Nazionali di calcio emergenti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
AndreaBronx
Città: ap

Nazionali di calcio emergenti

Messaggio da AndreaBronx »

Quali sono secondo voi le nazionali di calcio emergenti sia in vista dei prossimi mondiali brasiliani che nel lungo periodo . Voglio fare 2 nomi su tutti

Io dico per i mondiali brasiliani occhio alla COLOMBIA .
Oltre a quel mostro di giocatore che è falcao la colombia è piena zeppa di ottimi giocatori che giocano con continuità nei migliori campionati europei : guarin,zapata,yepes,armero,quadrado li conosciamo benissimo ; poi vi sono rodriguez e martinez del porto ...insomma una formazione da tenere in seria considerazione

Nel lungo periodo io dico che il BELGIO potrebbe soprendere , sia per l'incredibile flusso migratorio che stà sovraffollando un paese piccolissimo , sia per il crescente multietnismo ,sia perchè (dal punto di vista calcistico) è un paese che stà investendo tantissimo sui giovani . E già adesso è una nazionale di tutto rispetto : Kompany, Witsel , Van Buyten , Fellaini , Lukaku e il fuoriclasse Hazard sono una scuderia di tutto rispetto....

Poi vi sono anche Giappone,Svizzera e Slovenia da tenere sott'occhio (soprattuto nel lungo periodo)

a voi la parola

thebestisangelo
Città: Caserta

Re: Nazionali di calcio emergenti

Messaggio da thebestisangelo »

Bè,l'Italia nel futuro potrebbe andare alla grande con Insigne,El Shaarawy,Florenzi,Ogbonna,Verratti ecc.

Anche la Germania sta sfornando diversi talenti(Ter Stegen ad esempio).

Per i prossimi mondiali ci vedo anche io il Giappone e non so perchè.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

AndreaBronx ha scritto:Quali sono secondo voi le nazionali di calcio emergenti sia in vista dei prossimi mondiali brasiliani che nel lungo periodo . Voglio fare 2 nomi su tutti

Oltre a quel mostro di giocatore che è falcao la colombia è piena zeppa di ottimi giocatori che giocano con continuità nei migliori campionati europei : guarin,zapata,yepes,armero,quadrado li conosciamo benissimo ; poi vi sono rodriguez e martinez del porto ...insomma una formazione da tenere in seria considerazione

Nel lungo periodo io dico che il BELGIO potrebbe soprendere , sia per l'incredibile flusso migratorio che stà sovraffollando un paese piccolissimo , sia per il crescente multietnismo ,sia perchè (dal punto di vista calcistico) è un paese che stà investendo tantissimo sui giovani . E già adesso è una nazionale di tutto rispetto : Kompany, Witsel , Van Buyten , Fellaini , Lukaku e il fuoriclasse Hazard sono una scuderia di tutto rispetto....

Poi vi sono anche Giappone,Svizzera e Slovenia da tenere sott'occhio (soprattuto nel lungo periodo)

a voi la parola
Quadrado..

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

AndreaBronx ha scritto:Quali sono secondo voi le nazionali di calcio emergenti sia in vista dei prossimi mondiali brasiliani che nel lungo periodo . Voglio fare 2 nomi su tutti

a voi la parola
Sono assolutamente d'accordo.
La Colombia nell'immediato è già un'ottima squadra mentre il Belgio ha il potenziale per poter tornare a ben figurare a differenza degli ultimi anni dove ha molto molto deluso.

AndreaBronx

Piggy ha scritto: Quadrado..
ho scritto di fretta ed ho confuso una C con una Q . Potrai mai perdonarmi??
Non capisco l'utilità di questo post , del mio discorso hai notato solo uno stupidissimo errore ortografico .
Ora hai il tuo +1 ...complimenti :clap:

Piggy

Messaggio da Piggy »

AndreaBronx ha scritto:
ho scritto di fretta ed ho confuso una C con una Q . Potrai mai perdonarmi??
Non capisco l'utilità di questo post , del mio discorso hai notato solo uno stupidissimo errore ortografico .
Ora hai il tuo +1 ...complimenti :clap:
Vabbè dai ti perdono..
Utilità di questo post? Farti accorgere che hai scritto Quadrado :)

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Anche io come te avrei detto Colombia e Belgio per i talenti che stanno emergendo..

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Danimarca, buona rosa con giovani promesse

AndreaBronx

Piggy ha scritto: Vabbè dai ti perdono..
Utilità di questo post? Farti accorgere che hai scritto Quadrado :)
Grazie ancora :bravo:

Piggy

Messaggio da Piggy »

AndreaBronx ha scritto:
Grazie ancora :bravo:
Di niente ;)

Rispondi