Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ma io mi chiedo, chi va negli argomenti attivi sul foro e legge 'Cambio di titolo a RAW' come news, cazzo deve fare per incazzarsi? Ringrazio iddio di aver letto i tapings sennò sarei andato a protestare.
thor of asgard ha scritto:Apex, buon promo, ma ho delle considerazioni sparse da fari.
Non credi sia strano che 5 guardie armate scappino di fronte a una kendo stick? E' un pò irreale dai
per il resto buon promo, si vedono miglioramenti...cura un pò di più la parte discorsiva, cercando di allungare i discorsi.
Ah, questo è più un consiglio da Lettore di storie d'avventura e simili. Fai vincere il cattivo all'inizio, se vuoi creare Hype oltre alla storia in sè devi anche far credere che il protagonista sia realmente in pericolo contro il nemico, che non può prenderle fin dall'inizio, soprattutto se poi, come credo, vorrai farlo passare come assassino che spacca tutti. Ricorrere alle guardie è una buona idea ma se caratterizzi il nemico alla Luthor per dire, insomma, uno che non può creare problemi in un corpo a corpo. Mentre invece, un Bane deve essere uno che spacca tutto all'esordio.
Per il resto OK, nient'altro da aggiungere. Trattami bene Bane mi raccomando.
In effetti anch'io sono rimasto un po' così quando Chan fa scappare le guardie con un Kendo Stick...
Per il resto buon promo, però devi specificare perchè Titan ce l'ha con i Wayne.
DAMN ha scritto:Stupendo promo di SeS e Simon che sembrava non dovesse mai vedere la propria luce...
Mi ricorda molto i vecchi promo Action (altrettanto belli) che SeS faceva a settembre con Elban...
Alcuni pezzi son venuti un po' malino(tipo il dialogo finale) perché fatti senza voglia.
Quanti cazzo di smadonnamenti assurdi per l'ultima missione di ME3... Porcacciaputtanazoccola, un fottutissimo scontro impossibile dietro l'altro!!! Ed ora sto pure senza alcun medi-gel e finite le munizioni del fucile a pompa Quelle cazzo di Asari dei razziatori le odio a morte... Quanto cazzo son dure a schiattare quelle zoccolaccie!