anche io l'ho provato e devo dire sono abbastanza daccordo con te...anche se l'atmosfera del primo DMC penso sia impagabileBackbone Crusher ha scritto:Ho giocato ieri alla demo di DMC. Lo dico? Ok, lo dico: non mi è affatto dispiaciuto.
Io consiglierei di provarlo.
Lasciate perdere i commenti che potreste trovare in giro per internet, la maggior parte sono nerd pseudo depressi che non hanno ancora superato il trauma di un Dante con i capelli scuri.
Ripeto: provatelo e tirate voi le somme.
Che cosa stiamo giocando?
Re: Che cosa stiamo giocando?
Resident Evil 6. Sto facendo la campagna di Leon, non male, 10 passi avanti rispetto a RE5.
Dark Souls. Abbastanza deluso, mi aspettavo un gioco in grado di premiare l'abilità e invece...
... per fortuna ho anche iniziato Shinobi per 3DS che ripaga a pieno le mie aspettative, spettacolare.
Dark Souls. Abbastanza deluso, mi aspettavo un gioco in grado di premiare l'abilità e invece...
... per fortuna ho anche iniziato Shinobi per 3DS che ripaga a pieno le mie aspettative, spettacolare.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Son quasi arrivato alla fine di ME3, gioco che finora mi è garbato tanto. Dopo di quello inizio DragonAge II regalatomi a Natale, ci ho ho giocato 5 minutini l'altro giorno per provare com'era. Ancora non posso dare giudizi da quel poco che ho visto però le scritte e i sottotitoli le han fatte troppo piccole, per un miope come me è fastidiosa sta roba
straight edge savior ha scritto:Son quasi arrivato alla fine di ME3, gioco che finora mi è garbato tanto.

Hitman: Absolution ... è una saga che non mi è mai piaciuta ma visto che è stato un regalo di Natale ci sto giocando ma senza entusiasmo alcuno;
ora i cultori di questo genere mi prenderanno per pazzo...ma è troppo palloso!!
Niko Mad
ora i cultori di questo genere mi prenderanno per pazzo...ma è troppo palloso!!
Niko Mad
- straight edge savior
Potresti spiegare il perché della faccina? Son curioso di sentire le tue opinioni.Archer ha scritto:
Perché il 99,9% della gente è passata da dire "che figata di gioco" a "che merda" proprio negli ultimi 10 minuti (fai 20 se hai l'extended). Io non lo ritenevo una figata nemmeno prima, solo molto buono, ma comunque il concetto di fondo è quello. Buon finalestraight edge savior ha scritto: Potresti spiegare il perché della faccina? Son curioso di sentire le tue opinioni.

- straight edge savior
Ahia... Inizio a prepararmi psicologicamente per il finale alloraArcher ha scritto:Perché il 99,9% della gente è passata da dire "che figata di gioco" a "che merda" proprio negli ultimi 10 minuti (fai 20 se hai l'extended). Io non lo ritenevo una figata nemmeno prima, solo molto buono, ma comunque il concetto di fondo è quello. Buon finale

