarto d'ora do' spazio a Mudingayi (fuori Cambiasso), Alvarez (fuori Guarin) e Nagatomo (fuori Pereira).

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Un po di aggiornamenti...

Quest'anno i trasferimenti verranno aggiornati ogni lunedì (quindi probabilmente Lunedì: Rossi alla Fiore,Armero al Napoli ed ecc..)

I "geni" di Ea senza sapere un cazzo del processo di Cannavaro e Grava,visto la loro squalifica li hanno tolti :facepalm2:

Muriel non è umano

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto:Un po di aggiornamenti...

Quest'anno i trasferimenti verranno aggiornati ogni lunedì (quindi probabilmente Lunedì: Rossi alla Fiore,Armero al Napoli ed ecc..)

I "geni" di Ea senza sapere un cazzo del processo di Cannavaro e Grava,visto la loro squalifica li hanno tolti :facepalm2:

Muriel non è umano
Beh dai ci sta,loro nella realtà non potranno giocare...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Santino's fan ha scritto: Beh dai ci sta,loro nella realtà non potranno giocare...
Sono squalificati,non eliminati dal pianeta

Diobò

Rispondi