Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Grazie mille l'ho trovata....ora devo solo arrivare a livello 13 ......e sapete dirmi quanto budget si ha quando si prende la modalità del cambio di proprietà?
TheShark ha scritto:Grazie mille l'ho trovata....ora devo solo arrivare a livello 13 ......e sapete dirmi quanto budget si ha quando si prende la modalità del cambio di proprietà?
Questo lo dovresti chiedere a chrisy2j,perchè io non l'ho ancora attivato.
TheShark ha scritto:Grazie mille l'ho trovata....ora devo solo arrivare a livello 13 ......e sapete dirmi quanto budget si ha quando si prende la modalità del cambio di proprietà?
Visto il lv dovrebbe aggiungere 10/20 milioni al budget iniziale
Ricordate attivare questo nel menu principale della carriera
Ho un problema con ultimate team,ho comprao un paio di giocatori e quando vado in lista osservati per metterli in rosa,non me li fa mettere,ad esempio ho preso Handanovic premo su di lui e mi esce scritto"La tua aste è molto importante per noi.Attualmente il sistema di dell'asta è sovraccarico e si stanno verificando dei problemi.Prova più tardi.Siamo spiacenti per ogni possibile inconveniente."
Ho provato a spegnere e riaccendere a uscire da FUT ma niente,voi sapete come posso fare?
Piggy ha scritto:Ho un problema con ultimate team,ho comprao un paio di giocatori e quando vado in lista osservati per metterli in rosa,non me li fa mettere,ad esempio ho preso Handanovic premo su di lui e mi esce scritto"La tua aste è molto importante per noi.Attualmente il sistema di dell'asta è sovraccarico e si stanno verificando dei problemi.Prova più tardi.Siamo spiacenti per ogni possibile inconveniente."
Ho provato a spegnere e riaccendere a uscire da FUT ma niente,voi sapete come posso fare?
Successe a me con Matri e Peluso ma non preoccuparti,dopo un paio di giorni dovrebberlo darteli.
Ma sei sicuro che li hai comprati al 100%?
Comunque avevo una mezza ideuccia di fare gli Awards di FIFA 13 su questo topic,con premi come ad esempio "Miglior carriera dell'anno"ecc.