I due tizi sono quelli di cui hai prenotato gli avatar tempo fa?CM-Cena ha scritto: l'ho proprio postato su NVF xD Comunque i prossimi te li manderò,questo è solo uno dei tanti.
TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Scoperto che non posso mettere i video non elencati sul tubo ed anche robe come miniatura personalizzata e quello dei caricamenti illimitati perché m'avevano rimosso il video del promo di Punk e quindi non ho una buona reputazione sul copyright... Figo.
@Cm-Cena: Thanks, dopo guardo
@Cm-Cena: Thanks, dopo guardo
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
News Violence From.CM-Cena ha scritto: l'ho proprio postato su NVF xD Comunque i prossimi te li manderò,questo è solo uno dei tanti.
Comunque mo' lo vado a leggere, anche se secondo me lo dovevi postare più avanti, dato che per ora sei ancora in TWE.
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
straight edge savior ha scritto:Scoperto che non posso mettere i video non elencati sul tubo ed anche robe come miniatura personalizzata e quello dei caricamenti illimitati perché m'avevano rimosso il video del promo di Punk e quindi non ho una buona reputazione sul copyright... Figo.
@Cm-Cena: Thanks, dopo guardo

- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Uno dei miei video è bloccato in Germania....'stardi del tubo mi hanno tolto la fetta più grossa di visualizzatori....
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Cazzo c'entro io con Manuel?thor of asgard ha scritto:
Uno sarà quello stronzo di Simon Cena
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Volevo una scusa per offenderti.Sheamus John Cena ha scritto:
Cazzo c'entro io con Manuel?

- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Cesaro che fa la Neutralizer a Khali
Ryback che è più grosso si ammazza con Heyman
Ryback che è più grosso si ammazza con Heyman

- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
- thebestisangelo
- Messaggi: 5561
- Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
- Città: Caserta
- Località: I WANT YOU!
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dovrebbe essere in vacanza dai fornelli, ma Gordon Ramsay non cambia mai. E finchè non riuscirà ad aggiustare tutti i difetti degli "Hotel da Incubo" in cui soggiornerà, non farà check-out. E' vero che stare in alcuni hotel non è un sogno, ma un incubo.thebestisangelo ha scritto:Un nuovo programma di Ramsay?
Raccontate.







