Proposte x topic che vorreste vedere nel Main Forum nel 2013
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Proposte x topic che vorreste vedere nel Main Forum nel
Il "Out of nowhere" è palesemente copiato dal mio concept:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=14597
Jeff Hardy 18 ha scritto:Il "Out of nowhere" è palesemente copiato dal mio concept:

- ChristiaNexus
Topic sull'Attitude Era dal RAW post promo di Austin di KOTR 1996 fino a Wrestlemania 17?
- Rock Strongo
Io suggerirei un bel topic in cui si spieghino una volta per tutte (ed in maniera esaustiva) i concetti di psicologia e storytelling, le basi della disciplina, senza una conoscenza anche sommaria delle quali e' impossibile capire a fondo un qualunque incontro di wrestling (perche' anche gli spotfest raccontano una storia).
Dico cio' perche' spesso mi capita di leggere in giro cose assolutamente inconcepibili per un appassionato o presunto tale
Dico cio' perche' spesso mi capita di leggere in giro cose assolutamente inconcepibili per un appassionato o presunto tale
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
L'avevo detto pure io,quindi concordo.TSEEMOD ha scritto:Topic sull'Attitude Era dal RAW post promo di Austin di KOTR 1996 fino a Wrestlemania 17?
Io lo apro ma necessito di supporto.3:16 ha scritto:
L'avevo detto pure io,quindi concordo.
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Vi faccio sentire la mia idea per il Match Of The Year riguardante la WWE:
Ovviamente é un'idea, quindi si accettano critiche 
Spoiler:

Non avendola seguita, piacerebbe molto anche a me, ma purtroppo più di commentare e dire la mia non posso fare.TSEEMOD ha scritto: Io lo apro ma necessito di supporto.
- Austin 3:16
- God is Bushwhackers
Secondo me sarebbe interessante rendere più multimediale l'off topic, in modo da rilanciarlo
Pensavo magari a dei podcast settimanali o mensili tra gli utenti più interessanti e preparati delle varie sezioni, per esempio un Casper-Two Headed-Saimas... che parlano di musica o un Jeff-Yourself-Saint Just... che parlano di cinema
Lo so che non è molto realizzabile e sarebbe impegnativo, però penso potrebbe interessare a molti (che comunque potrebbero discutere delle varie tematiche trattate dopo nel forum)
Pensavo magari a dei podcast settimanali o mensili tra gli utenti più interessanti e preparati delle varie sezioni, per esempio un Casper-Two Headed-Saimas... che parlano di musica o un Jeff-Yourself-Saint Just... che parlano di cinema
Lo so che non è molto realizzabile e sarebbe impegnativo, però penso potrebbe interessare a molti (che comunque potrebbero discutere delle varie tematiche trattate dopo nel forum)
Un topic dove si postano i link per vedere i vari show/ppv?