SaintJust ha scritto:A me il nuovo di Aronofsky fa seriamente paura.
@JH18: Boh, conta che a molti può dare fastidio vedere un regista da uno stile così particolare cimentarsi in un brand abusatissimo e ormai privo di esplorazione.
Bhè per il nuovo Aronofsky c'è tempo, esce nel 2014.
Oh per carità, era giusto che non avendo letto nulla non sapevo se c'era una motivazione reale, spezzoni, interviste o cose o fosse una tua "sensazione".
kanyewest ha scritto:
Direi di no Jeff, anche se guardando i prodotti in cantiere mi fa piacere sapere che stanno producendo un film sul Giorno dei morti in Messico, o qualcosa di simile, dopo Alla ricerca di Nemo 2 (...), una cosa più alla vecchia maniera secondo me.
Già Cars era banalissimo e non trasmetteva niente, il 2 è di quanto peggio potesse fare una casa come la Pixar, in compenso sono rimasto stupito dal corto prima di Ralph Spaccatutto, anche se la Luna a mio avviso trasmette molte più emozioni dopo una seconda visione.
E purtroppo le ultime cose fatte senza la Disney in pre-produzione sono stati Ratatouille e Up, poi la Disney è entrata in tutte le fasi, questi seguiti urlano Disney da tutte le parti.
Mah il primo Cars a me era piaciuto, un classico racconto di formazione, ma la forza era tutta al mondo delle macchine che c'era dietro, poi va bhè io sono cresciuto all'autodromo di Monza quindi è un mondo che sicuramente a me ha segnato di più per quello.
Ralph Spaccatutto come dico da un po' è la Disney che fa la Pixar, mentre la Pixar sta facendo la Disney con Cars 2 e Brave. E ovviamente Monster University e Nemo 2.