Che cosa stiamo giocando?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: Che cosa stiamo giocando?
Dishonored....cominciato qualche giorno fa e devo dire che è un titolo intrigante.....Gameplay simile a quello di Skyrim o comunque come si è già visto precedentemente in altri giochi della Bethesda,che da un lato mantiene uno stile abbastanza realistico utilizzando spade,balestre e pistole,ma dall'altro presenta anche la possibilità di utilizzare poteri piuttosto originali(come evocare branchi di ratti)in modo da accontentare i gusti di un gruppo maggiore di giocatori.....Un sistema di stealth abbastanza semplice ma efficace(abbassati e non farti beccare),ed una storia che per ora mi ha preso abbastanza bene,anche se ci ho giocato poco....Speriamo bene
Volevo prenderlo, ero indeciso tra quello e Dark Souls e ho fatto la cagata di prendere il secondo.Liontamer ha scritto:Dishonored....cominciato qualche giorno fa e devo dire che è un titolo intrigante.....Gameplay simile a quello di Skyrim o comunque come si è già visto precedentemente in altri giochi della Bethesda,che da un lato mantiene uno stile abbastanza realistico utilizzando spade,balestre e pistole,ma dall'altro presenta anche la possibilità di utilizzare poteri piuttosto originali(come evocare branchi di ratti)in modo da accontentare i gusti di un gruppo maggiore di giocatori.....Un sistema di stealth abbastanza semplice ma efficace(abbassati e non farti beccare),ed una storia che per ora mi ha preso abbastanza bene,anche se ci ho giocato poco....Speriamo bene
Quando lo finisci dimmi comè e quanto dura, così almeno so se mi son perso qualcosa di grosso.
Anche se sicuramente i soldi di dark souls li ho buttati, che cavolo di schifezza.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Presi ieri mattina Arkham Asylum e Heavy Rain. Sto giocando al primo e per ora mi sta prendendo abbastanza e mi sta facendo appassionare all'universo del cavaliere oscuro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Si, ci ho aperto un topic. E per l'ennesima volta, sto giocando a quel capolavoro che si chiama Resident Evil 2. 

- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
- The apex predator
- Città: New York
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Volevo prendere la Wizard Edition da Amazon ma è esaurita a quanto pare, se torna disponibile prima del 31 la prendo.Lord.Panzai. ha scritto:tra una settimana a Ni No Kuniho un hype assurdo
Sto giocando a NBA 2K13 su Xbox360 e Dishonored su PC (appena iniziato).
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
stanno andando via come il pane....io l'ho prenotata ad agostoATM ha scritto: Volevo prendere la Wizard Edition da Amazon ma è esaurita a quanto pare, se torna disponibile prima del 31 la prendo.
Sto giocando a NBA 2K13 su Xbox360 e Dishonored su PC (appena iniziato).

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Io mi ero ripromesso di prenderla se fosse andata sotto i 90, infatti quella di Amazon era a 89.Lord.Panzai. ha scritto:
stanno andando via come il pane....io l'ho prenotata ad agosto
Ho aspettato troppo però e ora non c'è più. Vabbè, di certo i giochi da iniziare/completare non mi mancano, la recupero quando si abbassa il prezzo casomai.
- LilianaVess
- Città: Pisa
In pratica da due mesi a questa parte non gioco che a Magic sulla ps3 xD
Sono in fissa
Ho comprato anche i mazzi aggiuntivi,ma devo dire che mi hanno un po' delusa,ma li sblocco lo stesso,va.
Sono in fissa

Ho comprato anche i mazzi aggiuntivi,ma devo dire che mi hanno un po' delusa,ma li sblocco lo stesso,va.