Scrubs - La nona stagione

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Scrubs - La nona stagione

Messaggio da Corilo1 »

La nona stagione di Scrubs viene schifata da molti, addirittura alcune ne negano l'esistenza, non ritenendola parte della serie, insomma uno schifo, una pena etc. etc.

A me è piaciuta. E non poco. Azzeccati i nuovi personaggi, stesso ritmo e simpatia dell' ""originale"", anzi, se devo essere sincero è molto, molto meglio della settima, che viveva su quelle precedenti, stessi clichè, stesse situazioni viste e riviste, molto noiosa. Ecco, la metto sulla stesso livello dell'ottava stagione, in ripresa ma non a grandissimi livelli.

Diciamo un buon prodotto, non ai livelli delle prime serie, ma non per questo è quell'aborto che leggo in giro....ovviamente non è andata bene a livelli di ascolto. Ma questo era scontato, ormai quel che Scrubs aveva da dire era stato detto, e molti fan hanno storto il naso nel sapere un continuo senza gran parte del cast, senza il Sacro Cuore.

Ecco, forse con un nome diverso, presentato come un semplice spin-off avrebbe attirato più simpatie e meno giudizi frettolosi, in paragone ad un colosso amato da milioni di persone.

Almeno, cosi la penso io....

Christian

Re: Scrubs - La nona stagione

Messaggio da Christian »

Io ho una mia teoria: se non veniva dopo l'ottava le critiche sarebbero state minori.
PS: Anche a me è piaciuta, non come le altre ovviamente.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Semplicemente, non è Scrubs.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Nonononononono, un aborto, anche senza considerare il nome, ma scherziamo?
Un gran sticazzi sul nome, quella roba lì era il solito prodotto comedy scadente dell'ABC, roba che se non avesse avuto l'attrazione del nome non sarebbe arrivata alla terza puntata
Poi oh, noi critichiamo per il nome, ma intanto voi ve la vedete ed ignorate tutto il panorama pieno di comedy decisamente migliori. E poi parlate, cazzo parlate a fare...

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Attenzione, non ho detto che fosse la miglior comedy in circolazione, ma definirla un aborto, una merda totale è una scemenza.....

I prodotti davvero scadenti sono altri (vero "Tutto in famiglia"???), purtroppo ha ragione il primo utente che ha risposto, con un nome cosi pesante sulle spalle, se non sei un capolavoro assoluto ti macinano....

Yourself is Steam

Corilo1 ha scritto:Attenzione, non ho detto che fosse la miglior comedy in circolazione, ma definirla un aborto, una merda totale è una scemenza.....

I prodotti davvero scadenti sono altri (vero "Tutto in famiglia"???), purtroppo ha ragione il primo utente che ha risposto, con un nome cosi pesante sulle spalle, se non sei un capolavoro assoluto ti macinano....
Ma scemenza dall'alto di cosa? Non hai alcuna concezione del panorama comedy, fine. E' un aborto.

Il nome ha solo aiutato. Non se la sarebbe filata nessuno e sarebbe morta come ne muoiono a centinaia ogni anno. E neanche te te la saresti filata, come non ti sei filato finora il panorama comedy americano.

Vogliamo continuare?

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Si, probabilmente non l'avrei vista se non avesse avuto questo nome, ma l'ho fatto, e l'ho trovata carina.

Tu sei come i tifosi ""esperti"" di calcio, che non hanno un metro di giudizio umano. O uno è un campione, o un brocco.

Per te, questa serie è una merda. Ok, ho capito. Allora illuminami tu, quali sono queste serie comedy cosi incredibili?

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Yourself is Steam ha scritto:Nonononononono, un aborto, anche senza considerare il nome, ma scherziamo?
Un gran sticazzi sul nome, quella roba lì era il solito prodotto comedy scadente dell'ABC, roba che se non avesse avuto l'attrazione del nome non sarebbe arrivata alla terza puntata
Poi oh, noi critichiamo per il nome, ma intanto voi ve la vedete ed ignorate tutto il panorama pieno di comedy decisamente migliori. E poi parlate, cazzo parlate a fare...
hola, sono in cerca di una serie comedy da seguire, me ne consigli qualcuna?
:thanks:

InTopic: io sono tra quelli che ha apprezzato la nona stagione, ovviamente non ai livelli dell'originale, ma l'ho seguita con piacere, forse più per affetto che per la qualità.

Yourself is Steam

Corilo1 ha scritto:Si, probabilmente non l'avrei vista se non avesse avuto questo nome, ma l'ho fatto, e l'ho trovata carina.

Tu sei come i tifosi ""esperti"" di calcio, che non hanno un metro di giudizio umano. O uno è un campione, o un brocco.

Per te, questa serie è una merda. Ok, ho capito. Allora illuminami tu, quali sono queste serie comedy cosi incredibili?
Tu sei un masochista che non fa altro che ghettizzare il proprio pensiero. Devi leggere sempre oltre o puoi capire le mie parole per quello che sono?

