TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Devo fare il promo in cui spiego chi sono Victor e Daniel...troppa gente li sta confondendo per cose che non sono...
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma perchè non dormi un po' almeno durante le vacanze...WWEonly4ever ha scritto:
Cosa?!
Vi saluto.
P.S. Domani alle 8:00 nuovo appuntamento col "VoG-Back to the Past" in preparazione al VoG 54 "1st Anniversary: 6/1/2012-6/1/2013". Non perdetevelo!
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Metto sotto spoiler,nel caso non aveste ancor visto Raw del 31(tipo io lo sto vedendo solo ora):
Spoiler:
- thebestisangelo
- Messaggi: 5561
- Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
- Città: Caserta
- Località: I WANT YOU!
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Domani litigherai con qualcuno ti avverto.Santino's fan ha scritto:Metto sotto spoiler,nel caso non aveste ancor visto Raw del 31(tipo io lo sto vedendo solo ora):Spoiler:
Ah...

Spoiler:
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Prosegue il "VoG: Back to the Past" con la puntata numero 7, la prima LIVE da Violence e quella numero 15, dove nacque GoldMan The Tensai!
- The apex predator
- Messaggi: 1467
- Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
- Città: New York
- Località: "HERE COMES THE TENSAI!"
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Chivuthebestisangelo ha scritto: Domani litigherai con qualcuno ti avverto.![]()
Ah...
Spoiler:
- Santino's fan
- Messaggi: 20832
- Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
- Città: Monopoli(Bari)
- Località: #BadNewsBarrett
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
E' inutile che ti alteri.Santino's fan ha scritto:Spoiler:
Sarà anche una moda, ma sinceramente da qundo il Nexus splittò, non ho mai creduto in Barrett. Qualcuno poi si ricorda del suo primo regno da IC Champ? Anonimissimo, non è stato all'altezza.
Il problema è che stavano rivitalizzando il titolo Intercontinentale, prima con Rhodes che ha fatto un regno grandioso, poi con Show(non che sia una gran cosa, ma in chiave mark è uno che spesso e volentieri entra nel giro del titolo del mondo, ora è WHC), di nuovo con Rhodes, poi con Christian, regno non granché, però lo stesso un former WHC, dopodiché a The Miz che è un upper-carder, former WWE Champ, dopodiché è ricominciato il declino con Kofi e Barrett.
A questo punto spero in un miglioramento dall'altro lato, ossia l'US Title, che già con l'ottimo lavoro di Cesaro sta avendo più immagine, anche se spesso difeso nel pre-show e i contendenti dati a cazzo, quindi servirebbe un feud serio, non come quello con R-Truth. Spero vivamente nel feud con The Miz, che in teoria sarebbe già aperto, che potrebbe uscire un ottimo feud.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma perché parlate in spoiler? E' 4 gennaio...WWEonly4ever ha scritto:Spoiler:
Comunque, Cody Rhodes ha già segnato quasi tutto il 2011 con un grandissimo regno, contornato da un buon feud con Show in cui proprio Rhodes ha fatto molto meglio di Show durante la rivalità, poi la sconfitta a WM ci stava, così come ci stava la successiva vittoria di ER. Mi sembrerebbe stato quindi inutile un altro lungo regno quando ce n'è già stato uno lunghissimo l'anno prima, però con questo speravo in un'ulteriore passo in avanti per lui, però non ha vinto il MITB e hanno fatto un passo indietro, mettendolo in tag con Sandow, in cui è quest'ultimo ha essere il perno del tag, mentre Rhodes sembra essere il braccio.
E' un peccato, perché dopo l'ottima costruzione del PG, dashing-undashing, dopo una gran vittoria a WM, dopo un grandioso regno e inoltre dopo un feud non malaccio con Show, dopo aver perso il titolo con Christian, una vittoria del MITB o un'ulteriore push in singolo, l'avrei preferito, però anche in tag non è che stia andando malissimo.
Spero un grande anno per lui e Ziggler in questo 2013.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No vabbè....salta fuori che il film di Ant Man per la Marvel sarà diretto da Edgar Wright.....devo vederlo...
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Il 2013 sarà l'anno di Ziggler, e spero anche di Cody Rhodes.
@CM-Cena, certo che è già stato nel ME; a maggior ragione, perché questo tracollo?!
@CM-Cena, certo che è già stato nel ME; a maggior ragione, perché questo tracollo?!





