*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Awesome
Città: Terrarossa

Re: Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Awesome »

WWEonly4ever ha scritto:Allora, dopo aver visto una prima parte del DVD dedicato a John Cena, contenente incontri per me mai visti, ecco le mie impressioni:
-Allora prima di tutto noto che sulla copertina del menu del disco, c'è John Cena che esegue la STF su Ryback, quando questi era nel Nexus: una cosa che ho voluto far notare.
-La prima visione l'ho effettuata con l'audio in italiano e già dopo 5 secondi mi ero pentito, quando ho sentito "ECCO TARTUFONE!!!!!!!!" da parte del buon Ciccio Valenti! Poi però dopo qualche minuto, la strana coppia composta da Valenti e Lanati, mi ha piacevolmente stupito, riuscendo ad interagire in modo buono, anche se qualche volta Lanati mostra un po' di disagio di fronte a certe battute di Valenti. Comunque il commento è buono secondo me e quindi continuerò a vederlo in Italiano. Certo, non sono Jim Ross o Michael Cole, però mi piace come interagiscono tra loro.
-Ora però vorrei commentare brevemente i match: due incontri ottimo, molto intensi e fisici: incontri da 7.5 o forse anche 8, ben combattuti e anche simili nella modalità, soprattutto nel finale. Sono rimasto molto molto soddisfatto! Poi ho saltato il ritorno di John Cena a Royal Rumble 2008, dato che in questi giorni sto vedendo l'omonimo PPV.

Il mio giudizio, sebbene sia totalmente parziale (comunque vedendo la lista dei prossimi match potrei sicuramente rimanere ancora più soddisfatto), è ampiamente positivo rispetto al commento italiano e soprattutto riguardo agli incontri e lo consiglio a chiunque non abbia gli incontri presenti in questo disco in altri DVD: lo consiglio fortemente.
Se odiate Valenti, potete tranquillamente ascoltarlo col commento inglese, presente insieme a quello italiano.
Io non lo comprerò, incontri già visti e in questo DVD anche poco interessanti, al massimo ne comprerò 1 che mi interessa particolarmente, sicuramente non questo

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hai fatto bene, allora.
Per me invece erano completamente nuovi, mai visti.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma spostare la sezione del topic no?

NotOnlyWWE
Contatta:

Sheamus John Cena ha scritto:Ma spostare la sezione del topic no?
Lo so, anch'io avrei voluto, però discutendo con It's True abbiamo concordato con tenerlo qui, cosa che non mi dispiace affatto, anzi!
SJC, sei riuscito a recuperare il primo DVD di "Wrestling Heroes"?
Comunque sappiate che tra qualche settimana, o forse molto meno, aprirò il mega-Thread dedicato a WrestleMania XXIX, dove potremo supporre la nostra card ideale o quella più probabile, come per WrestleMania XXVIII.
Magari settimana prossima lo apro.

NotOnlyWWE
Contatta:

I VideoCD sono visualizzabili attraverso la PS3?

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

WWEonly4ever ha scritto:
Lo so, anch'io avrei voluto, però discutendo con It's True abbiamo concordato con tenerlo qui, cosa che non mi dispiace affatto, anzi!
SJC, sei riuscito a recuperare il primo DVD di "Wrestling Heroes"?
Comunque sappiate che tra qualche settimana, o forse molto meno, aprirò il mega-Thread dedicato a WrestleMania XXIX, dove potremo supporre la nostra card ideale o quella più probabile, come per WrestleMania XXVIII.
Magari settimana prossima lo apro.
Ottimo :)

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

WWEonly4ever ha scritto:I VideoCD sono visualizzabili attraverso la PS3?
Sì, ma non te li consiglio, si vedono malissimo e sono tutti in malese.

