Con la Juventus ho vinto tutto!!!!!
In campionato,ho chiuso a 92 punti,+3 sul Milan,+5/6 sull'Inter.
Lo scudo,in pratica,l'ho vinto alla penultima giornata,col Cagliari(proprio come la vera Juve).Ho pareggiato 1-1,col Milan che appunto si porta a-3,ma avevo favorevoli sia gli scontri diretti,che la differenza reti(+7),quindi ormai il Titolo era mio.
Poi dopo,con le riserve,battuta la Samp 2-1.
Retrocedono Pescara,Siena(solo 12 e 14 punti),e incredibilmente il Parma...salgono Verona,Brescia e Cesena(

)
Coppa Italia:rivincita col Napoli.Vinco 3-2.In rete Vucinic,Vidal,El Kaddouri,Vidal,Cavani.Nel finale diamo di matto,concediamo un sacco di occasioni agli azzurri,ma per fortuna portiamo a casa la Coppa.
Mentre in Champions League...
Ottavi,col Braga:0-0 e 2-0;
Quarti,col Real Madrid:0-0 e 1-1.Passo per il gol in trasferta.
Seminale,col Bayern Monaco:perdo 2-1 all'Allianz,ma rimonto allo Stadium,2-0.
E in finale...Valencia-Juventus.Vinco 1-0!Segna Pirlo il gol decisivo,e nel primo tempo espulso Rami per doppia ammonizione.Poi sprechiamo come al solito,ma per fortuna il Triplete è realtà!
Questo era l'obiettivo della società ad inizio stagione,mi sembrava molto difficile,ma non li ho delusi.
Scelgo di rimanere alla Juve,con un unico obiettivo:riconfermarci.
Sul Mercato non opererò molto,ma lavorerò sui giovani made in Juve:i vari Boakye,Sorensen,Chibsah,Appelt,Bouy,De Silvestro...
Non so se riuscirò a comprarli tutti,ma quelli che prenderò,poi li manderò in giro in prestito.
Rimangono alla Juve,dopo le loro esperienze invece,Masi e Gabbiadini.Il primo(72),lo userò quando ci sarà da far turnover,come fatto con Marrone(che è cresciuto fino a 76),così come anche il secondo(77),che voglio far giocare un po'.Purtroppo dovrò sacrificare Bendtner,che non ha fatto male,ma ha giocato pochissimo,7-8 partite,con però 4-5 gol,una media mica male.Ma devo cederlo.
Idem Storari,ormai sceso a 72(più basso di Rubinho)e scontento per lo scarso utilizzo(anche se in Coppa Italia ha giocato sempre lui).Quindi,dovrò muovermi anche per un secondo portiere.
Rimanendo in tema,cercherò di prendere anche Leali,da mandare però in prestito successivamente.
Ho pensato anche ad Immobile,che però vale già 15 milioni:però forse dovrei prenderlo ora,onde evitare che il prezzo salga ancora.
Il fatto è che poi non saprei dove metterlo,per abbondanza,potrei dare in prestito pure lui,però ha già 80...vedremo.