Grazie.Colosso ha scritto:
Non so se sul sito Silver Vision attualmente vendano la versione amaray o quella apribile e pieghevole... la più bella sicuramente è la seconda.
La qualità di immagine è sempre buona, come puoi immaginare.
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Nel DVD "WWE Royal Rumble 2008", perché l'incontro tra Chris Jericho e JBL viene interrotto bruscamente dopo lo scatto della squalifica ai danni di Y2J?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io ho il dvd ma non l'ho ancora visto e quindi non sapevo di questa cosa.WWEonly4ever ha scritto:Nel DVD "WWE Royal Rumble 2008", perché l'incontro tra Chris Jericho e JBL viene interrotto bruscamente dopo lo scatto della squalifica ai danni di Y2J?
Potrebbe esserci stata una censura da parte della Wwe di qualche inquadratura troppo cruenta, o il match potrebbe essere stato trasmesso così. E' difficile saperlo se qualcuno non ha scaricato sul pc la versione del ppv come era stata trasmessa originariamente...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
[youtube][/youtube]
Credo proprio che sia una censura da parte della WWE, perché le immagini che susseguono dopo lo scatto della squalifica, dove termina la proiezione sul DVD, sono abbastanza forti.- CM_WRESTLING
Ragazzi scusate una domanda ma voi i ppv e le compilation le prendete in dvd on in blu-ray, qual è la versione migliore?
Grazie mille.
Grazie mille.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Vorrei saperlo anch'io. Soprattutto vorrei sapere con certezza se la PS3 può leggere i Blu Ray disc senza l'installazione di un sistema.CM_WRESTLING ha scritto:Ragazzi scusate una domanda ma voi i ppv e le compilation le prendete in dvd on in blu-ray, qual è la versione migliore?
Grazie mille.
- CM_WRESTLING
Guarda ti posso dire che l'unico blu-ray che ho mai aquistato ovvero quello di Punk l'ho visto con la play 3(80 gb) e non ho mai fatto nessuna modifica o altro.WWEonly4ever ha scritto:Vorrei saperlo anch'io. Soprattutto vorrei sapere con certezza se la PS3 può leggere i Blu Ray disc senza l'installazione di un sistema.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie mille!CM_WRESTLING ha scritto: Guarda ti posso dire che l'unico blu-ray che ho mai aquistato ovvero quello di Punk l'ho visto con la play 3(80 gb) e non ho mai fatto nessuna modifica o altro.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Certo che li legge. Io ho preso il DVD della Faida Hart - HBk in Blu Ray, e me lo son dovuto vedere per forza su PS3, non avendo un lettore Blu Ray.WWEonly4ever ha scritto:
Vorrei saperlo anch'io. Soprattutto vorrei sapere con certezza se la PS3 può leggere i Blu Ray disc senza l'installazione di un sistema.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie.Dark Horse ha scritto:
Certo che li legge. Io ho preso il DVD della Faida Hart - HBk in Blu Ray, e me lo son dovuto vedere per forza su PS3, non avendo un lettore Blu Ray.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Acquistato il primo numero di Wrestling Heroes, dedicato a John Cena!
-
MrOmega95
Giudizi?WWEonly4ever ha scritto:Acquistato il primo numero di Wrestling Heroes, dedicato a John Cena!
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Per il momento l'unico giudizio che posso effettuare al riguardo è la precarietà della custodia del DVDMrOmega95 ha scritto:
Giudizi?
Comunque tra oggi e domani lo vedrò e vi dirò. Come detto da Colosso, i contenuti sono identici a quelli presenti nel terzo DVD del set dedicato a John Cenna, "The Experience". Mi sembrano match molto interessati, che promettono molto bene. Io l'ho acquistato perché non possiedo nessun match di quelli presenti, che mi ispirano molto. Vediamo e speriamo.
Tu lo prenderai?
