Mi tengo i tuoi complimenti come ultimo post dell'anno. E chiudo.James Butler ha scritto:Complimenti.
Un abbraccio James. A te & tutti gli altri.
Mi tengo i tuoi complimenti come ultimo post dell'anno. E chiudo.James Butler ha scritto:Complimenti.
Buon anno!DenisPirola ha scritto: Mi tengo i tuoi complimenti come ultimo post dell'anno. E chiudo.
Un abbraccio James. A te & tutti gli altri.
Anche io mi sono iscritto nel 2012.TSEEMOD ha scritto:User of the Year: come al solito non so chi scegliere e non mi fermerò ad un nome.
Per la sezione Mondo: MM, Blaze, God is Bushwhackers, .Tarver, CV
Per la sezione Cinema: JH 18, Der Metzgermeister, Paguro
Per la sezione Spoiler Forum vado ancora con Der Metzgermeister, che è uno dei pochi a tenerla in piedi con Jolly, Sacher ed altri.
Per la sezione main, sarei tentato dal passare, però vado con nomi usuali classici(non in ordine): JH18, Sacher, Saimas, Greg, Gigietto79, Frediani, CV.
Gli eventuali esclusi eccellenti a mio avviso non son di quel livello.
Per le sezioni Calcio/Videogames/Sport frequento il MegaForum, ergo salto. Idem Wrestling Games, FantaWrestling, le news, ecc
Mod of the Year: Mido per farmi due risate. No scherzo, Paguro e MisDeal.
Most Competent User of the Year: Globalmente(quindi non solo la sezione main) - JH18, Saimas, Greg, Rob, Blaze, CV, .Tarver, MM
Feud of the Year: Non ho mai capito perchè utilizzare la parola "feud". Però, in termine molto lato e guardando gli altri "feud", SNM vs Mido è quello che è cresciuto meglio. Il doppiofedista che aspira al potere(anche se sul MF scrisse diversamente) contro il Mod che lo banna senza un senso salvo poi dimettersi perculato da tutti. Di mezzo, Ban, proteste, invasioni dal MF.
Rookie of the Year: son andato a vedere gli iscritti del 2012 ed ho tenuto quelli che han scritto almeno 500 messaggi e che non son fake di vecchi utenti degli ultimi 6 mesi circa. I candidati sono:
Dark Horse
CM Best
Survive if i let you
the apex predator
Zodiac Killer
MosQ
Hellcome
Kolobnev TheRealBITW
Mannu
Karran
Aaron Kirk
Tra questi il migliore penso sia Zodiac Killer.
Most Improved User of the Year: .GSquared ormai è un nome d'alto livello, più di tanti altri.
Topic of the Year: Seleziono alcuni topic interessanti ottenuti nell'ultimo anno, in modo decrescente.
* quello del Giappone storico
* quello dei Wrestling Classics dove ognuno raccontava un feud dall'inizio alla fine
* quello della ECW The Past is Here
* il match della decade TNA
* per le risate, quello di BFG
* Ultimo film visto e rivisto per la sezione TV Cinema
* CM Punk ed il fan religioso(idem quello dei Cristiani = Talebani) per il risvolto serioso
* quello dello smascheramento del Principe e quello del ban a SNM per il personal conflict
Aldilà di questi, non includo la cattedra perchè spesso m'è sembrata una querelle abbastanza noiosa e ripetitiva e non forniva mai nulla di nuovo, ma solite cose e solite opinioni già viste in altri contesti. Ad un certo punto la cattedra poteva tranquillamente andare in mano a chiunque ed è naufragata, come ogni progetto di SNM.
Vado con quello dei Wrestling Classics perchè per lo meno, ognuno ha contribuito in modo egregio.
Most Annoying User of the Year: -Miz- perchè è un insulto a tutto
Most Disappointing User of the Year: Sonnessa Cinzia che è chiaramente un fake ed è pure palese di chi sia, il fake femminile di TheDegeneratedX che rivendicava rispetto per le donne, -Miz- per l'oscenità partorita nel topic di Report, Sallent
Most Disappointing Topic of the Year: Quando quello del Principe è finito sul personale è stato un po' riprovevole.
Staffer/Mod dell'anno: Erik Ganzerli uber alles. Senza di lui e GP il sito sarebbe bello che chiuso, la svolta è stata quando ha introdotto la Radio, che rispetto ad altri siti, è una gran trovata. Così come il podcast che è + ascoltabile di quello della concorrenza.
Shocking/MEGALOL moment dell'anno: Shocking vedere il Principe, MEGALOL i topic su Ryback ed i vari topic sui singoli wrestler che sinceramente cancellerei subito. Un altro MEGALOL è stato quello dei Fatti Vostri, dove lurkavo e non m'ha mai detto nulla. Faceva tanto spirito salottista diluitissimo.
Ban dell'anno: Mido a SNM per motivi personali di Mido.
Ho editato, dopo includerò il meglio del wrestling
celticwarrior87 ha scritto:Te salvi perchè me sò svegliato da poco.
Ho dato la motivazioneZodiacKiller ha scritto:Non so se ho letto bene, ma sono rimasto molto sorpreso dalla nomina a Rookie of the year ricevuta da Tseemod.
Grazie mille, e tanto per sapere: perché?
Dove?TSEEMOD ha scritto: Ho dato la motivazione
"son andato a vedere gli iscritti del 2012 ed ho tenuto quelli che han scritto almeno 500 messaggi e che non son fake di vecchi utenti degli ultimi 6 mesi circa. I candidati sono:ZodiacKiller ha scritto: Dove?
Nel post quotato sopra non la leggo.
Forse sono i postumi di ieri sera..
Non sono in lista dei rookie,eppure mi sono iscritto nel 2012 ed ho 4339 messaggi totali...TSEEMOD ha scritto: Ho dato la motivazione
Mi son spiegato male, ero curioso della motivazione di questa affermazione.TSEEMOD ha scritto:
Tra questi il migliore penso sia Zodiac Killer.
"
"di vecchi utenti degli ultimi 6 mesi circa"CM-Cena ha scritto: Non sono in lista dei rookie,eppure mi sono iscritto nel 2012 ed ho 4339 messaggi totali...
costanza, presenza, ciò che scrivi?ZodiacKiller ha scritto:
Mi son spiegato male, ero curioso della motivazione di questa affermazione.