TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

Devo fare il promo in cui spiego chi sono Victor e Daniel...troppa gente li sta confondendo per cose che non sono...



Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

WWEonly4ever ha scritto:
Cosa?!
Vi saluto.
P.S. Domani alle 8:00 nuovo appuntamento col "VoG-Back to the Past" in preparazione al VoG 54 "1st Anniversary: 6/1/2012-6/1/2013". Non perdetevelo!
Ma perchè non dormi un po' almeno durante le vacanze...

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Metto sotto spoiler,nel caso non aveste ancor visto Raw del 31(tipo io lo sto vedendo solo ora):
Spoiler:
Immagine

YES :yahooo:

Avatar utente
thebestisangelo
Messaggi: 5561
Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
Città: Caserta
Località: I WANT YOU!

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thebestisangelo »

Santino's fan ha scritto:Metto sotto spoiler,nel caso non aveste ancor visto Raw del 31(tipo io lo sto vedendo solo ora):
Spoiler:
Immagine

YES :yahooo:
Domani litigherai con qualcuno ti avverto. :LOL2:

Ah...
Immagine
Spoiler:
Qualcuno mi sà dire chi ci stà dietro Julio Cesar?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Prosegue il "VoG: Back to the Past" con la puntata numero 7, la prima LIVE da Violence e quella numero 15, dove nacque GoldMan The Tensai!

Avatar utente
The apex predator
Messaggi: 1467
Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
Città: New York
Località: "HERE COMES THE TENSAI!"

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da The apex predator »

thebestisangelo ha scritto: Domani litigherai con qualcuno ti avverto. :LOL2:

Ah...
Immagine
Spoiler:
Qualcuno mi sà dire chi ci stà dietro Julio Cesar?
Chivu

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Santino's fan ha scritto:Metto sotto spoiler,nel caso non aveste ancor visto Raw del 31(tipo io lo sto vedendo solo ora):
Spoiler:
Immagine

YES :yahooo:
Spoiler:
Come si fa a gioire di quella merda ? A sto' punto meglio Kingston...anzi,secondo me il titolo non si doveva proprio spostare dalle mani di Christian o Rhodes

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

CM-Cena ha scritto:
Spoiler:
Come si fa a gioire di quella merda ? A sto' punto meglio Kingston...anzi,secondo me il titolo non si doveva proprio spostare dalle mani di Christian o Rhodes
Spoiler:
Sticazzi,a me piace.Però giustamente odiarlo va di moda,e quindi la seguiamo.Ma non io.Poi concordo su Christian comunque,il regno sarebbe potuto durare di più,idem quello di The Miz(o è merda pure lui?).

