Comunque la droga su UT è ricominciata dopo 3 settimane(e per 2 settimane farò solo quello).

Ogni riferimento all'Inter è puramente casualeSantino's fan ha scritto:Le vittorie a tavolino le detesto,a me piace vincere sul campo.
Lui ne vince 30..sul campo(.cit)christian4ever ha scritto:
Ogni riferimento all'Inter è puramente casuale![]()
Seriamente,aggiornaci sul mercato e sul modulo.
Prossimo obbiettivo Di Maria per sostituire Tello che mi sta deludendo moltothebestisangelo ha scritto: Cazzo che squadrone.
In effetti ci ho pensato...christian4ever ha scritto:
Ogni riferimento all'Inter è puramente casuale![]()
Seriamente,aggiornaci sul mercato e sul modulo.
Io la simulo sempreSantino's fan ha scritto: In effetti ci ho pensato...![]()
Ma comunque la penso così in ogni situazione,voglio meritarmela la vittoria,non mi piace che il computer faccia il lavoro per me.Voglio piena autonomia nella mia Carriera,in ogni minimo dettaglio.
Comunque,precampionato:
Juve-Everton 4-1.
Wolfsburg-Juve 1-0
Juve-Bayern Monaco 2-0.
Supercoppa Italiana:Juve-Napoli 2-1(Chiellini,Vucinic,Pandev)(così Chris evita di scherzare sul numero dei nostri scudetti)
Mercato...acquistato DIDIER DROGBA!Che si trovava incomprensibilmente al BarcellonaLo valutavano 8 milioni,io l'ho pagato circa 15:lo so,è un po' troppo,però difficilmente me l'avrebbero dato.Ecco quindi il Top Player che ci mancava...
Mentre in difesa,non mene frega niente:richiamo dal prestito il mio pupillo personale,Reto Ziegler![]()
Per il resto,sto a posto così.
Venduto Iaquinta alla Lazio,e qualche giovane in prestito.Per ora non vendo nessun altro.Abbiamo abbondanza,male che vada,vendo qualcuno a Gennaio.
Campionato:Juve-Parma 4-1,proprio come l'anno scorso(Vidal,Drogba,Pabon,Vucinic,Pirlo(rig.))
Il Modulo è il 3-1-4-2 predefinito:ho provato il 4-3-3 col Wolfsburg,ma non è andata bene.
Hai paura di prenderle pure nel gioco?chrisy2j ha scritto: Io la simulo sempre
Non so il perché![]()
Anche io ho preso Drogba
Appunto,peccato che dopo la partita col Parma,si sia infortunato per 3 settimanechristian4ever ha scritto:Buoni acquisti,Drogba quest'anno può essere decisivo.Conta che con lui puoi avanzare anche in Champions oltre che nelle due competizioni nazionali,e ricavi abbastanza soldi.
A te cos'ha chiesto la dirigenza?Sheamus John Cena ha scritto:Con l'Arsenal ho venduto Diaby a 6.000.000€, ho comprato invece Mario Gomez, perché necessitavo di una punta di livello avendo un budget molto alto, per 25.500.000€ e anche Bender, alto livello, però mi pento di aver usato questi 12.000.000€ quando non serviva troppo un altro centrocampista, anzi, ne ho in abbondanza, quindi era meglio che mi tenessi questi soldi per spenderli durante il mercato di gennaio per aggiustare qualcosa.
In Champions ho preso Celtic, Lille e Copenhagen(penso), mentre in campionato dopo un'iniziale sconfitta per 3-1 in all'Emirates Stadium contro il Sunderland, non ho ancora mai perso, ho battuto anche il City.
Sono ancora a settembre avendo giocato anche una partita di coppa, vinta ampiamente.
Vincere la coppa nazionale e arrivare in Champions.Santino's fan ha scritto: A te cos'ha chiesto la dirigenza?
Infatti,avrai da sudare molto.Bisognerebbe sperare che le big vadano fuori con le altre,però non so quanto sia possibile.Sheamus John Cena ha scritto:
Vincere la coppa nazionale e arrivare in Champions.
La Champions è raggiungibilissima, la coppa mi spaventa seriamente, perché dubito che la riuscirò a vincere.