WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BITW365
Città: Napoli

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da BITW365 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma da quando segui la WWE? :perplesso:

no perchè Punk-Cena che si son giocati diverse volte non lo rifanno a WM e se volevano fare Punk-Rocky non lo facevano alla RR, questo è evidente
Io tutto questa evidenza, scusate il gioco di parole, non la vedo.

Se Punk, vince in modo sporco, alla Rumble. Rocky chiederà una nuova opportunità, che potrebbe benissimo avvenire a Wreslemania.
Poi, non capisco perchè i due principali protagonisti della wwe non possono affrontarsi a wrestlemania. Anzi potrebbe essere l'ultimo decisivo atto della loro faida.

Parliamo di possibili scenari. Quello vero, forse non lo sanno ancora neanche a Stamford.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

celticwarrior87 ha scritto:Bannate il Principe fino al 27.
Se lo scopo è fargli smettere di riempire il forum con seghe mentali, non è di certo un ban temporaneo la soluzione. Anche perchè non è che dopo la road to wrestlemania smette per un po'...
Comunque sarebbe una buona idea anche e semplicemente smettere di rispondergli...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma che vuoi, sarà libero di dire la mia, magari ho sbagliato l'approccio con BITW365, trattandolo da pivello, e me ne scuso, ma non mi pare stia dicendo nulla di male, ma ormai ogni topic è così
Ti stai facendo le solite seghe mentali sul NULLA. O meglio sul fatto che al momento, di questo PPV, si sa che John Cena parteciperà al Royal Rumble match e che The Rock avrà una chance titolata, basta.

Ed è inutile che dici "Questo può succedere, questo no". Tutto può succedere, se viene raccontato nella maniera corretta.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Ti stai facendo le solite seghe mentali sul NULLA. O meglio sul fatto che al momento, di questo PPV, si sa che John Cena parteciperà al Royal Rumble match e che The Rock avrà una chance titolata, basta.
chiudiamola quì che è meglio

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Gsquared ha scritto: Se lo scopo è fargli smettere di riempire il forum con seghe mentali, non è di certo un ban temporaneo la soluzione. Anche perchè non è che dopo la road to wrestlemania smette per un po'...
Comunque sarebbe una buona idea anche e semplicemente smettere di rispondergli...
Il mio più che altro era un post scherzoso,nel senso che con lui non c'è nulla da fare,gli piace terribilmente scrivere post in cui cozzano seghe mentali con frasi senza senso e sigle puntate,oltre che non legge mezza riga di quello che scrivono gli altri.

Insomma non cambia manco con le cannonate,almeno tornasse Phenom 80 che ci fa più bella figura.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 03/01/2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Principe, questo è il topic della Rumble, non il topic delle seghe mentali da qui a Wrestlemania, per cui cortesemente finiscila.
Se proprio ci tieni a parlare di queste cose, aprine uno tuo, esattamente come quei due di qualche settimana fa andati maledettamente in vacca. Il perchè? Perchè in pochi vogliono parlare di seghe mentali ed aria fritta come te; quantomeno però eviteresti che questo thread faccia 10 pagine di cagate.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

che palle che siete sempre ad attaccare il principe su ogni cosa che dice...che noia
cmq io terrei punk vs rocky come match precedente alla rumble cosi da giocarmi chi esce sconfitto come partecipante a sorpresa della rissa reale
spero che i vari duggan,hornswoggle,boogeyman,snuka e compagnia si tengano ben lontani dal match...al massimo come sorprese un morrison,un benjamin...e y2j?difficile un suo ritorno?

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

BestintheWorld1982 ha scritto: detto questo WM non è mai stato il luogo per la resa dei conti
Sono senza parole. Senza parole. Senza parole.
CM-Cena ha scritto: Il Triple Threat non è una soluzione buona e come Main Event di Wrestlemania è anche bruttino da vedere,meglio uno One on One.
Uno dei main event più belli e intensi della storia di Wrestlemania è un triple threat.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Nicolas, ma non era tutto chiaro da pagina due?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Nicolasblaze ha scritto:
Uno dei main event più belli e intensi della storia di Wrestlemania è un triple threat.
Ok,ma a parer mio un 1vs1 attira di più.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Y2J Paguro ha scritto:Principe, questo è il topic della Rumble, non il topic delle seghe mentali da qui a Wrestlemania, per cui cortesemente finiscila.
Se proprio ci tieni a parlare di queste cose, aprine uno tuo, esattamente come quei due di qualche settimana fa andati maledettamente in vacca. Il perchè? Perchè in pochi vogliono parlare di seghe mentali ed aria fritta come te; quantomeno però eviteresti che questo thread faccia 10 pagine di cagate.
ok, però non sono stato io a cominciare e comunque se non si può parlare di risvolti che avrà la RR in ottica WM, c'è poco da parlarne, se secondo me non vincerà Cena come faccio a spiegare perchè se non posso dire quello che credo potrebbe succedere a EC e a WM, senza essere tacciato di parlare solo di seghe mentali?

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

solo io penso che il WWE title sarà una parte importante del Royal Rumble match? Cioè nel caso Punk vinca potremmo trovarci addirittura The Rock alla Rumble.

TheAwesomeBoss
Città: Trapani

Messaggio da TheAwesomeBoss »

BITW365 ha scritto:
Mi sa che stanotte, il custode ha lasciato aperta la gabbia dei gufi.
Esattamente... :LOL: deve perdere!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

RaterRStar ha scritto:solo io penso che il WWE title sarà una parte importante del Royal Rumble match? Cioè nel caso Punk vinca potremmo trovarci addirittura The Rock alla Rumble.
Tutto è possibile, come qualcuno ha detto "se raccontato bene". Quest'idea oltrettutto me l'ha suggerita la mia ragazza settimana scorsa...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

team bring it ha scritto:che palle che siete sempre ad attaccare il principe su ogni cosa che dice...che noia
cmq io terrei punk vs rocky come match precedente alla rumble cosi da giocarmi chi esce sconfitto come partecipante a sorpresa della rissa reale
spero che i vari duggan,hornswoggle,boogeyman,snuka e compagnia si tengano ben lontani dal match...al massimo come sorprese un morrison,un benjamin...e y2j?difficile un suo ritorno?

Ecco questa è una cosa che non capisco e non capirò mai.

Entertainment.

Mi dà più Entertainment un midcarder a caso come carne da macello o un ritorno One Night Only?

Entertainment.

Ad esempio ho INFINITAMENTE apprezzato la scelta di far entrare i tre commentatori l'anno scorso... è stato un momento di puro...

...mmm....

Entertainment.

Rispondi