TW 2012 Crap Awards **pyros**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Non so se hai tirato fuori Ledger apposta o non sai che i discorsi su di lui sono il mio forte fin da prima che uscisse il suo film. Ledger non meritava l'Oscar perchè ha fatto una pessima interpretazione tradendo lo spirito del personaggio, che da divertente, leggero e ridanciano è diventato cupo, serioso e filosofeggiante. Il suo non era il Joker dei fumetti ma poteva essere scambiato per un qualunque criminale psicopatico preso da un thriller.
Il wrestling è diverso dai film perchè nei secondi si giudicano solo le interpretazioni, nel primo le prestazioni e i risultati. Un Funaki che combatte buoni match con tutti ma perde tutto l'anno non sarà mai ritenuto un buon wrestler, mentre un Goldberg che vince sempre facendo match di 2 minuti tutti uguali sarà considerato un grande, magari non sui forum ma per le federazioni e i fan medi. Ancora di più contano le statistiche sui regni e sulle cinture, come hanno dimostrato quest'anno i fan di Punk.
So che ribatterai che il wrestling è tutto finto e vincere o perdere non conta niente, ma chiediti quale wrestler è mai stato lanciato al top con una losing streak da paura. Il discorso può valere per una leggenda a fine carriera che conserverà la stima dei fan indipendentemente dai risultati, ma per un wrestler non ancora affermatosi come main eventer i risultati sono tutto.
No, non ho tirato fuori Ledger apposta. Non faccio ricerche o compio studi psicologici sulla gente con cui parlo prima di affrontare un discorso. E quello che hai detto su Ledger è una gigantesca cazzata perché 1) esistono interpretazioni di Batman gotiche o dark e in quelle certo il Joker non può essere un personaggio divertente, leggero e ridanciano, il Cavaliere Oscuro è una di queste; 2) ogni regista e ogni attore interpretano un dato personaggio in una determinata maniera, altrimenti non ci sarebbero differenze tra gli attori e tra i registi se tutti fornissero sempre la stessa interpretazione.
Oh, quando ti fa comodo sei smark anche tu, mi fa piacere saperlo. Nel wrestling non si giudicano i risultati a sé stanti, come fai tu. "Ryback ha vinto la Rumble, Ryback ha vinto il World Heavyweight Championship" è un discorso da fessi o da mark e basta. Nel wrestling si contano i risultati che ogni character ha nei vari ambiti del wrestling, ed il tutto può essere ridotto nell'unica parola corretta che hai usato in tutto il tuo post, ovvero "interpretazione". I wrestler vanno valutati per quello che sono in grado di offrire nella loro interpretazione sul ring, al microfono, fuori dal ring, nella psicologia, nello storytelling e via dicendo, nient'altro. Poi non parlare di CM Punk se non sei in grado di comprendere le storyline, per favore. Anticipo un possibile intervento di Butler e ti ricordo solo il promo di Foley, non ho bisogno di altro per sbugiardarti.
Per la parte finale del tuo discorso invece anticipo Jeff e mi basta ancora meno di prima per dimostrarti quante cazzate dici: Kenta Kobashi. Stop.

Proprio non ci vuoi arrivare a capire che il nucleo del wrestling sono le STORIE, nient'altro. Ti rifiuti. Poi piangono che uno gli dice di tacere.



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da Sacopus »

Peggior wrestler: David Otunga
peggior tag team: The Great Khali & Hornswoggle.
peggior match dell'anno: Ryback vs Tensai col suuuper botchone.
peggior ppv: No Way Out ( Hell in a Cell ha dalla sua Show/Sheamus).
peggior match in ppv dell'anno: Santino Marella vs Ricardo Rodriguez Tuxedo Match.
peggior main event dell'anno: John Cena vs Laurinaitis.
peggior promoter:
peggior turn face: Christian. Che delusione..
peggior turn heel: Big Show .
peggor esordiente:
peggior storyline: Aj Lee/John Cena.
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Tensai.
peggior diva: Kaytilin.
peggior segmento dell'anno: Tensai umiliato agli Slammy.
peggior come back dell'anno: Tensai.
wrestler-delusione dell'anno : Del Rio.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da Devixe »

ma chiediti quale wrestler è mai stato lanciato al top con una losing streak da paura
Foley ha fatto una carriera prendendole ogni volta e HBK i suoi migliori match li ha quasi sempre persi

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da »Viper »

