No,l'ho creato io,di default non c'è nel gioco.Sbobba Rock\m/ ha scritto:ma voi avevate gia il team hell no quando avete iniziato la universe?
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Sbobba Rock\m/
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
grazieCM-Cena ha scritto: No,l'ho creato io,di default non c'è nel gioco.
mi potreste consigliare delle mosse finali tag team da mettere alla 3MB e Too Cool
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
dipende, se puoi online che risparmi.......DARKDM ha scritto:Dove mi conviene acquistarlo il gioco per PS3 secondo voi?
Secondo voi usciranno DDP e Goldust prossimamente per chi non ha preso il fan axxess?
Da bravo coglione pensavo di scaricarmi solo un paio di lottatori nuovi, ma alla fine li ho comprati tutti. Mi scoccia comprare il fan axxess ora per soli due lottatori.
Da bravo coglione pensavo di scaricarmi solo un paio di lottatori nuovi, ma alla fine li ho comprati tutti. Mi scoccia comprare il fan axxess ora per soli due lottatori.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
no, sono solo per chi compra il fan axxessBarax ha scritto:Secondo voi usciranno DDP e Goldust prossimamente per chi non ha preso il fan axxess?

-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Comunque hanno spostato il livestream del terzo DLC al 7 gennaio.
Nel mentre, 10 pagine di gente che vuole una minchia di patch che serve come il pane.
Le cinture - salvagente sulle caw
Nel mentre, 10 pagine di gente che vuole una minchia di patch che serve come il pane.
Le cinture - salvagente sulle caw

Questo lo so. Ma magari verso aprile o estate metteranno ddp e goldust scaricabili, come the rock l'anno scorso.Lord.Panzai. ha scritto:
no, sono solo per chi compra il fan axxess

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sul canale di WWEgames sono uscite entrate e finishers dell'ultimo pack...non sò se qualcuno le ha già postate...
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
E' una cosa un po' diversa stavolta. Dici che l'anno scorso capitò con The Rock, ma non c'entra perchè era un dlc pre-ordine che quest'anno è Mike Tyson, quindi il paragone fa fatto con lui. La questione DDP/Goldust è totalmente nuova perchè sono disponibili solo a chi prende il fan axxess, un'esclusiva diciamo, è una cosa nuovissima che la THQ inizia da quest'anno, quindi non è proprio detto se in futuro saranno disponibili separatamente. Tyson è pressocchè sicuro (proprio perchè dici che l'anno scorso lo fu per The Rock), diciamo per mese prossimo, così come gli attire alternativi di Stone Cold e Punk, per DDP e Goldust nessuno può dire perchè è una cosa nuova, bisognerebbe aspettare e vedere, potrebbero diventare disponibili ma anche no.Barax ha scritto:
Questo lo so. Ma magari verso aprile o estate metteranno ddp e goldust scaricabili, come the rock l'anno scorso.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
anche l'anno scorso mi pare che gli attire alternativi di The Miz e dei LOD erano esclusiva del Fan Axess e poi li misero comunque insieme a The Rockdohkolibra ha scritto: E' una cosa un po' diversa stavolta. Dici che l'anno scorso capitò con The Rock, ma non c'entra perchè era un dlc pre-ordine che quest'anno è Mike Tyson, quindi il paragone fa fatto con lui. La questione DDP/Goldust è totalmente nuova perchè sono disponibili solo a chi prende il fan axxess, un'esclusiva diciamo, è una cosa nuovissima che la THQ inizia da quest'anno, quindi non è proprio detto se in futuro saranno disponibili separatamente. Tyson è pressocchè sicuro (proprio perchè dici che l'anno scorso lo fu per The Rock), diciamo per mese prossimo, così come gli attire alternativi di Stone Cold e Punk, per DDP e Goldust nessuno può dire perchè è una cosa nuova, bisognerebbe aspettare e vedere, potrebbero diventare disponibili ma anche no.