[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Io noMegablast ha scritto:Comunque ho capito chi è quel fesso del marinaio :facepalm:

Io noMegablast ha scritto:Comunque ho capito chi è quel fesso del marinaio :facepalm:

Ti stai facendo vecchio per certe coseMatteDj ha scritto:
Io no

- TGCanadese
Sarà pure ora di tornare a vincere in campionato contro la Roma al Meazza? Porca puttana, l'ultima (vado a memoria, correggetemi se sbaglio) è quella della punizione di Sinisa dopo aver fatto a sorte con Adriano per batterla.
A proposito, stasera c'è Adriano?
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Dall'Inghilterra: Leonardo vuole Tevez
Fonte: TMW
Rimbalza dalle pagine dei popolari tabloid britannici The People e Daily Mirror l'indiscrezione relativa a un forte ritorno dell'Inter sulle tracce dell'attaccante argentino Carlos Tevez (27). Il nazionale albiceleste, da tempo in difficili rapporti con i vertici del club (a cui è attualmente legato fino al giugno 2014) e con il manager Roberto Mancini, sarebbe infatti obiettivo primario per il tecnico neroazzurro Leonardo, e, a tal proposito, la dirigenza neroazzurra starebbe valutando l'ipotesi di intavolare una trattativa col City, con cui i rapporti sono già stati intessuti la scorsa estate, in merito all'affare-Balotelli. Intorno ai 25 milioni di euro la valutazione del cartellino di Tevez.
Tevez 25 milioni?!
Fonte: TMW
Rimbalza dalle pagine dei popolari tabloid britannici The People e Daily Mirror l'indiscrezione relativa a un forte ritorno dell'Inter sulle tracce dell'attaccante argentino Carlos Tevez (27). Il nazionale albiceleste, da tempo in difficili rapporti con i vertici del club (a cui è attualmente legato fino al giugno 2014) e con il manager Roberto Mancini, sarebbe infatti obiettivo primario per il tecnico neroazzurro Leonardo, e, a tal proposito, la dirigenza neroazzurra starebbe valutando l'ipotesi di intavolare una trattativa col City, con cui i rapporti sono già stati intessuti la scorsa estate, in merito all'affare-Balotelli. Intorno ai 25 milioni di euro la valutazione del cartellino di Tevez.
Tevez 25 milioni?!

In Serie A, da quasi sei anni (12-02-2005, Inter-Roma 2-0)TGCanadese ha scritto:Sarà pure ora di tornare a vincere in campionato contro la Roma al Meazza? Porca puttana, l'ultima (vado a memoria, correggetemi se sbaglio) è quella della punizione di Sinisa dopo aver fatto a sorte con Adriano per batterla.
No non c'è ha una spalla slogata e forse è ancora in brasile x il carnevaleTGCanadese ha scritto:Sarà pure ora di tornare a vincere in campionato contro la Roma al Meazza? Porca puttana, l'ultima (vado a memoria, correggetemi se sbaglio) è quella della punizione di Sinisa dopo aver fatto a sorte con Adriano per batterla.
- TGCanadese
Mr.HHH ha scritto: In Serie A, da quasi sei anni (12-02-2005, Inter-Roma 2-0)
È troppo tempo; stasera si deve vincere senza se e senza ma. Nettamente, possibilmente.
alexadri ha scritto: No non c'è ha una spalla slogata e forse è ancora in brasile x il carnevale
Da interista dico peccato. Egoisticamente invece dico meno male, non avrei retto a vederlo dall'altra parte, già in supercoppa mi ha fatto male.
Megablast ha scritto:Comunque ho capito chi è quel fesso del marinaio :facepalm:
io dal primo post

però mi chiedo chi fosse quello vero del vecio TW cui l'utonto ha rubato il nick.
- TGCanadese
MatteDj ha scritto:http://gobarbra.com/hit/new-4039b9f2a6f ... 727e9d0b40
uhhhhuhuhuhuhuhuhhhhuuuuuuuuuuuuuu
Che figata