La logica vorrebbe CM Punk in corsa per il titolo almeno fino a Wrestlemania.Delphi ha scritto:Bellissimo quel segmento xD quando gli chiede se fosse ubriaco e se riuscisse a dire l'alfabeto al contrario![]()
Comunque tornando al discorso di prima, nell'ipotesi in cui CM Punk sfidasse Undertaker a WrestleMania, mi sfugge una cosa: perché mai CM Punk sfiderebbe Undertaker?
Sarebbe più nel suo personaggio quello di reclamare all'infinito un match per il titolo, trovando scuse in ogni angolo. Capisco che potrebbe anche ambire al "diventare leggenda", però non ce lo vedo il personaggio attuale di CM Punk nel tornare così velocemente sui suoi passi e riconoscere che Foley avesse ragione.
E, allo stesso tempo, per quale motivo Undertaker dovrebbe eventualmente sfidare CM Punk? Ma su questo potrebbero riuscire ad inventarsi qualcosa.
-Official CM Punk appreciation thread-
Re: -Official CM Punk appreciation thread-
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
ci sono molte ipotesi proposte in queste ultime pagine che mi stuzzicano e mi piacciono particolarmente, in particolre la sequenza Punk-Taker e Punk-Lesnar
Detto questo, vorrei fare una considerazione aldilà di come andranno effettivamente le cose: a me piacerebbe che Punk alla fine si trovasse nel main event di WM, che a mio parere sarebbe il giusto premio per un lottatore che negli ultimi mesi è stato il maggiore,se non l'unico punto catalizzatore delle attenzioni dello show rosso. Ora, non conosco le esatte condizioni fisiche di Undertaker, ma vedendo i risultati raggiunti nelle ultime 3-4 sfide a Wrestlemania a livello qualitativo,sopno sicuro che le aspettative si rispetterebbero eccome. Temo però che anche quest'anno la maggiore visibilità se la beccheranno Cena e Rocky, purtroppo..
Detto questo, vorrei fare una considerazione aldilà di come andranno effettivamente le cose: a me piacerebbe che Punk alla fine si trovasse nel main event di WM, che a mio parere sarebbe il giusto premio per un lottatore che negli ultimi mesi è stato il maggiore,se non l'unico punto catalizzatore delle attenzioni dello show rosso. Ora, non conosco le esatte condizioni fisiche di Undertaker, ma vedendo i risultati raggiunti nelle ultime 3-4 sfide a Wrestlemania a livello qualitativo,sopno sicuro che le aspettative si rispetterebbero eccome. Temo però che anche quest'anno la maggiore visibilità se la beccheranno Cena e Rocky, purtroppo..
Rettifico me stesso.
La logica vorrebbe CM punk in lotta per il titolo almeno fino a Wrestlemania 2015.
La logica vorrebbe CM punk in lotta per il titolo almeno fino a Wrestlemania 2015.
- Thinking Demon
Fantastiche anche le battute sulle articolazioni delle ginocchia di Nash.Delphi ha scritto:Bellissimo quel segmento xD quando gli chiede se fosse ubriaco e se riuscisse a dire l'alfabeto al contrario![]()
Comunque tornando al discorso di prima, nell'ipotesi in cui CM Punk sfidasse Undertaker a WrestleMania, mi sfugge una cosa: perché mai CM Punk sfiderebbe Undertaker?
Sarebbe più nel suo personaggio quello di reclamare all'infinito un match per il titolo, trovando scuse in ogni angolo. Capisco che potrebbe anche ambire al "diventare leggenda", però non ce lo vedo il personaggio attuale di CM Punk nel tornare così velocemente sui suoi passi e riconoscere che Foley avesse ragione.
E, allo stesso tempo, per quale motivo Undertaker dovrebbe eventualmente sfidare CM Punk? Ma su questo potrebbero riuscire ad inventarsi qualcosa.
Dopo aver visto "Magic Mike", ho mandato un tweet a Punk per chiedergli cosa ne pensasse di Nash ballerino
Purtroppo però non ho ottenuto risposta.
-
MrOmega95
Oltre ai pluricitati record per durata in termini di numero di giorni, il regno di CM Punk ha eguagliato una impresa che era riuscita per l'ultima volta solo nel lontano 1987 ad Hulk Hogan: mantenere il titolo per un intero anno solare, in questo caso ovviamente tutto il 2012.
Un'altra curiosità statistica si può trovare nel fatto che il 2012 sia il primo anno bisestile dal 1980 ad oggi durante il quale non c'è stato un cambio di mano della cintura. Nell'80 il campione fu infatti Bob Backlund, che fu sconfitto solo nel successivo 1983 da Iron Sheik.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Io, non mi accontento.Delphi ha scritto:Commovente pensare a dove sia arrivato CM Punk...
Rimane quel maledetto Main Event a Wrestlemania ... da vincere.
-
MrOmega95
Contro Steve Austin.BITW365 ha scritto:
Io, non mi accontento.
Rimane quel maledetto Main Event a Wrestlemania ... da vincere.

Non volevo spingermi fino a questo punto. Ma andrebbe benissimo.MrOmega95 ha scritto:
Contro Steve Austin.
-
MrOmega95
WWE Champion CM Punk medically cleared to compete on this Monday's Raw

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ora ginocchiate in faccia al sega colonne e poi all'attore di hollywood alla Rumble.MrOmega95 ha scritto:WWE Champion CM Punk medically cleared to compete on this Monday's Raw
"Yes!" (cit.)MrOmega95 ha scritto:WWE Champion CM Punk medically cleared to compete on this Monday's Raw
http://www.wwe.com/f/wysiwyg/image/2013 ... mepage.jpg
Questa tappa e poi via verso la Rumble! #Knees2Faces