Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Non con te, ma con i potenti in generale. Non so se hai notato, ma io e te non abbiamo mai litigato prima che tu diventassi head booker.
Ah, tra parentesi dopo che non è più stato mod non ho più litigato con Lion. E non so tidus, ma se non avesse il potere non sappiamo come sarebbe andata.
Mi serve il promo tra CJ e Deighton, così posso postare TWE TV, anche se tornerà prima CCP e posterà lui secondo me.
E in più con CCP dovrei anche bookare...
Sheamus John Cena ha scritto:Mi serve il promo tra CJ e Deighton, così posso postare TWE TV, anche se tornerà prima CCP e posterà lui secondo me.
E in più con CCP dovrei anche bookare...
Burp. Mi hai chiamato.
Non avevo preso in considerazione la connessione che ho dai nonni e le partite a Poker.
Tra l'altro, vincere un All In con un 2 al River non ha prezzo
Liontamer ha scritto:
Mah,a me andava bene....devi schiacciare il tasto,rischiacciarlo quando hai finito di registrare e poi andare a cercare il file nella cartella di Fraps nei programmi
Lo schiaccio e non succede un cazzo, lo rischiaccio ed una minchia più assoluta.
Ma a te compare qualche finestrella o qualcosa di simile?
Ho provato a registrare con CamStudio ma oltre che non si sente l'audio il formato avi che mi salva non va per via dell'audio e il filmato si vede in un formato salvato WAV. Camtasia p scaduto e non trovo una cazzo di key... Speriamo bene con Fraps sperando che si senta l'audio
thebestisangelo ha scritto:Qualche considerazione sparsa di quà e di là sul feud:
-Non mi sentirei di dare a quell'episodio la colpa a KTW.Penso che sarebbe stato difficile gestire una situazione del genere.Forse la sospensione era troppo ma anche lui è un essere umano.
-Il Capo boh,sembrava gli rodesse il culo.Pensava di ritirarsi e quindi le ha sparate grosse,solo per alzare la voce.
-Il messaggio d'addio(momentaneo)di Steve m'ha fatto emozionare.
-The Hawk.
-Forse il più fastidioso in quell'occasione è stato Pippo.Ha fatto la vittima quando nessuno l'ha interpellato. -Ma perchè si faceva a gara per beccare pagina 1381?
Era l'ultima pagina del primo locker. Nessuno se lo ricorda mai.
thebestisangelo ha scritto:Qualche considerazione sparsa di quà e di là sul feud:
-Non mi sentirei di dare a quell'episodio la colpa a KTW.Penso che sarebbe stato difficile gestire una situazione del genere.Forse la sospensione era troppo ma anche lui è un essere umano.
-Il Capo boh,sembrava gli rodesse il culo.Pensava di ritirarsi e quindi le ha sparate grosse,solo per alzare la voce.
-Il messaggio d'addio(momentaneo)di Steve m'ha fatto emozionare.
-The Hawk.
-Forse il più fastidioso in quell'occasione è stato Pippo.Ha fatto la vittima quando nessuno l'ha interpellato. -Ma perchè si faceva a gara per beccare pagina 1381?