Momento,Momento,Momento,Momento.....Che è 'sta storia?Simon ha scritto:Oh mio Dio,il nuovo Film su Dragon Ball...
TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non lo sapevi?Liontamer ha scritto:
Momento,Momento,Momento,Momento.....Che è 'sta storia?
E mi pare che come antagonista ci sia una sorta di Anubi
- Simon
- Messaggi: 12459
- Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
- Località: Id
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Taker-Orton di buono ha l'inizio e la fine,nel mezzo noiosetto. Taker ha rischiato di prendere l'Epatite C a causa di Bob Orton.Christian ha scritto:
Aggiungo:
Taker-Orton
Michaels-Hogan
Il 5 vs 5 alle Series
Angle-Cena
Mysterio-Guerrero
Ultrapompato,Hogan merdaccia e Michaels ha fatto bene a prenderlo in giro.
Ottimo Match,si.Va a collegarsi a Taker-Orton. Ma non ho apprezzato la costruzione Batistacentrica e il finale Ortoncentrico.
Angle-Cena.
La STF-U.
Il Feud per il ''possesso'' di Dominick è Overrated per via del duo Recalcati Valenti,dai.
Altra cosa buona One Night Stand.
@WWEOnly
Mah.Il tutto è sempre piuttosto Overrated.Backlash fece cahare e Judgement Day fu salvato da Cena-JBL.
E tipo,No Mercy fece Settemila spettatori.

Ultima modifica di Simon il 03/01/2013, 21:42, modificato 2 volte in totale.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Potrebbe riferirsi a questo:Liontamer ha scritto:
Momento,Momento,Momento,Momento.....Che è 'sta storia?
[youtube][/youtube]
Quando l'ho visto ero così

Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mysterio-Guerrero intendo i match e la parte prima Dominick.Simon ha scritto:
Taker-Orton di buono ha l'inizio e la fine,nel mezzo noiosetto. Taker ha rischiato di prendere l'Epatite C a causa di Bob Orton.![]()
Ultrapompato,Hogan merdaccia e Michaels ha fatto bene a prenderlo in giro.
Ottimo Match,si.Va a collegarsi a Taker-Orton. Ma non ho apprezzato la costruzione Batistacentrica e il finale Ortoncentrico.
Angle-Cena.La STF-U.
![]()
Il Feud per il ''possesso'' di Dominick è Overrated per via del duo Recalcati Valenti,dai.
Altra cosa buona One Night Stand.
@WWEOnly
Mah.Il tutto è sempre piuttosto Overrated.Backlash fece cahare e Judgement Day fu salvato da Cena-JBL.
Il 5 vs 5 e l'ultimo di questo tipo di match costruito come dio comanda (ma anche solo costruito).
Angle-Cena a me i match sono piaciuti. Ovviamente potevano fare di più.
Taker-Orton intendo proprio WM e SS.
A me Hogan-Michaels è piaciuto, ovviamente son gusti.
E da coglione mi dimentico tutta la faida Edge-Hardy (tralasciamo l'Hardy post faida)
PS: JD ha dalla sua anche Mysterio-Guerrero dai.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ah....ricordo che mio cugino mi aveva parlato di qualcosa del genere a Natale...No più che altro non sò perché ma leggendo il post non avevo capito si trattasse di un OAV ed ho temuto subito per una sorta di Dragonball Evolution 2straight edge savior ha scritto: Non lo sapevi?
E mi pare che come antagonista ci sia una sorta di Anubi

- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Hombres,è inutile che mi mandate messaggi sul cell...v'ho detto che non riesco a venire in chiamata su Skype...se ne ho la possibilità più tardi vengo,altrimenti stasera non riesco...
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Violence è settimana prossima, no?KTW ha scritto:In arrivo il promo che svelerà il mio futuro in TWNA... The Final Page!![]()
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
No, dovrebbe essere prima di Domenica, no?!Sheamus John Cena ha scritto:
Violence è settimana prossima, no?
Altrimenti dovrei reclamare alcune cose.
A domani.
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sheamus John Cena ha scritto:General Error's back.
Cosa?!
Vi saluto.
P.S. Domani alle 8:00 nuovo appuntamento col "VoG-Back to the Past" in preparazione al VoG 54 "1st Anniversary: 6/1/2012-6/1/2013". Non perdetevelo!
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Mi è riapparso il General Error poco fa.WWEonly4ever ha scritto:
Cosa?!
Vi saluto.
P.S. Domani alle 8:00 nuovo appuntamento col "VoG-Back to the Past" in preparazione al VoG 54 "1st Anniversary: 6/1/2012-6/1/2013". Non perdetevelo!
- The apex predator
- Messaggi: 1467
- Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
- Città: New York
- Località: "HERE COMES THE TENSAI!"





