Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard ha scritto:
No, due pari.Ho vinto il titolo di Santino e precedentemente di TJ.
Ho vinto più incontri in PPV.
Ho fatto parte di più staibol.
Ho fatto più match di prestigio.
ME di Violence vinto.
Imbattuto a RS.
Imbattuto a WM(e questo non ci vuole molto, ho un solo match fatto).
Bitch Please.
ME di Violence vinto.
Ho vinto più titoli ufficiali.
Ho avuto un regno più corto, ma allo stesso tempo migliore.
Ho fatto feud migliori.
Ho promizzato molto di più.
Imbattuto a RS, per ora.
Ho vinto più scontri diretti con te.
Bitch please.
Sheamus John Cena ha scritto:
ME di Violence vinto.idem
Ho vinto più titoli ufficiali.niente da dire qua
Ho avuto un regno più corto, ma allo stesso tempo migliore.Opinioni personali. Peccato che Durante l'ultimo periodo in vacanza ero a cas 1 giorno sì e 5 no, ma se no con Santi mi trovavo veramente bene
Ho fatto feud migliori.Opinioni. Io ho POW VS COOL INK e GOLDMAN VS BLAZE I.
Ho promizzato molto di più.Falso. All'inizio ho fatto un promo al giorno per 2 mesi, dato che ho dovuto fare un feud da solo
Imbattuto a RS, per ora.Idem
Ho vinto più scontri diretti con te.Giusto
Bitch please.
Sheamus John Cena ha scritto:
Essendo arrivato dopo, facendo promo fratto tempo, contando che questa estate e mentre eri campione non hai quasi mai promizzato, sono sopra io.
sinceramente non conto i promo che ho fatto, ma la maggior parte sono quelli insieme a Simon e Degano.
MISSIONE COMPIUTA!!!!!!
Promo terminato e inviato a KTW!!!
In realtà lo avevo finito settimana scorsa, però dopo una sequenza di sfortunati eventi, l'ho dovuto riscrivere: non saprei se è venuto meglio, però è molto valido secondo me.
Ora attendiamo. A dopo!
A quelli che giocano a EWR... SI può far fare un match a un'authority? Per esempio Steve Austin che me lo da solo come authority lo potrei far combattere?
woo woo woo man ha scritto:A quelli che giocano a EWR... SI può far fare un match a un'authority? Per esempio Steve Austin che me lo da solo come authority lo potrei far combattere?