-
MrOmega95
Ovvio, sono curioso.WWEonly4ever ha scritto:
Per il momento l'unico giudizio che posso effettuare al riguardo è la precarietà della custodia del DVDUguale a quella utilizzata per i DVD dedicati alle leggende di due anni fa, ovvero quella assai poco rigida. Talvolta mi ricordo, quando prendevo i DVD dedicati alle leggende del wrestling, ritrovavo la confezione semi-distrutta
![]()
Comunque tra oggi e domani lo vedrò e vi dirò. Come detto da Colosso, i contenuti sono identici a quelli presenti nel terzo DVD del set dedicato a John Cenna, "The Experience". Mi sembrano match molto interessati, che promettono molto bene. Io l'ho acquistato perché non possiedo nessun match di quelli presenti, che mi ispirano molto. Vediamo e speriamo.
Tu lo prenderai?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Allora, dopo aver visto una prima parte del DVD dedicato a John Cena, contenente incontri per me mai visti, ecco le mie impressioni:
-Allora prima di tutto noto che sulla copertina del menu del disco, c'è John Cena che esegue la STF su Ryback, quando questi era nel Nexus: una cosa che ho voluto far notare.
-La prima visione l'ho effettuata con l'audio in italiano e già dopo 5 secondi mi ero pentito, quando ho sentito "ECCO TARTUFONE!!!!!!!!" da parte del buon Ciccio Valenti! Poi però dopo qualche minuto, la strana coppia composta da Valenti e Lanati, mi ha piacevolmente stupito, riuscendo ad interagire in modo buono, anche se qualche volta Lanati mostra un po' di disagio di fronte a certe battute di Valenti. Comunque il commento è buono secondo me e quindi continuerò a vederlo in Italiano. Certo, non sono Jim Ross o Michael Cole, però mi piace come interagiscono tra loro.
-Ora però vorrei commentare brevemente i match: due incontri ottimo, molto intensi e fisici: incontri da 7.5 o forse anche 8, ben combattuti e anche simili nella modalità, soprattutto nel finale. Sono rimasto molto molto soddisfatto! Poi ho saltato il ritorno di John Cena a Royal Rumble 2008, dato che in questi giorni sto vedendo l'omonimo PPV.
Il mio giudizio, sebbene sia totalmente parziale (comunque vedendo la lista dei prossimi match potrei sicuramente rimanere ancora più soddisfatto), è ampiamente positivo rispetto al commento italiano e soprattutto riguardo agli incontri e lo consiglio a chiunque non abbia gli incontri presenti in questo disco in altri DVD: lo consiglio fortemente.
Se odiate Valenti, potete tranquillamente ascoltarlo col commento inglese, presente insieme a quello italiano.
-Allora prima di tutto noto che sulla copertina del menu del disco, c'è John Cena che esegue la STF su Ryback, quando questi era nel Nexus: una cosa che ho voluto far notare.
-La prima visione l'ho effettuata con l'audio in italiano e già dopo 5 secondi mi ero pentito, quando ho sentito "ECCO TARTUFONE!!!!!!!!" da parte del buon Ciccio Valenti! Poi però dopo qualche minuto, la strana coppia composta da Valenti e Lanati, mi ha piacevolmente stupito, riuscendo ad interagire in modo buono, anche se qualche volta Lanati mostra un po' di disagio di fronte a certe battute di Valenti. Comunque il commento è buono secondo me e quindi continuerò a vederlo in Italiano. Certo, non sono Jim Ross o Michael Cole, però mi piace come interagiscono tra loro.
-Ora però vorrei commentare brevemente i match: due incontri ottimo, molto intensi e fisici: incontri da 7.5 o forse anche 8, ben combattuti e anche simili nella modalità, soprattutto nel finale. Sono rimasto molto molto soddisfatto! Poi ho saltato il ritorno di John Cena a Royal Rumble 2008, dato che in questi giorni sto vedendo l'omonimo PPV.
Il mio giudizio, sebbene sia totalmente parziale (comunque vedendo la lista dei prossimi match potrei sicuramente rimanere ancora più soddisfatto), è ampiamente positivo rispetto al commento italiano e soprattutto riguardo agli incontri e lo consiglio a chiunque non abbia gli incontri presenti in questo disco in altri DVD: lo consiglio fortemente.
Se odiate Valenti, potete tranquillamente ascoltarlo col commento inglese, presente insieme a quello italiano.