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
Sticazzi,a me piace.Però giustamente odiarlo va di moda,e quindi la seguiamo.Ma non io.Poi concordo su Christian comunque,il regno sarebbe potuto durare di più,idem quello di The Miz(o è merda pure lui?).
Spoiler:
Io lo odio perchè è sega sul ring e perchè da quando è tornato l'hanno reso interessante quanto una zanzara,non per altro. Miz tempo fa non lo potevo vedere,ma sarebbe ipocrita non ammettere che è migliorato molto sia sul ring che al mic. dove già era ottimo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
Sticazzi,a me piace.Però giustamente odiarlo va di moda,e quindi la seguiamo.Ma non io.Poi concordo su Christian comunque,il regno sarebbe potuto durare di più,idem quello di The Miz(o è merda pure lui?).
Spoiler:
In principio, quindi prima del regno di Christian, di The Miz, di Kingston e di Barret, doveva proseguire quello di Cody Rhodes, magari anche includendo la breve parentesi del regno di Big Show che può anche essere stata giusta, però poi dopo Extreme Rules Cody Rhodes doveva essere IC per vario tempo.
A me Kofi Kingston piace moltissimo, però Barret è più importante, dunque è giusto che sia lui campione e non Kingston. Però Wade Barret dopo due anni meriterebbe di essere nel Main Event e allora sì che Kingston starebbe bene col IC, ma visto che si trovano nella stessa zona della card, Kofi è costretto a cedere a Barret che merita di più!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:
Spoiler:
Sticazzi,a me piace.Però giustamente odiarlo va di moda,e quindi la seguiamo.Ma non io.Poi concordo su Christian comunque,il regno sarebbe potuto durare di più,idem quello di The Miz(o è merda pure lui?).
E' inutile che ti alteri.
Sarà anche una moda, ma sinceramente da qundo il Nexus splittò, non ho mai creduto in Barrett. Qualcuno poi si ricorda del suo primo regno da IC Champ? Anonimissimo, non è stato all'altezza.
Il problema è che stavano rivitalizzando il titolo Intercontinentale, prima con Rhodes che ha fatto un regno grandioso, poi con Show(non che sia una gran cosa, ma in chiave mark è uno che spesso e volentieri entra nel giro del titolo del mondo, ora è WHC), di nuovo con Rhodes, poi con Christian, regno non granché, però lo stesso un former WHC, dopodiché a The Miz che è un upper-carder, former WWE Champ, dopodiché è ricominciato il declino con Kofi e Barrett.
A questo punto spero in un miglioramento dall'altro lato, ossia l'US Title, che già con l'ottimo lavoro di Cesaro sta avendo più immagine, anche se spesso difeso nel pre-show e i contendenti dati a cazzo, quindi servirebbe un feud serio, non come quello con R-Truth. Spero vivamente nel feud con The Miz, che in teoria sarebbe già aperto, che potrebbe uscire un ottimo feud.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Spoiler:
In principio, quindi prima del regno di Christian, di The Miz, di Kingston e di Barret, doveva proseguire quello di Cody Rhodes, magari anche includendo la breve parentesi del regno di Big Show che può anche essere stata giusta, però poi dopo Extreme Rules Cody Rhodes doveva essere IC per vario tempo.
A me Kofi Kingston piace moltissimo, però Barret è più importante, dunque è giusto che sia lui campione e non Kingston. Però Wade Barret dopo due anni meriterebbe di essere nel Main Event e allora sì che Kingston starebbe bene col IC, ma visto che si trovano nella stessa zona della card, Kofi è costretto a cedere a Barret che merita di più!
Spoiler:
Barrett nel ME c'è già stato dopo aver vinto NXT,vedi SummerSlam,Night Of Champions,Bragging Rights,Survivor Series e TLC 2010

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus John Cena »

WWEonly4ever ha scritto:
Spoiler:
In principio, quindi prima del regno di Christian, di The Miz, di Kingston e di Barret, doveva proseguire quello di Cody Rhodes, magari anche includendo la breve parentesi del regno di Big Show che può anche essere stata giusta, però poi dopo Extreme Rules Cody Rhodes doveva essere IC per vario tempo.
A me Kofi Kingston piace moltissimo, però Barret è più importante, dunque è giusto che sia lui campione e non Kingston. Però Wade Barret dopo due anni meriterebbe di essere nel Main Event e allora sì che Kingston starebbe bene col IC, ma visto che si trovano nella stessa zona della card, Kofi è costretto a cedere a Barret che merita di più!
Ma perché parlate in spoiler? E' 4 gennaio...
Comunque, Cody Rhodes ha già segnato quasi tutto il 2011 con un grandissimo regno, contornato da un buon feud con Show in cui proprio Rhodes ha fatto molto meglio di Show durante la rivalità, poi la sconfitta a WM ci stava, così come ci stava la successiva vittoria di ER. Mi sembrerebbe stato quindi inutile un altro lungo regno quando ce n'è già stato uno lunghissimo l'anno prima, però con questo speravo in un'ulteriore passo in avanti per lui, però non ha vinto il MITB e hanno fatto un passo indietro, mettendolo in tag con Sandow, in cui è quest'ultimo ha essere il perno del tag, mentre Rhodes sembra essere il braccio.
E' un peccato, perché dopo l'ottima costruzione del PG, dashing-undashing, dopo una gran vittoria a WM, dopo un grandioso regno e inoltre dopo un feud non malaccio con Show, dopo aver perso il titolo con Christian, una vittoria del MITB o un'ulteriore push in singolo, l'avrei preferito, però anche in tag non è che stia andando malissimo.
Spero un grande anno per lui e Ziggler in questo 2013.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

No vabbè....salta fuori che il film di Ant Man per la Marvel sarà diretto da Edgar Wright.....devo vederlo...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il 2013 sarà l'anno di Ziggler, e spero anche di Cody Rhodes.
@CM-Cena, certo che è già stato nel ME; a maggior ragione, perché questo tracollo?!

Rispondi