TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

.. ............./´¯/)....
. ............/....//......
.. ........./....//. ...
...../´¯/..../´¯\........
.././.../..../..../.|_...
(.(....(....(..../.).)...
.\..................../
...\................ /......
.....\..............(....
.......\.............\...



RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Sheamus John Cena ha scritto:.. ............./´¯/)....
. ............/....//......
.. ........./....//. ...
...../´¯/..../´¯\........
.././.../..../..../.|_...
(.(....(....(..../.).)...
.\..................../
...\................ /......
.....\..............(....
.......\.............\...
A chi è rivolto? :LOL:

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

RawIsJerichoAgain ha scritto: A chi è rivolto? :LOL:
A tutti.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
E' inutile che ti alteri.
Sarà anche una moda, ma sinceramente da qundo il Nexus splittò, non ho mai creduto in Barrett. Qualcuno poi si ricorda del suo primo regno da IC Champ? Anonimissimo, non è stato all'altezza.
Il problema è che stavano rivitalizzando il titolo Intercontinentale, prima con Rhodes che ha fatto un regno grandioso, poi con Show(non che sia una gran cosa, ma in chiave mark è uno che spesso e volentieri entra nel giro del titolo del mondo, ora è WHC), di nuovo con Rhodes, poi con Christian, regno non granché, però lo stesso un former WHC, dopodiché a The Miz che è un upper-carder, former WWE Champ, dopodiché è ricominciato il declino con Kofi e Barrett.
A questo punto spero in un miglioramento dall'altro lato, ossia l'US Title, che già con l'ottimo lavoro di Cesaro sta avendo più immagine, anche se spesso difeso nel pre-show e i contendenti dati a cazzo, quindi servirebbe un feud serio, non come quello con R-Truth. Spero vivamente nel feud con The Miz, che in teoria sarebbe già aperto, che potrebbe uscire un ottimo feud.
Mah,per me personalmente,non è 'sta gran sega come lo dipingete.Niente di miracoloso eh,non sto dicendo che sia fra i migliori in federazione,che abbia grande carisma,e grandi qualità in-ring,ma credo che il titolo IC a lui ci stia bene.
Kofi è anonimo,è lui che oltre questi regni,non può andare.
Barrett per me,arriverà nel Main Event prima o poi,ma non perchè lo dico io,ma credo che i piani siano quelli in WWE.
Poi nelle zone alte abbiamo avuto di peggio,per esempio Khali,o per restare in ambito attuale,abbiamo Ryback,ecc.
Poi può piacere o no Barrett,ci mancherebbe.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Mah,per me personalmente,non è 'sta gran sega come lo dipingete.Niente di miracoloso eh,non sto dicendo che sia fra i migliori in federazione,che abbia grande carisma,e grandi qualità in-ring,ma credo che il titolo IC a lui ci stia bene.
Kofi è anonimo,è lui che oltre questi regni,non può andare.
Barrett per me,arriverà nel Main Event prima o poi,ma non perchè lo dico io,ma credo che i piani siano quelli in WWE.
Poi nelle zone alte abbiamo avuto di peggio,per esempio Khali,o per restare in ambito attuale,abbiamo Ryback,ecc.
Poi può piacere o no Barrett,ci mancherebbe.
Si avvicina all'essere uns sega.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Si avvicina all'essere uns sega.
Opinioni.
Per me esagerate.

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da MotorCity »

del gruppone del primo nxt barret fu la sorpresa, secondo me gli giovò non poco essere affiancato a jericho.
ed era l'unico con un minimo di credibilità per fare il leader del nexus.
ora sta raccogliendo il frutto di queste cose, senza jericho e senza nexus barrett avrebbe fatto la fine dei molti licenziati post nxt

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

MotorCity ha scritto:del gruppone del primo nxt barret fu la sorpresa, secondo me gli giovò non poco essere affiancato a jericho.
ed era l'unico con un minimo di credibilità per fare il leader del nexus.
ora sta raccogliendo il frutto di queste cose, senza jericho e senza nexus barrett avrebbe fatto la fine dei molti licenziati post nxt
Fanculo, Tarver spaccava e non scherzo :cowboy

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

In arrivo The Final Page! :bike: :bike:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

KTW ha scritto:In arrivo The Final Page! :bike: :bike:
Cazzo che Hype :segheamanetta:

Speriamo che non ti ritiri veramente... :(

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

A FM2013 sto col Nottingham Forest.Gennaio,+7 sulla prima.Ho i proprietari ricchi,del Kuati.

Poco fa scontro diretto col Wolves,secondo:apre Doyle per loro,pareggia Sharp,tornano in vantaggio a fine primo tempo,poi Fowler(si,lui,Bobby Fowler(Immagine))e Sharp regalano i 3 punti ed il +7.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Postato. :cool

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

KTW ha scritto:Postato. :cool
:love:
Violence quand'è? Non so proprio quandod eve essere postato

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da KTW »

Sheamus John Cena ha scritto:
:love:
Violence quand'è? Non so proprio quandod eve essere postato
Martedì pomeriggio.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

[youtube][/youtube]
Puahahahahahamguardate,vi prego.

Rispondi