Peggior wrestler: Orton, annata pessima sotto tutti i punti di vista
peggior tag team: i nachos
peggior match dell'anno: boh
peggior ppv: WWE No Way Out
peggior match in ppv dell'anno: boh
peggior main event dell'anno: Ryback vs Punk
peggior promoter: bella lotta. WWE meglio nei primi 4 mesi, ma non per demeriti della TNA, poi meglio la TNA fino ad agosto, poi merda entrambe. Se la giocano
peggior turn face: Christian, senza senso
peggior turn heel: Big Show raga, Big Show, quale Austin Aries
peggor esordiente: Alex Silva
peggior storyline: troppa merda, mi chiedi l'impossibile
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Storm
peggior diva: fottesega
peggior segmento dell'anno: vedi peggior storyline, ma credo che al top ci siano tutti i pensieri di Hardy, il primo però vince "James Storm is great, but he drinks too much"
peggior come back dell'anno: Tensai
wrestler-delusione dell'anno: Orton

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto:Per la parte finale del tuo discorso invece anticipo Jeff e mi basta ancora meno di prima per dimostrarti quante cazzate dici: Kenta Kobashi. Stop.
Il wrestling americano è un mondo completamente diverso dal puroresu e non possono valere le stesse meccaniche...
Per il resto penso che lo spettatore di wrestling non debba essere un critico ma un fan, uno che si lascia prendere dal prodotto invece di limitarsi ad analizzarlo freddamente. Anche mentre guardo un film non sto a pensare "quello recita bene" o "quello è un cane", e quando devo dare un giudizio lo faccio in base a quanto la storia mi ha interessato o annoiato e non a come è stata recitata e messa in scena.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da Michael Myers »

Devon in tutte le categorie andrebbe benissimo, ma non ho un cazzo da fare quindi voto seriamente:

Peggior wrestler: Devon - bollitissimo, inserito in storyline di primo piano, campione tv per lungo tempo con una winning steak spaventosa, l'unico giovane che ha aiutato è stato quella sega di Garett ed ha affossato definitivamente Pope.

peggior tag team: Truth e Kingston - ero indeciso, alla fine ho votato quelli che avevano meno senso di esistere e sono stati anche campioni per lungo tempo.

peggior match dell'anno: sega del Gut Check vs Gunner, ma a mani basse proprio.

peggior ppv: Hell in a Cell - ha fatto discretamente cagare.

peggior match in ppv dell'anno: Lethal Lockdown - faida di cui fregava niente a nessuno e gente come Styles ridotta a fare i galoppini di Garett, peggiore LL di sempre e li ho visti tutti

peggior main event dell'anno: Punk-Ryback HIAC - perchè è stato un HIAC di merda e un match bruttissimo, nonostante devo ammettere che un po di curiosità attorno al finale c'era.

peggior promoter: boh

peggior turn face: Christian - turn anonimissimo e alla cazzo

peggior turn heel: Devon - perchè non se lo incula nessuno lo stesso e rimane un bollito solo in un ruolo ancora più importante di prima.

peggor esordiente: la sega del Gut Check, senza bisogno di dire altro

peggior storyline: gli Assi - all'inizio era una cosa strafiga, poi è stato buttata in vacca come ho visto fare a poche altre storyline, della serie abbiamo fatto una cosa bella ora facciamola diventare merda.

wrestler peggio sfruttato dell'anno: Matt Morgan, ma qui è una cosa soggettiva

peggior diva: fanno tutte cagare tranne Taeler :love:

peggior segmento dell'anno: Devon che si svela membro degli assi a BFG - per uno dei segmenti più imbarazzanti degli ultimi anni, roba da chiudere la TNA

peggior come back dell'anno: vorrei rivotare Devon, ma gli ho dato troppi premi; voto l'entusiasmante ritorno di Christian in TNA per annunciare un video di merda.

wrestler-delusione dell'anno: Crimson, perchè dopo il turn ci credevo, invece è stato spedito in OVW a feudare con Rob Terry