NotOnlyWWE
Contatta:

It's True! ha scritto: Sì, ma non te li consiglio, si vedono malissimo e sono tutti in malese.
Grazie.
Allora rifiuto l'acquisto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque la WCW non ha mai prodotto DVD, ed anzi smise di produrre le VHS verso i PPV autunnali del 2000, rimanendo scoperti come ufficiali quelli di fine 2000 ed inizio 2001.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ecco la mia collezione di DVD, avviata ormai un anno fa:
-WWE The Greattest Hell in a Cell matches of all time
-WWE Iron Will
-WWE The Best Pay Per View matches 2009-2010
-WWE Tagged Classics: WWF Royal Rumble 2001/2002
-WWE Tagged Classics: WWF WrestleMania X-7
-WWE SummerSlam 2002
-WWE Royal Rumble 2004
-WWE New Year's Revolution
-WWE One Night Stand 2006
-WWE Royal Rumble 2008
-WWE WrestleMania XXVIII

Inoltre possiedo i "Best of PPV 2004" della Gazzetta dello Sport, più vari DVD Megastars con inoltre la collezione dedicata alle leggende degli anni '80-'90 sempre della Gazzetta dello Sport e il primo numero di "Wrestling Heroes".
Certamente non è minimamente a certe collezioni di alcuni di voi, però sono soddisfatto dei miei acquisti, anche perché è da poco più di un anno che compro DVD senza contare la collezione "Megastars" e le pubblicazioni della Gazzetta dello Sport.
Colgo l'occasione per augurare un lieto e gioioso 2013 a tutti voi che avete partecipato a questo Thread, di cui sono molto orgoglioso: spero che il nuovo anno riservi a me e a tutti voi immense soddisfazioni, e ovviamente nuovi DVD della WWE :)
Ciao a tutti, buon anno!!!!!!

NotOnlyWWE
Contatta:

http://www.wwedvd.co.uk/#enq-form
Questo è l'indirizzo ufficiale del nuovo distributore di DVD WWE in Europa, che dovrebbe aprire molto presto: non lo so con precisione, chiedo dunque se qualcuno sa quando aprirà il nuovo distributore.
Comunque nella grafica, i DVD "RAW 1000", "Attitude Era", "Night of Champions 2012" e "Hell in a Cell 2012" sono citati come disponibili a breve. Ora contatto qualcuno che ne saprà certamente più di me e vi farà sapere a presto.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io ho DVD dei PPV vari dal 1999 al 2012, con annate complete (99 05 08 09) biografici vari sono sulla ventina, poi TNA PPV vari 2004-2012 (annate complete 04 05 06) poi vari di fed. indy.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ecco le prossime uscite sul nuovo distributore europeo:
Night Of Champions 2012 (21st January)
Hell In A Cell 2012 (28th January)
Top 100 Raw Moments (4th February)
The Attitude Era (18th February)
Live in the UK – November 2012 (25th February)
Best PPV Matches 2012 (4th March)
Survivor Series 2012 (11th March)
TLC: Tables, Ladders, Chairs (25th March)

I tempi purtroppo non sono molto brevi, come prevedibile.

Big Show 88

Messaggio da Big Show 88 »

WWEonly4ever ha scritto:Ecco le prossime uscite sul nuovo distributore europeo:
Night Of Champions 2012 (21st January)
Hell In A Cell 2012 (28th January)
Top 100 Raw Moments (4th February)
The Attitude Era (18th February)
Live in the UK – November 2012 (25th February)
Best PPV Matches 2012 (4th March)
Survivor Series 2012 (11th March)
TLC: Tables, Ladders, Chairs (25th March)

I tempi purtroppo non sono molto brevi, come prevedibile.
Io invece ho tutti i dvd che vanno dal 2002 al 2012,ma mi mancano i dvd degli anni precedenti,ma quando inizieranno sul nuovo distributore a mettere in commercio i vecchi dvd?

NotOnlyWWE
Contatta:

Big Show 88 ha scritto: Io invece ho tutti i dvd che vanno dal 2002 al 2012,ma mi mancano i dvd degli anni precedenti,ma quando inizieranno sul nuovo distributore a mettere in commercio i vecchi dvd?
Credo che ciò richiederà tempo, altro non posso dirti ora.
Entro stasera, spero di saperne di più, quindi vi informerò.

Rispondi