CAW di lottatori Italiani su WWE'13

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
ZodiacKiller

CAW di lottatori Italiani su WWE'13

Messaggio da ZodiacKiller »

Ecco le mie ultime creazioni:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 720&type=1
Apro topic apposito, non uccidetemi per favore.
Chiedo anche agli espertoni: per creare un logo, esempio della TNA e ROH come faccio ad importarlo nel gioco sulla PS3?
Posso solo scaricarlo da qualcuno che con pazienza l'abbia fatto "a mano" con l'editor o c'è il trucco?

Jaakal
Città: San Severo

Re: CAW di lottatori Italiani su WWE'13

Messaggio da Jaakal »

Salve, volevo chiedere per persone che come me che invece della Ps3 possiedono la Xbox e quindi devono pagare per poter scaricare dalla community, non è che potete postare i dati dei lottatori cosi da poterli ricreare manualmente? sono davvero disperato in nessun sito c'è gente che posta le statistiche e spero che almeno qui potete venirmi incontro :(.

P.S. se fate anche su richiesta ne sarei molto più felice *.*

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Jaakal ha scritto:Salve, volevo chiedere per persone che come me che invece della Ps3 possiedono la Xbox e quindi devono pagare per poter scaricare dalla community, non è che potete postare i dati dei lottatori cosi da poterli ricreare manualmente? sono davvero disperato in nessun sito c'è gente che posta le statistiche e spero che almeno qui potete venirmi incontro :(.

P.S. se fate anche su richiesta ne sarei molto più felice *.*
http://caws.smacktalks.org/index.php?q= ... y&console=

Jaakal
Città: San Severo

Messaggio da Jaakal »

Non mi serve a nulla quel sito, fanno vede solo in video i lottatori creati senza mostrare i parametri e a me serve ben poco, non c'è proprio niente dove non ci sia nessun video del cavolo ma solo formule scritte? e che cavolo per il 12 trovi il mondo e il 13 fanno i fighi a non mettere le formule ma ti fanno solo vede le immagini per farle scarica :(

Rispondi