Io ho scritto "Ci sono serie migliori", non ho detto "incredibili", non ho detto "campione", ho detto "migliori". Ci sono serie orrende, ci sono serie mediocri, ci sono serie discrete, ci sono serie incredibili e ci sono gli aborti. Quella serie fu un aborto.
Te, masochista, non conosci il panorama, non sai che di comedy del genere ne nascono e ne muoiono ogni anno, eppure parli.
L'importante è pushare l'impushabile, mica informarsi su tutto il resto.
MotorCity ha scritto:hola, sono in cerca di una serie comedy da seguire, me ne consigli qualcuna?
Visto che si sta parlando di ABC cito Don't Trust the Bitch in Apartment 23 che è forse l'unico prodotto decente da anni
Il comedy serio è roba NBC ma è meno accessibile. Comunque Community, Parks and Recreation, 30 Rock, The Office, dove ti butti cadi bene
L'altra serie enorme è It's Always Sunny in Philadelphia che è un po' il South Park delle comedy

the sed

Messaggio da the sed »

mi sono sparato la 9a stagione in una serata, saltando TUTTO quello che non riguardava direttamente JD... a me la parte con Dorian è piaciucchiata, ma soffre sicuramente del fatto di venire dopo la maturazione del personaggio nell'8a stagione. rivedere un JD così "bambinone", lamentoso e ancora in litigio con cox è forse troppo strano per chi ha seguito tutto il percordo della serie. I momenti comici ci sono però, anche se non c'è nulla di eccezionale, e si ride più per l'affetto verso i personaggi che per le battute vere e proprie. E poi manca l'inserviente, dannazione!

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Yourself is Steam ha scritto: Tu sei un masochista che non fa altro che ghettizzare il proprio pensiero. Devi leggere sempre oltre o puoi capire le mie parole per quello che sono?

Io ho scritto "Ci sono serie migliori", non ho detto "incredibili", non ho detto "campione", ho detto "migliori". Ci sono serie orrende, ci sono serie mediocri, ci sono serie discrete, ci sono serie incredibili e ci sono gli aborti. Quella serie fu un aborto.
Te, masochista, non conosci il panorama, non sai che di comedy del genere ne nascono e ne muoiono ogni anno, eppure parli.
L'importante è pushare l'impushabile, mica informarsi su tutto il resto.

Visto che si sta parlando di ABC cito Don't Trust the Bitch in Apartment 23 che è forse l'unico prodotto decente da anni
Il comedy serio è roba NBC ma è meno accessibile. Comunque Community, Parks and Recreation, 30 Rock, The Office, dove ti butti cadi bene
L'altra serie enorme è It's Always Sunny in Philadelphia che è un po' il South Park delle comedy

Pushare? Ma che roba? Io ho solo detto la mia opinione, alcuni sono d'accordo, altri no. Se fai parte del secondo gruppo, amen. Cosa c'è che non va nella tua vita? Non riesci ad avere un minimo di conversazione, scrivi come se avessi una scopa nel culo, come se ti ritenessi portatore di una verità assoluta ed indiscutibile, vedi di darti una calmata prima di sfogare la tua rabbia sulla tastiera.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Per me la nona stagione non è mai esistita.
L'ottava stagione si è chiusa in modo perfetto,e quindi considero la serie finita li e basta.
L'ho guardata ma non mi ha mai preso,nonostante comunque i nuovi protagonisti non fossero tanto male.
Non ha avuto un finale,e non faceva ridere nemmeno la metà rispetto alle altre,dunque preferisco considerarla un'esperimento fallito,e quindi dire che Scrubs ha 8 stagioni.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Yourself is Steam ha scritto: Don't Trust the Bitch in Apartment 23
Quoto. Poi c'è la RItter :love:

Ah sì Scrubs: Intern fa cagare, e non è certo perchè prende il nome di Scrubs ed alcuni personaggi, ma proprio perchè è la classica comedy scadente come ce ne sono altre 25 all'anno sulla TV US, personaggi piatti (o meglio stereotipati) evoluzione zero, innovazione zero, risata sinceramente non ricordo neppure una battuta o una puntata da ricordare, questo dovrebbe far capire molto.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Corilo1 ha scritto:Attenzione, non ho detto che fosse la miglior comedy in circolazione, ma definirla un aborto, una merda totale è una scemenza.....

Beh se definisci Tutto in Famiglia un prodotto scadente allora non capisci molto di sit-com e telefilm. Detto questo, a me la nona stagione di Scrubs non è dispiaciuta, anche se è molto al di sotto del vero Scrubs. E Tutto In famiglia è avanti anni luce rispetto alla nona di Scrubs.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Tutto in Famiglia è partita in maniera discreta, nulla di incredibile ma comunque poteva diventare una buona sitcom, invece la sua parabola è stata costantemente in ribasso, con personaggi al limite del ridicolo, situazioni stereotipate e prevedibili, una comicità di livello infimo.

La definirei il "colorado cafè" delle serie tv americane.

Rispondi