Proposte x topic che vorreste vedere nel Main Forum nel 2013
- Mr.Wrestling
Re: Proposte x topic che vorreste vedere nel Main Forum nel
io per il 2013 vorrei iniziare a seguire anche un po di CZW se qualcuno che la segue può aiutarmi ad iniziare spiegandomi magari come è la situazione attuale , come si svolgono gli show , quali sono le sue caratteristiche ecc , sarebbe di grande aiuto , se ci fosse un topic aggiornato su questa federazione sarebbe ancora meglio
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
L'idea di Sacopus in linea di massima non sarebbe male, se qualcuno ha voglia di farsi lo sbatto di postare tutto
Anche se ammetto che preferisco parlare del presente e di ciò che vedo più che del passato
Anche se ammetto che preferisco parlare del presente e di ciò che vedo più che del passato
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Come alcuni utenti prima di me hanno già proposto, mi piacerebbe se venisse aperto un topic in cui si trattano i più grandi regni titolati della storia del wrestling(o di una federazione in particolare): quelli più importanti che hanno rivoluzionato il wrestling stesso, quelli che hanno portato grandissimo prestigio a un determinato titolo, quelli caratterizzati da un'altissima qualità in ring o da grandi feud.
Alla fine magari si potrebbe anche eleggere il miglior regno per ogni titolo/federazione per qualità media di match,promo e feud.
Forse ho fatto un po' di confusione nelle mie proposte, ma sarei comunque estremamente interessato in un qualsiasi topic sui regni titolati.
Alla fine magari si potrebbe anche eleggere il miglior regno per ogni titolo/federazione per qualità media di match,promo e feud.
Forse ho fatto un po' di confusione nelle mie proposte, ma sarei comunque estremamente interessato in un qualsiasi topic sui regni titolati.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Per me capire il passato sarebbe utile per comprendere meglio il presente.ShamanOfSexy ha scritto:L'idea di Sacopus in linea di massima non sarebbe male, se qualcuno ha voglia di farsi lo sbatto di postare tutto![]()
Speriamo che qualcuno rimanga colpito dalla mia idea
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè al momento abbiamo almeno 5 topic sul passato, quello di Paguro dal 1993, che ora è a metà 1994 della storia WWF, WCW e ECW; quello sulla storia ROH e CZW, la ROH sono a metà 2003, la CZW si sono fermati ad inizio 1999; quello sulla storia della TNA, sono a metà 2003; il mio sul feud in AJPW e siamo alla fine del 1990; e il topic sulle alchimie con due feud classici analizzati ed una storia del brawling.Sacopus ha scritto:
Per me capire il passato sarebbe utile per comprendere meglio il presente.
Speriamo che qualcuno rimanga colpito dalla mia idea
Come storia ce n'è volendo da seguire, per dire, questi topic li stai seguendo?
Per la CZW a, non ricordo chi l'ha chiesto, prenditi il Cage of death, lo show finale dell'anno che chiude le storylines principali e fa iniziare le cose per l'anno prossimo.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Non è meglio ancora?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Più che altro perchè tutti all'epoca seguivano.
Che poi è davvero questione di un paio d'anni, dalla Draft 2002 a WM XX bene o male.
Sono fantastici i topic "amarcord" aperti sulle diverse federazioni, ma prima o poi quasi tutti finiscono nel dimenticatoio per il fatto che ci postano assiduamente solo 1-2 persone.
Tre topic separati almeno per le tre majors giapponesi? Potrebbe funzionare?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Come detto Jeff, topic del passato e delle rivalità ce ne sono a bizzeffe, crearne altri non so quanto potrebbe tornare utile(quello delle Alchimie e Instant Classic poi trattano specifiche rivalità del passato).
Poi c'è appunto quello di Jeff sulla rivalità dei jappi, al massimo quando concluderà questo gli si potrà chiedere di affrontare un altro feud del genere se ne avrà voglia.
Credo che "programmare" ora i topic da creare l'anno prossimo non serva, 1-perchè ci sono tante/troppe idee, anche buone; 2-ci si limita a fare proposte, ma ci deve essere anche lo sbatti di qualcuno di iniziare un progetto e portarlo avanti.
Poi c'è appunto quello di Jeff sulla rivalità dei jappi, al massimo quando concluderà questo gli si potrà chiedere di affrontare un altro feud del genere se ne avrà voglia.
Credo che "programmare" ora i topic da creare l'anno prossimo non serva, 1-perchè ci sono tante/troppe idee, anche buone; 2-ci si limita a fare proposte, ma ci deve essere anche lo sbatti di qualcuno di iniziare un progetto e portarlo avanti.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Che poi è la cosa fondamentale...Y2J Paguro ha scritto:2-ci si limita a fare proposte, ma ci deve essere anche lo sbatti di qualcuno di iniziare un progetto e portarlo avanti.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Piuttosto si potrebbe fare una lista di topic che NON si vorrebbero vedere nel main
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
A me ne bastano 2:
-Topic Ufficiale Tutte le News inutili di SND:
-Topic Ufficiale Tutte le cazzate altisonanti del Principe:
-Topic Ufficiale Tutte le News inutili di SND:
Jeff Hardy 18 ha scritto:A me ne bastano 2:
-Topic Ufficiale Tutte le News inutili di SNM:

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
Ma infatti sono un piciu perchè non li seguo quasi mai, tipo alchimie che forse inizialmente avevo frainteso.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè al momento abbiamo almeno 5 topic sul passato, quello di Paguro dal 1993, che ora è a metà 1994 della storia WWF, WCW e ECW; quello sulla storia ROH e CZW, la ROH sono a metà 2003, la CZW si sono fermati ad inizio 1999; quello sulla storia della TNA, sono a metà 2003; il mio sul feud in AJPW e siamo alla fine del 1990; e il topic sulle alchimie con due feud classici analizzati ed una storia del brawling.
Come storia ce n'è volendo da seguire, per dire, questi topic li stai seguendo?
Per la CZW a, non ricordo chi l'ha chiesto, prenditi il Cage of death, lo show finale dell'anno che chiude le storylines principali e fa iniziare le cose per l'anno prossimo.
Gli show ROH mancanti del 2003 li posso uppare io se mi spiegate come fare.Il 2004 tranne 5/6 show si trova.Comunque tra qualche mese penso li riupperanno di nuovo
Non nego che mi piacerebbe e seguirei volentieri. Ovviamente dovrei recuperarmi un po' di AJPW.Sacher ha scritto:Tre topic separati almeno per le tre majors giapponesi? Potrebbe funzionare?