All'inizio rimasi un po' deluso,però con il tempo e riguardandolo emglio,mi piacque un casinoWWEonly4ever ha scritto:
Ti è piaciuto?
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Cacchio è?Liontamer ha scritto:[youtube][/youtube]
Featuring Awesome,Stevester and Liontamer As "The Noobs".....Guardatevelo!
- thebestisangelo
- Messaggi: 5561
- Iscritto il: 08/04/2012, 10:29
- Città: Caserta
- Località: I WANT YOU!
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Un nuovo concept del canale del Capo e di Peryuri....Io,Awe e Steve siamo i noobs in questione...Christian ha scritto:
Cacchio è?
- Il capitano
- Messaggi: 6346
- Iscritto il: 02/01/2011, 18:39
- Località: Interesting
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Liontamer ha scritto:
Un nuovo concept del canale del Capo e di Peryuri....Io,Awe e Steve siamo i noobs in questione...
PerYuri temo non lo conoscono. Vieni su skype.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sono a 13 minuti e non ho capito che si deve fareLiontamer ha scritto:
Un nuovo concept del canale del Capo e di Peryuri....Io,Awe e Steve siamo i noobs in questione...
State costruendo un recinto
I Creeper

- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Non riesco ora...se ce la faccio arrivo più tardi,ma non son sicuroIl capitano ha scritto:
PerYuri temo non lo conoscono. Vieni su skype.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ho finito, a quanto l'episodio 2?
Ma l'obiettivo qual è?
Prima o poi dobbiamo fare una cosa che coinvolge tutti
Ma l'obiettivo qual è?
Prima o poi dobbiamo fare una cosa che coinvolge tutti

- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
L'episodio 2 immagino sarà quando saremo tutti e 5 online....tecnicamente ci sarebbero già le registrazioni degli outtakes(senza Awe perché i suoi 10 minuti equivalgono ad una mezz'ora terrestre),ma per quello dipende quando vogliono upparlo loro...Christian ha scritto:Ho finito, a quanto l'episodio 2?![]()
Ma l'obiettivo qual è?![]()
Prima o poi dobbiamo fare una cosa che coinvolge tutti
E una roba che coinvolge tutti....boh....dipende cosa vuol dire e dipende dal progetto....Skype a momenti implodeva quando eravamo in cinque alla volta...
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Stasera manchi solo tuLiontamer ha scritto:
Non riesco ora...se ce la faccio arrivo più tardi,ma non son sicuro
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Tipo radio show (che potrebbero ricominciare) o simili.Liontamer ha scritto:
L'episodio 2 immagino sarà quando saremo tutti e 5 online....tecnicamente ci sarebbero già le registrazioni degli outtakes(senza Awe perché i suoi 10 minuti equivalgono ad una mezz'ora terrestre),ma per quello dipende quando vogliono upparlo loro...
E una roba che coinvolge tutti....boh....dipende cosa vuol dire e dipende dal progetto....Skype a momenti implodeva quando eravamo in cinque alla volta...
PS: Seguite il topic sull'Attitude, ve lo consiglio.
Io ho avuto la fortuna di vedermi il periodo grazie a Classics quando era su Sky.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
lo sò ma non riesco a venire,SpiaceAwesome ha scritto: Stasera manchi solo tu
- The apex predator
- Messaggi: 1467
- Iscritto il: 20/07/2012, 19:32
- Città: New York
- Località: "HERE COMES THE TENSAI!"
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Primo PPV che ho visto è stato Wrestlemania XXVIII CON SHEAMUS tm e chris4 



