FigataLiontamer ha scritto:[youtube][/youtube]
Featuring Awesome,Stevester and Liontamer As "The Noobs".....Guardatevelo!
Ma come fa il Cap a pubblicare video maggiori di 15 minuti? Se lo faccio io mi dice video rifiutato perché troppo lungo
FigataLiontamer ha scritto:[youtube][/youtube]
Featuring Awesome,Stevester and Liontamer As "The Noobs".....Guardatevelo!
straight edge savior ha scritto: FigataOra me lo guardo.
Ma come fa il Cap a pubblicare video maggiori di 15 minuti? Se lo faccio io mi dice video rifiutato perché troppo lungo
Sarebbe? Non avevo mai sentito di sta roba.Il capitano ha scritto:
Semplice. Devi fare la conferma telefonica.
In che senso mark? Credevate che il wrestling fosse vero?thebestisangelo ha scritto: Pippo ha ragione,io ad esempio seguì con costanza da Giugno del 2011,in piena Summer of Punk.![]()
Fu bellissima e coinvolgente per me che ero un mark.
Lo vivevano così, ma non proprio che era vero, però non conoscevano il lato puramente smart, in sostanza.WWEonly4ever ha scritto:
In che senso mark? Credevate che il wrestling fosse vero?
Capito.Sheamus John Cena ha scritto:
Lo vivevano così, ma non proprio che era vero, però non conoscevano il lato puramente smart, in sostanza.
Beh ma agli inizi tutti hanno un pensiero più verso il mark che lo smart, poi con il tempo uno soprattutto grazie a Internet diventa smart.WWEonly4ever ha scritto:
Capito.
Come io quando seguivo il wrestling attraverso Italia 1 e Sportitalia: purtroppo non ho vissuto quella fase mentre seguivo pienamente gli show!
Anche tu hai ricominciato a vedere il wrestling nell'Estate del 2010?! Anch'io! Prima a Luglio/Agosto ho casualmente trovato su YouTube l'intera edizione XXVI di WrestleMania e l'ho vista tutta: mi entusiasmò tantissimo, così iniziai a cercare dei video di wrestling finché mi imbattei in SummerSlam 2010, quindi lessi che si era appena svolto e da lì cominciai a seguire la WWE con costanza, anzi dapprima la seguivo su WWE.it, il sito ufficiale italiano, che era poco aggiornato, poi quando chiuse iniziai la mia avventura su TW: il primo evento che ho vissuto su TW è stato TLC 2010!Sheamus John Cena ha scritto:
Beh ma agli inizi tutti hanno un pensiero più verso il mark che lo smart, poi con il tempo uno soprattutto grazie a Internet diventa smart.
Io devo dire che gli inizi, dal 2006 al 2008 più o meno, non è che ero tanto mark, tifavo Cena, ma allo stesso tempo sapevo che era tutto finto e riuscivo a capire chi vinceva o chi perdeva i match 'secondari'.
Poi dal 2010, quando ho ricominciato in estate, era un po' come prima, però molto velocemente ho iniziato e sviluppato a vedere tutto smartamente.
Io no, tifavo Cena e Carlito spudoratamente, questo fino al 2008/2009Sheamus John Cena ha scritto:
Beh ma agli inizi tutti hanno un pensiero più verso il mark che lo smart, poi con il tempo uno soprattutto grazie a Internet diventa smart.
Io devo dire che gli inizi, dal 2006 al 2008 più o meno, non è che ero tanto mark, tifavo Cena, ma allo stesso tempo sapevo che era tutto finto e riuscivo a capire chi vinceva o chi perdeva i match 'secondari'.
Poi dal 2010, quando ho ricominciato in estate, era un po' come prima, però molto velocemente ho iniziato e sviluppato a vedere tutto smartamente.

Ti è piaciuto?CM-Cena ha scritto:Il primo PPV attuale integrale che ho visto,bada che culo,è stato Wrestlemania XVIII.