TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
.. ............./´¯/)....
. ............/....//......
.. ........./....//. ...
...../´¯/..../´¯\........
.././.../..../..../.|_...
(.(....(....(..../.).)...
.\..................../
...\................ /......
.....\..............(....
.......\.............\...
. ............/....//......
.. ........./....//. ...
...../´¯/..../´¯\........
.././.../..../..../.|_...
(.(....(....(..../.).)...
.\..................../
...\................ /......
.....\..............(....
.......\.............\...
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A chi è rivolto?Sheamus John Cena ha scritto:.. ............./´¯/)....
. ............/....//......
.. ........./....//. ...
...../´¯/..../´¯\........
.././.../..../..../.|_...
(.(....(....(..../.).)...
.\..................../
...\................ /......
.....\..............(....
.......\.............\...
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mah,per me personalmente,non è 'sta gran sega come lo dipingete.Niente di miracoloso eh,non sto dicendo che sia fra i migliori in federazione,che abbia grande carisma,e grandi qualità in-ring,ma credo che il titolo IC a lui ci stia bene.Sheamus John Cena ha scritto:
E' inutile che ti alteri.
Sarà anche una moda, ma sinceramente da qundo il Nexus splittò, non ho mai creduto in Barrett. Qualcuno poi si ricorda del suo primo regno da IC Champ? Anonimissimo, non è stato all'altezza.
Il problema è che stavano rivitalizzando il titolo Intercontinentale, prima con Rhodes che ha fatto un regno grandioso, poi con Show(non che sia una gran cosa, ma in chiave mark è uno che spesso e volentieri entra nel giro del titolo del mondo, ora è WHC), di nuovo con Rhodes, poi con Christian, regno non granché, però lo stesso un former WHC, dopodiché a The Miz che è un upper-carder, former WWE Champ, dopodiché è ricominciato il declino con Kofi e Barrett.
A questo punto spero in un miglioramento dall'altro lato, ossia l'US Title, che già con l'ottimo lavoro di Cesaro sta avendo più immagine, anche se spesso difeso nel pre-show e i contendenti dati a cazzo, quindi servirebbe un feud serio, non come quello con R-Truth. Spero vivamente nel feud con The Miz, che in teoria sarebbe già aperto, che potrebbe uscire un ottimo feud.
Kofi è anonimo,è lui che oltre questi regni,non può andare.
Barrett per me,arriverà nel Main Event prima o poi,ma non perchè lo dico io,ma credo che i piani siano quelli in WWE.
Poi nelle zone alte abbiamo avuto di peggio,per esempio Khali,o per restare in ambito attuale,abbiamo Ryback,ecc.
Poi può piacere o no Barrett,ci mancherebbe.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Si avvicina all'essere uns sega.Santino's fan ha scritto: Mah,per me personalmente,non è 'sta gran sega come lo dipingete.Niente di miracoloso eh,non sto dicendo che sia fra i migliori in federazione,che abbia grande carisma,e grandi qualità in-ring,ma credo che il titolo IC a lui ci stia bene.
Kofi è anonimo,è lui che oltre questi regni,non può andare.
Barrett per me,arriverà nel Main Event prima o poi,ma non perchè lo dico io,ma credo che i piani siano quelli in WWE.
Poi nelle zone alte abbiamo avuto di peggio,per esempio Khali,o per restare in ambito attuale,abbiamo Ryback,ecc.
Poi può piacere o no Barrett,ci mancherebbe.
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Opinioni.Sheamus John Cena ha scritto:
Si avvicina all'essere uns sega.
Per me esagerate.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
del gruppone del primo nxt barret fu la sorpresa, secondo me gli giovò non poco essere affiancato a jericho.
ed era l'unico con un minimo di credibilità per fare il leader del nexus.
ora sta raccogliendo il frutto di queste cose, senza jericho e senza nexus barrett avrebbe fatto la fine dei molti licenziati post nxt
ed era l'unico con un minimo di credibilità per fare il leader del nexus.
ora sta raccogliendo il frutto di queste cose, senza jericho e senza nexus barrett avrebbe fatto la fine dei molti licenziati post nxt
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Fanculo, Tarver spaccava e non scherzo :cowboyMotorCity ha scritto:del gruppone del primo nxt barret fu la sorpresa, secondo me gli giovò non poco essere affiancato a jericho.
ed era l'unico con un minimo di credibilità per fare il leader del nexus.
ora sta raccogliendo il frutto di queste cose, senza jericho e senza nexus barrett avrebbe fatto la fine dei molti licenziati post nxt
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Cazzo che Hype :segheamanetta:KTW ha scritto:In arrivo The Final Page!![]()
Speriamo che non ti ritiri veramente...
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A FM2013 sto col Nottingham Forest.Gennaio,+7 sulla prima.Ho i proprietari ricchi,del Kuati.
Poco fa scontro diretto col Wolves,secondo:apre Doyle per loro,pareggia Sharp,tornano in vantaggio a fine primo tempo,poi Fowler(si,lui,Bobby Fowler(
))e Sharp regalano i 3 punti ed il +7.
Poco fa scontro diretto col Wolves,secondo:apre Doyle per loro,pareggia Sharp,tornano in vantaggio a fine primo tempo,poi Fowler(si,lui,Bobby Fowler(
))e Sharp regalano i 3 punti ed il +7.- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
KTW ha scritto:Postato.
Violence quand'è? Non so proprio quandod eve essere postato



