Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly4ever ha scritto:
Iscriviti, Lion!
Quest'anno siamo numerosi, quindi verrai capito, non come l'anno scorso Tentare non nuoce, almeno così saremo di più e la competizione sarà più avvincente!
Con ciò, colgo l'occasione per invitare tutti gli amici del Locker (da KTW all'ultimo arrivato) ad iscriversi a questo torneo: basta scrivere "mi iscrivo"! E' comunque una cosa bella e simpatica che non costa nulla.
Intendo che nessuno coglierebbe la citazione....Chi ha visto il film capirebbe più o meno quanta robba sia questa immagine
Liontamer ha scritto:
Intendo che nessuno coglierebbe la citazione....Chi ha visto il film capirebbe più o meno quanta robba sia questa immagine
Capiranno...non io, mi scuso per l'ignoranza!
Comunque pensaci.
Ciao Elban, auguri anche a te! Se hai un attimo, iscriviti anche tu su "All Avatar Wrestling" nella sezione mondo: non costa nulla!
Mentre attendete il 2013, leggetevi l'ultima puntata del 2012 del The Voice of GoldMan, la prima delle tre che pubblicherò questa settimana: un breve e piccolo antipasto rispetto alle prossime due.
KTW se puoi, rispondi al mp di ieri.
Visto che probabilmente ci risentiremo l'anno prossimo.................. ..............BUON 2013 A TUTTI!!!!!!!!!!