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Il wrestling americano è un mondo completamente diverso dal puroresu e non possono valere le stesse meccaniche...
Per il resto penso che lo spettatore di wrestling non debba essere un critico ma un fan, uno che si lascia prendere dal prodotto invece di limitarsi ad analizzarlo freddamente. Anche mentre guardo un film non sto a pensare "quello recita bene" o "quello è un cane", e quando devo dare un giudizio lo faccio in base a quanto la storia mi ha interessato o annoiato e non a come è stata recitata e messa in scena.
Il wrestling è wrestling, è inutile che inventi. Possono esserci alcune differenze su come viene vissuto o come viene portato in scena, ma gli elementi di base sono quelli. Mi hai chiesto se esisteva un wrestler arrivato al top con una losing streak infinita e te ne ho portato forse l'emblema, è inutile che blateri.
È la solita questione di mark vs smart. Ed i premi vanno dati con cognizione di causa, non a cazzo. Se tu dai l'Oscar a Christian Bale e non a Heath Ledger perché il primo vince ed il secondo no, sei un fesso. Durante la visione c'è la sospensione narrativa, altrimenti tutti nel segmento di Ricardo Rodriguez e Big Show avremmo dovuto buttare il pc/televisore a terra e dire "Ma che minchiata è questa, Ricardo Rodriguez è un wrestler e ci si esalta che connette un Enziguri Kick ed un Legbreaker?!?". È dopo che subentrano altri elementi di giudizio.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Colosso ha scritto:
Non so se hai tirato fuori Ledger apposta o non sai che i discorsi su di lui sono il mio forte fin da prima che uscisse il suo film. Ledger non meritava l'Oscar perchè ha fatto una pessima interpretazione tradendo lo spirito del personaggio, che da divertente, leggero e ridanciano è diventato cupo, serioso e filosofeggiante. Il suo non era il Joker dei fumetti ma poteva essere scambiato per un qualunque criminale psicopatico preso da un thriller.
madonna che pisciata di fuori in triplo carpiato.

edit:
in effetti potresti spiegarmi secondo la tua concezione, la differenza tra il joker originale e bugs bunny; divertente, leggero e ridanciano.
ovviamente evitando di sottolineare differenze ovvie quali la razza, l'attire e l'allineamento face/heel.

un joker dei fumetti, può essere scambiato per il pagliaccio baraldi heel?

ri-edit
nonchè spiegarmi come possa essere l'interpretazione di Ledger pessima dato che è attinente alla sceneggiatura di Nolan ed orientata a risaltare proprio un determinato aspetto piuttosto che un altro. pessimo è non riuscire in ciò che ci si è prefissato, non fare ciò che ci si è prefissati in maniera sensazionale.

ed è un cazzo di film su batman.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da theMiSDEAL »

Colosso.
2013.
:geek: .

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da RobLP »

Il bello è che l'argomentazione su Ledger lui la definisce uno dei suoi "pezzi forti". Mi immagino quelli deboli, allora.

Avatar utente
Doddi
Messaggi: 85
Iscritto il: 21/05/2012, 19:23
Città: Terni

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da Doddi »

Peggior wrestler: Brodus Clay e Sin Cara (ha botchato tutto il botchabile)
peggior tag team: Primo & Epico
peggior match dell'anno: Clay, Clay, Clay...
peggior ppv: HIAC o NWO
peggior match in ppv dell'anno: Clay batte Ziggler (poverino) a ER
peggior main event dell'anno: Cena vs Laurinatis
peggior promoter:
peggior turn face: Jericho
peggior turn heel: Aries ( :cia: )
peggor esordiente: Silva
peggior storyline: vicenda Claire Lynch
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Tensai (poverino, da main eventer appena arrivato a squashato da Santino...)
peggior diva: Alicia Fox
peggior segmento dell'anno: Hardy telepatico (peggio di così non si poteva)
peggior come back dell'anno: Tensai
wrestler-delusione dell'anno: Barrett (sembrava lanciato e ivece è tornato al punto di partenza)

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da Colosso »

-CabaretVoltaire- ha scritto: madonna che pisciata di fuori in triplo carpiato.

edit:
in effetti potresti spiegarmi secondo la tua concezione, la differenza tra il joker originale e bugs bunny; divertente, leggero e ridanciano.
ovviamente evitando di sottolineare differenze ovvie quali la razza, l'attire e l'allineamento face/heel.

un joker dei fumetti, può essere scambiato per il pagliaccio baraldi heel?

ri-edit
nonchè spiegarmi come possa essere l'interpretazione di Ledger pessima dato che è attinente alla sceneggiatura di Nolan ed orientata a risaltare proprio un determinato aspetto piuttosto che un altro. pessimo è non riuscire in ciò che ci si è prefissato, non fare ciò che ci si è prefissati in maniera sensazionale.