Preso Dark Souls e iniziato ma non mi sta convincendo.
Avevano detto che era difficilissimo e che morivi spesso e mi aspettavo chissà quale difficoltà. In realtà le difficoltà sono dovute più alla visuale di telecamera alla cazzo, ai mostri messi qua e la così senza ragioni, una grafica un pò scialba e un personaggio poco personalizzato. Oltretutto ti rompi a rifare sempre le stesse cose.....insomma un oblivion peggiore di brutto e 39 euro sputtanati.
Sconsiglio a tutti di prenderlo.
Vedo che non sono il solo.
Dragon Dogma mai sentito ma vedendo il trailer sembra interessante.
Ah occhio a Far Cry 3....costa un botto ma potrebbe deludere molti.
Avevano detto che era difficilissimo e che morivi spesso e mi aspettavo chissà quale difficoltà. In realtà le difficoltà sono dovute più alla visuale di telecamera alla cazzo, ai mostri messi qua e la così senza ragioni, una grafica un pò scialba e un personaggio poco personalizzato. Oltretutto ti rompi a rifare sempre le stesse cose.....insomma un oblivion peggiore di brutto e 39 euro sputtanati.
Vedo che non sono il solo.
Dragon Dogma mai sentito ma vedendo il trailer sembra interessante.
Ah occhio a Far Cry 3....costa un botto ma potrebbe deludere molti.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Per me Resident Evil 6 è stata la più grande delusione da quando videogioco (e sono anni..), è stata la primissima volta in cui mi sono detto "mi pento di aver preso questo gioco".Archer ha scritto:Resident Evil 6. Sto facendo la campagna di Leon, non male, 10 passi avanti rispetto a RE5.
- ChristiaNexus
fino al 3 gennaio 2012: mai giocato un Halo
4 gennaio 2012: inizio Halo Anniversary
29 dicembre 2012:termino Halo Wars dopo avere finito tutti gli altri...10 anni di saga concentrati in un solo anno!
4 gennaio 2012: inizio Halo Anniversary
29 dicembre 2012:termino Halo Wars dopo avere finito tutti gli altri...10 anni di saga concentrati in un solo anno!
E' la classica difficoltà artificiale anni '90, niente di diverso dai pavimenti invisibili di Castlevania Simon's Quest o dalle trappole di Dragon's Lair.Preso Dark Souls e iniziato ma non mi sta convincendo.
Lo sto giocando pure io in questo periodo, a livello di ambientazione e atmosfera è valido, ma il gameplay è decisamente antiquato, sembra di giocare a Oblivion in terza persona., palo nel culo perenne.
Mi ha deluso perché speravo in un gioco che premiasse l'abilità e invece premia solo la pazienza.
Come mai? Sempre che tu non abbia ancora superato lo scoglio "RE è nato come horror", in quel caso capirei.Per me Resident Evil 6 è stata la più grande delusione da quando videogioco (e sono anni..), è stata la primissima volta in cui mi sono detto "mi pento di aver preso questo gioco".
C'è da dire che Bioware ha fatto di TUTTO e sottolineo di TUTTO per rendere il finale di ME3 merda all'unanimità e di smontare qualsiasi teoria che potesse anche solo salvare in parte quell'orrore.Ho scritto un finale alternativo nel topic apposito, se ti va di darci un’occhiata, ha molto più senso di quello che ci hanno rifilato.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
[/quote]Come mai? Sempre che tu non abbia ancora superato lo scoglio "RE è nato come horror", in quel caso capirei.[quote]
Sì, la questione non è il fatto "non è più horror", ormai era risaputo (ad esempio io ho apprezzato il 5, e di horror non ha niente).
Parlo del gioco in sè. Poteva benissimo chiamarsi con un altro nome, alla fine si è rivelato un tutto come "vai avanti e spara chi trovi davanti", senza un minimo di esplorazione (tralasciando il fatto che non mi è andata giù la questione delle 4 storylines collegate tra loro con rispettivi diversi personaggi e diverse tipologie di gioco). Probabilmente questo è un Resi che o si piace o non si piace, nel mio caso no, piacerà molto probabilmente ad altri, ma ho trovato sul forum ufficiale PS anche altre persone che la pensano come me, quindi non credo di essere la voce stonata del coro.
Davvero, dopo aver fatto la campagna di Leon e Chris, mi ero già stufato. Mi sono detto almeno di volerlo finire, quindi "a forza" ho finito poi le altre due campagne, e ora lo tengo lì sullo scaffale, non mi invoglia neanche cercare di prendere gli altri trofei. Come dicevo, è stata la primissima volta che mi sono detto mi pento di aver preso tale gioco, casomai avrei aspettato che scendeva almeno sui 20 euro per prenderlo, per me non vale di più.
Un gioco tipo RE4 avrei preferito molto di più. Per fortuna si dice che nell'anno nuovo potrebbe far uscire su ps3 il RE Revelations che uscì per DS, casomai confido in quello.
Sì, la questione non è il fatto "non è più horror", ormai era risaputo (ad esempio io ho apprezzato il 5, e di horror non ha niente).
Parlo del gioco in sè. Poteva benissimo chiamarsi con un altro nome, alla fine si è rivelato un tutto come "vai avanti e spara chi trovi davanti", senza un minimo di esplorazione (tralasciando il fatto che non mi è andata giù la questione delle 4 storylines collegate tra loro con rispettivi diversi personaggi e diverse tipologie di gioco). Probabilmente questo è un Resi che o si piace o non si piace, nel mio caso no, piacerà molto probabilmente ad altri, ma ho trovato sul forum ufficiale PS anche altre persone che la pensano come me, quindi non credo di essere la voce stonata del coro.
Davvero, dopo aver fatto la campagna di Leon e Chris, mi ero già stufato. Mi sono detto almeno di volerlo finire, quindi "a forza" ho finito poi le altre due campagne, e ora lo tengo lì sullo scaffale, non mi invoglia neanche cercare di prendere gli altri trofei. Come dicevo, è stata la primissima volta che mi sono detto mi pento di aver preso tale gioco, casomai avrei aspettato che scendeva almeno sui 20 euro per prenderlo, per me non vale di più.
Un gioco tipo RE4 avrei preferito molto di più. Per fortuna si dice che nell'anno nuovo potrebbe far uscire su ps3 il RE Revelations che uscì per DS, casomai confido in quello.
- straight edge savior
Beh, si. Devo dire che il finale di ME3 fa abbastanza cagare... Che poi alcuni pezzi erano anche un po' confusionari. Volevo scaricarmi l'extended cut ma ci metteva troppo quindi me lo vedrò su youtube. Poi vedo il finale alternativo detto da Andrew.
Comunque visto che mi vorrei recuperare i capitoli precedenti di Mass Effect: Se mi compro la Trilogy e do indietro il 3 ci guadagnerei dal punto economico?
EDIT: Andato un pochino avanti a DragonAge II, sembra promettere bene.
Comunque visto che mi vorrei recuperare i capitoli precedenti di Mass Effect: Se mi compro la Trilogy e do indietro il 3 ci guadagnerei dal punto economico?
Beato te... Ancora mi devo comprare il 3DS per giocarci...chrisy2j ha scritto:Kh 3D

EDIT: Andato un pochino avanti a DragonAge II, sembra promettere bene.