Perchè si sono accorti che vale poco sul ring,in più c'è stato l'infortunio. Credo che al pubblico importi pressochè nulla ormai di lui.WWEonly4ever ha scritto:Il 2013 sarà l'anno di Ziggler, e spero anche di Cody Rhodes.
@CM-Cena, certo che è già stato nel ME; a maggior ragione, perché questo tracollo?!
TWNA - Locker Room 4.0
- CM-Cena
- Messaggi: 8592
- Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Perché non convince? Perché non è all'altezza?WWEonly4ever ha scritto:Il 2013 sarà l'anno di Ziggler, e spero anche di Cody Rhodes.
@CM-Cena, certo che è già stato nel ME; a maggior ragione, perché questo tracollo?!
Guardate che Barrett non è sta gran cosa, parlate come se fosse un fenomeno...il mid-card più qualche piccolo salto nell'upper-card va benissimo per lui, forse pure troppo.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ottimo promo CM-Cena!
Hai interrotto la mia striscia di sette post su NFV
Hai interrotto la mia striscia di sette post su NFV
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Di già? Avevi tanto tempo per scriverloCM-Cena ha scritto:Ho fatto un piccolo promo per il debutto nel Main Roster,spero che vi piaccia,anche se è veramentte microscopico,serve solo a dare un po' di curiosità.
Comunque se non ti dispiace, mandamelo in PM, dato che oramai sono diventato un tuo 'tutore'
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lo ha già pubblicato e va benissimo così!Sheamus John Cena ha scritto:
Di già? Avevi tanto tempo per scriverlo![]()
Comunque se non ti dispiace, mandamelo in PM, dato che oramai sono diventato un tuo 'tutore'
- CM-Cena
- Messaggi: 8592
- Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
l'ho proprio postato su NVF xD Comunque i prossimi te li manderò,questo è solo uno dei tanti.Sheamus John Cena ha scritto:
Di già? Avevi tanto tempo per scriverlo![]()
Comunque se non ti dispiace, mandamelo in PM, dato che oramai sono diventato un tuo 'tutore'
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
- thebestisangelo
- Messaggi: 5561
- Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
- Città: Caserta
- Località: I WANT YOU!
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No!CaptainCharismaPeep ha scritto:
Vi fotto tutti e lo prenoto
Svegliato alle 13 e mezza.
Grazie anche ad Apex.
Comunque per me l'errore fu non continuare con i regni lunghi(tipo Christian l'ha mantenuto poco e anche The Miz).
Poi passare da The Miz(che un pò d'interesse suscitava)a Kof Kingston è stato il passo più lungo della gamba.
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Farà la controfigura di Mr. Zanou, il manager di Keith che non si è visto al suo fianco più di una volta in 3 mesi?CaptainCharismaPeep ha scritto:
Vi fotto tutti e lo prenoto
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dimmi come hai fattoCM-Cena ha scritto:Sono riuscito a rimettere la vecchia home di youtube !
BTW lo Sgabello ha cambiato nome in Grey Lord e non ha neanche più la NappaFace come avatar
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
C'entra di più con lo show Loquendo,e poi ho già un account che si chiama Gennarosgabello,poi la gente si confonde....comunque sono interscambiabili...posso tornare allo username in qualsiasi momento e viceversa...straight edge savior ha scritto: Dimmi come hai fatto![]()
BTW lo Sgabello ha cambiato nome in Grey Lord e non ha neanche più la NappaFace come avatar
- CM-Cena
- Messaggi: 8592
- Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
[youtube][/youtube]straight edge savior ha scritto: Dimmi come hai fatto![]()
BTW lo Sgabello ha cambiato nome in Grey Lord e non ha neanche più la NappaFace come avatar
Nel video il tipo usa chrome ma si può fare anche con Firefox.
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No, sarà il nuovo Co-GM di TWE TV.RawIsJerichoAgain ha scritto: Farà la controfigura di Mr. Zanou, il manager di Keith che non si è visto al suo fianco più di una volta in 3 mesi?








