Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Yourself is Steam ha scritto:
Visto che si sta parlando di ABC cito Don't Trust the Bitch in Apartment 23 che è forse l'unico prodotto decente da anni
Il comedy serio è roba NBC ma è meno accessibile. Comunque Community, Parks and Recreation, 30 Rock, The Office, dove ti butti cadi bene
L'altra serie enorme è It's Always Sunny in Philadelphia che è un po' il South Park delle comedy
Concordo nel dire che la comicità di Tutto In Famiglia è stupida, demenziale, ma non per questo di infimo livello. Ci sono telefilm che hanno una comicità più fine e geniale, proprio come Scrubs, e altri che hanno una comicità più diretta e immediata, come Tutto In Famiglia. L'importante è che facciano ridere entrambi, e Tutto In Famiglia a me fa ridere ancora adesso nonostante l'abbia rivisto una decina di volte.
Scrubs: Interns (chiamarla nona stagione non ci riesco) è una cosa più vicina ad una fan fiction con alcuni personaggi di Scrubs che a una reale serie televisiva. Non è Scrubs, e non ci si avvicina neanche. Sarei arrivato a definirla mediocre come massimo risultato se non si fosse chiamata Scrubs, ma a questi livelli è solo una pessima operazione commerciale...
Christian ha scritto:Io ho una mia teoria: se non veniva dopo l'ottava le critiche sarebbero state minori.
PS: Anche a me è piaciuta, non come le altre ovviamente.
Pensandoci bene, e facendo un pò mente locale per ricordarmela meglio, mi sono accorto di aver detto una cazzata
L'ho vista tutta e non è chiaramente all'altezza delle altre 8 stagioni di Scrubs...soltanto le puntate con J.D. o Turk sono fantastiche...poi il fatto che non ci sia l'inserviente è un punto a sfavore...Scrubs resta comunque leggendario e per me è finito alla ottava stagione con la commozione per l'ultima scena con The Book of Love di Peter Gabriel...
La penso esattamente come la maggior parte di coloro che mi hanno preceduto.
La nona stagione non è male ma non è neanche lontanamente paragonabile alle precedenti 8 stagioni.
L'essere passati da ospedale a facoltà di medicina,l'aver cambiato il 99% del cast e l'aver perso 2/3 di quelli che IMHO erano i punti di forza della serie (Cox,JD e l'inserviente) ha notevolmente ridotto il livello di questa stagione rispetto a quelle che l'hanno preceduta.