Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep ha scritto:E mette a segno la sua Ankle Lock con il nome customizzato che non ricordo! (cit.)
Il pelatone (cit.)
Se lo ha scritto Ses, mi prenoto per un'eventuale scrittura di un match random di Dorian
Andare sulla tua scheda per vedere i soprannomi e il nome dell'Ankle Lock era troppo faticoso
Certo che è triste vedere il ME di RS senza entrate
@Man: Vabbè ma l'ho fatto in fretta e scazzatissimo. Se mi ci metto d'impegno ti facico il culo in quanto a writing
straight edge savior ha scritto:
Andare sulla tua scheda per vedere i soprannomi e il nome dell'Ankle Lock era troppo faticoso
Certo che è triste vedere il ME di RS senza entrate
@Man: Vabbè ma l'ho fatto in fretta e scazzatissimo. Se mi ci metto d'impegno ti facico il culo in quanto a writing
Io i soprannomi di Keith e la finisher me la ricordo.
Comunque, ringrazio SeS per avermi fatto fare la Road to Washington e la Stars & Stripes Old Glory, forse la prima volta che le vedo in un mio match. Ed anche CM-Cena per la Cattle Mutilation di TWE TV.
CaptainCharismaPeep ha scritto:Comunque, ringrazio SeS per avermi fatto fare la Road to Washington e la Stars & Stripes Old Glory, forse la prima volta che le vedo in un mio match. Ed anche CM-Cena per la Cattle Mutilation di TWE TV.