io continuo a pensare che sarebbe uno spreco non avere Punk-Rocky come main event del PPV, ma è un'opinione personaleRaterRStar ha scritto:solo io penso che il WWE title sarà una parte importante del Royal Rumble match? Cioè nel caso Punk vinca potremmo trovarci addirittura The Rock alla Rumble.
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
BestintheWorld1982 ha scritto:
io continuo a pensare che sarebbe uno spreco non avere Punk-Rocky come main event del PPV, ma è un'opinione personale
Sarebbe invece mancanza di coerenza narrativa, e qui si capisce che (mi si perdoni il gioco di parole) tu di Pro-Wrestling non capisci proprio nulla.
Vediamo se ci arrivi...
Troppe variabili e troppe possibilità, se si continua così si raggiungono 100 pagine solo di seghe mentali.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Mah non capisco tutti sti discorsi.... dico la mia...
Rock - Cena. Ma godrei come un Cane se vince Punk.
E io amo Rocky sia chiaro. Secondo solo ad Austin.
Rock - Cena. Ma godrei come un Cane se vince Punk.
E io amo Rocky sia chiaro. Secondo solo ad Austin.
- BestintheWorld1982
e allora non capisco nulla di wrestling, visto che giocarmi un match come Punk-Rovky come main event, visto lo starpower in campo, mi sembra la cosa migloreSaimas ha scritto:
Sarebbe invece mancanza di coerenza narrativa, e qui si capisce che (mi si perdoni il gioco di parole) tu di Pro-Wrestling non capisci proprio nulla.
Vediamo se ci arrivi...
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Lo starpower può andare tranquillamente a fare in culo quando si tratta di mettere una coerenza e soprattutto narrare per bene la storia che stai creando.BestintheWorld1982 ha scritto:
e allora non capisco nulla di wrestling, visto che giocarmi un match come Punk-Rovky come main event, visto lo starpower in campo, mi sembra la cosa miglore
Che poi la rumble presenta:Orton-Cena-Sheamus-ecc.
- Saimas
e allora non capisco nulla di wrestling, visto che giocarmi un match come Punk-Rovky come main event, visto lo starpower in campo, mi sembra la cosa miglore

- BestintheWorld1982
tutto lo starpower che può entrare nel RR non è comparabile con un possibile main event di WM, poi io la coerenza narrativa non la vedo, vedo solo il voler cercare una sorpresa fine a se stessa, Punk o Rocky un modo per entrare nel main event di WM, lo potrebbero trovare comunque, poi ripeto è una mia opinione e io è risaputo non capisco un cazzo3:16 ha scritto:
Lo starpower può andare tranquillamente a fare in culo quando si tratta di mettere una coerenza e soprattutto narrare per bene la storia che stai creando.
Che poi la rumble presenta:Orton-Cena-Sheamus-ecc.
- Saimas
tutto lo starpower che può entrare nel RR non è comparabile con un possibile main event di WM, poi io la coerenza narrativa non la vedo, vedo solo il voler cercare una sorpresa fine a se stessa, Punk o Rocky un modo per entrare nel main event di WM, lo potrebbero trovare comunque, poi ripeto è una mia opinione e io è risaputo non capisco un cazzo

- BestintheWorld1982
spiegamela tu alloraSaimas ha scritto:
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
[youtube][/youtube]BestintheWorld1982 ha scritto:
spiegamela tu allora
- Saimas
spiegamela tu allora
Oh no caro, io non ho bisogno di "prove" per dimostrare di "conoscere" il Wrestling.
Voglio proprio vedere se tu, oltre ai rumours e alle soffiate che altri utenti ti danno, una conoscenza minimissima di quello che guardi ce l'hai.
Che poi la Coerenza Narrativa attorno al WWE Title e allo stesso CM Punk è evidente, al contrario delle tue seghe.
E se non vedi l'evidenza... un consiglio: smettila.
Edit: pensa un pò... c'è qualcuno più buono di me che ti dà pure un aiutino...
- BestintheWorld1982
e quindi?RobLP ha scritto:
[youtube][/youtube]
- BestintheWorld1982
ripeto, cosa c'entro questo col fare la RR dopo il match per il titolo WWE o meno? dov'è che verrebbe meno, io sarà ottuso, ma vedo solo del markismo verso PunkSaimas ha scritto:
Oh no caro, io non ho bisogno di "prove" per dimostrare di "conoscere" il Wrestling.
Voglio proprio vedere se tu, oltre ai rumours e alle soffiate che altri utenti ti danno, una conoscenza minimissima di quello che guardi ce l'hai.
Che poi la Coerenza Narrativa attorno al WWE Title e allo stesso CM Punk è evidente, al contrario delle tue seghe.
E se non vedi l'evidenza... un consiglio: smettila.
Edit: pensa un pò... c'è qualcuno più buono di me che ti dà pure un aiutino...
Dio mio.
Lo stesso che cerca di "aprirci gli occhi" con milioni di scenari non capisce una storia che va avanti da 1 anno e mezzo con coerenza.
Lo stesso che cerca di "aprirci gli occhi" con milioni di scenari non capisce una storia che va avanti da 1 anno e mezzo con coerenza.