ed è un cazzo di film su batman.
Davvero non puoi immaginare quanto ho parlato di questo argomento... Lo farò ancora una volta e poi basta
In breve, Joker è definito "The Clown Prince of Crime", in sostanza è un pagliaccio malvagio che ha sempre a portata di mano la battuta divertente o il gadget strambo, e agisce in modo folle, originale e fuori di testa. Questo non significa che non sia uno psicopatico davvero pericoloso, un vero assassino, e che non possa fare paura, ma non diventa mai un personaggio "serio" e la sua indole ridanciana non viene mai meno. I Joker meglio rappresentati sono stati quello della serie animata di Batman anni 90 e quello interpretato da Jack Nicholson, lui sì autore di un'interpretazione davvero perfetta, insuperabile e meritevole di un Oscar.
Per quanto riguarda Ledger ho sempre diviso a metà le colpe con Nolan per aver voluto dare una lettura troppo seriosa e "realistica" dell'universo batmaniano, un mondo completamente fumettistico e che non ha nulla a che fare con la cronaca e la vita di tutti i giorni. Potrai dire che Ledger ha seguito i dettami di Nolan e non è colpa sua aver tradito il personaggio, ma si tratta di un tradimento davvero troppo grande che ha rovinato il film agli occhi degli appassionati. E' come vedere, chessò, Rambo rappresentato da un nuovo attore come un ragazzino pauroso ed effeminato, magari con una buona interpretazione ma in un modo che fa incazzare tutti quanti.
Ora che ho spiegato come stanno le cose, per favore non continuate il discorso o non ne usciamo più...

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Davvero non puoi immaginare quanto ho parlato di questo argomento... Lo farò ancora una volta e poi basta
In breve, Joker è definito "The Clown Prince of Crime", in sostanza è un pagliaccio malvagio che ha sempre a portata di mano la battuta divertente o il gadget strambo, e agisce in modo folle, originale e fuori di testa. Questo non significa che non sia uno psicopatico davvero pericoloso, un vero assassino, e che non possa fare paura, ma non diventa mai un personaggio "serio" e la sua indole ridanciana non viene mai meno. I Joker meglio rappresentati sono stati quello della serie animata di Batman anni 90 e quello interpretato da Jack Nicholson, lui sì autore di un'interpretazione davvero perfetta, insuperabile e meritevole di un Oscar.
Per quanto riguarda Ledger ho sempre diviso a metà le colpe con Nolan per aver voluto dare una lettura troppo seriosa e "realistica" dell'universo batmaniano, un mondo completamente fumettistico e che non ha nulla a che fare con la cronaca e la vita di tutti i giorni. Potrai dire che Ledger ha seguito i dettami di Nolan e non è colpa sua aver tradito il personaggio, ma si tratta di un tradimento davvero troppo grande che ha rovinato il film agli occhi degli appassionati. E' come vedere, chessò, Rambo rappresentato da un nuovo attore come un ragazzino pauroso ed effeminato, magari con una buona interpretazione ma in un modo che fa incazzare tutti quanti.
Ora che ho spiegato come stanno le cose, per favore non continuate il discorso o non ne usciamo più...
Tranquillo, è talmente una cosa assurda assolutamente non condivisibile in alcuna sua parte che non c'è rischio di andare avanti. Lasciamo perdere.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

notte.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: TW 2012 Crap Awards **pyros**

Messaggio da TSEEMOD »

Peggior wrestler: Garett Bischoff
peggior tag team: vista la non ufficialità di Garett/Brisco come tag ma più come duo del momento, vado coi Guardians of Truth
peggior match dell'anno: un match a caso tra 2 divas incapaci
peggior ppv: WWE Hell in a Cell/WWE No Way Out
peggior match in ppv dell'anno: gli squash di Ryback, parecchi match divas
peggior main event dell'anno: Cena vs Laurinaitis
peggior promoter: Dixie Carter
peggior turn face: The Miz
peggior turn heel: Devon
peggior esordiente: assoluto non saprei, tra i newcomer(anche se in passato esistevano con altre gimmick in altre federazioni) mi gioco il duo Silva/Shaw in TNA
peggior storyline: Claire Lynch in TNA e cazzi e mazzi correlati/Laurinaitis vs Long/Cena & AJ vs Vickie Guerrero
wrestler peggio sfruttato dell'anno: Troppi nomi da inserire. In assoluto mi gioco James Storm, che doveva esser a quest'ora, WHC
peggior diva: una a caso in WWE a parte Phoenix(finchè c'era). Natalya eleggibile ma non la voto per via delle scoregge compensate dalla capacità in ring
peggior segmento dell'anno: quelli di Claire Lynch
peggior come back dell'anno: Devon a BFG
wrestler-delusione dell'anno: Alberto del Rio

Rispondi