Dovrebbe collocarsi subito dopo il primo della storia (1974), e di conseguenza dopo il remake del 2003.jack ha scritto: Ho letto recensioni soltanto negative per questo film...tu confermi?...
Restando in tema Dracula 3D...ma alla fine quanto ha incassato?...ha superato i 300.000 euro?
Che ne pensate di questo?
[youtube][/youtube]
Uscira' il 14/02/2013.......ma soprattutto cosa e'?...il prequel del sequel?
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- René Gleoci
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
Quella che si chiude nella bara per sopravvivere è daRené Gleoci ha scritto:
Dovrebbe collocarsi subito dopo il primo della storia (1974), e di conseguenza dopo il remake del 2003.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Vero. "Nonhosonno"(tutto attaccato mi piace di più..), è un buon film, magari non una trama origalissima, ma molto ben curato, con alcune scene che ha portato noi fans di Dario, ai vecchi tempi.abc ha scritto:A tal proposito, quale pensate sia l'ultimo buon film di Argento? A me non era dispiaciuto 'Non ho sonno', però quando lo vidi la prima e unica volta nel 2001 avevo 16 anni, magari i ricordi mi fregano.
Molto vicino, come richiami, a "Profondo Rosso", dal quale prende spunto, anche troppo, vedi la filastrocca infantile, alcuni omicidi , la colonna sonora dei Goblin, scelta dovuta per non rischiare dopo un paio di film bruttini, in modo da andare sul sicuro.
Un horror-giallo vecchia maniera, con alcuni attori che hanno fatto fare un salto di qualità(la falk...
Peccato per il finale un pochino pasticciato.
Se ci si aggiunge l'immensa Torino a fare da contorno (anche se la stazione di garbio non esiste eh...), il fatto che non recitava asia, che però ha scritto la filastrocca, alcune scene tiratissime, tipo l'omicidio della lerici sul treno, si può dire che è un buon film, non eccelso, ma buono.
L'importante è non fare paralleli inutili con i suoi film del passato, "profondo rosso" in primis, cosa che non è mai giusta per dare un giudizio.
Però, non sottovaluterei "Jenifer", dove ho rivisto dario tirar fuori una storia interessante. Peccato non averlo portato sul grande schermo, con una mezz'ora in più.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Vorrei approfittare del topic perchè vorrei vedere il film "The Grudge" e vorrei sapere se c'è qualcuno fra voi che l'ha visto e che oareri ha.
Grazie
Grazie
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Horror normalissimo, niente di particolarmente eclatante, io mi sarei aspettato più "mano" giapponese, alla fine rimane un'americanata, ma tant'è. Il personaggio di Samara è diventato più famoso per Scary Movie 3 che per il film in sé per sé (così come So cosa hai fatto, del resto), tanto per dire l'impatto che ha generato sui più.Cena 4 Ever ha scritto:Vorrei approfittare del topic perchè vorrei vedere il film "The Grudge" e vorrei sapere se c'è qualcuno fra voi che l'ha visto e che oareri ha.
Grazie
Non ti dico di non vederlo, eh, si lascia guardare tranquillamente, ma la mia impressione è che rispecchi un decennio un po' fiacco a livello di horror: l'unico che ho veramente apprezzato tra i pochi che ho visto è stato [Rec], sicuramente qualche altro utente saprà consigliarti meglio di me.
- TheÐegeneratɵdX
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Samara è di "The Ring".kanyewest ha scritto: Horror normalissimo, niente di particolarmente eclatante, io mi sarei aspettato più "mano" giapponese, alla fine rimane un'americanata, ma tant'è. Il personaggio di Samara è diventato più famoso per Scary Movie 3 che per il film in sé per sé (così come So cosa hai fatto, del resto), tanto per dire l'impatto che ha generato sui più.
Non ti dico di non vederlo, eh, si lascia guardare tranquillamente, ma la mia impressione è che rispecchi un decennio un po' fiacco a livello di horror: l'unico che ho veramente apprezzato tra i pochi che ho visto è stato [Rec], sicuramente qualche altro utente saprà consigliarti meglio di me.
Comunque "The Grudge" non è male anche se vedere un regista jappo che gioca a fare l'americano è un po' così, ti consiglierei più "Ju-On" che è il jappo da cui il remake, ma è horror jappo, appunto, che è molto diverso dal nostro.
- Cena 4 Ever
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Samara è di "The Ring".
Comunque "The Grudge" non è male anche se vedere un regista jappo che gioca a fare l'americano è un po' così, ti consiglierei più "Ju-On" che è il jappo da cui il remake, ma è horror jappo, appunto, che è molto diverso dal nostro.
Si comunque per the grudge io avevo intenzione di vedere appunto la versione giapponese "Ju-On",più che altro perchèkanyewest ha scritto: Horror normalissimo, niente di particolarmente eclatante, io mi sarei aspettato più "mano" giapponese, alla fine rimane un'americanata, ma tant'è. Il personaggio di Samara è diventato più famoso per Scary Movie 3 che per il film in sé per sé (così come So cosa hai fatto, del resto), tanto per dire l'impatto che ha generato sui più.
sono appassionato di film horror e avevo sentito che faceva molta paura.Ne approfitto ,visto che mi sembrate gentile ed informati,
se avete qualche film voi da consigliare a me sempre del genere horror,però non quegli horror stupidi splatter ma qualche horror
che fa letteralmente "cacare sotto" di tipo horror psicologico,quelle cose diciamo tipo che ti mettono i dubbi nel cervello e
te le sogni per settimane intere
- God is Bushwhackers
Qualcuno per caso ha visto il film "Brothers Of War - Sotto 2 Bandiere" del sud coreano Je-gyu Kang. Mi sembra di aver capito che sia stato un successone lì in Corea del Sud
Me lo consigliate?
Me lo consigliate?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Cazzo, è vero, ricordo male.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Samara è di "The Ring".
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Cena 4 Ever ha scritto: Si comunque per the grudge io avevo intenzione di vedere appunto la versione giapponese "Ju-On",più che altro perchè
sono appassionato di film horror e avevo sentito che faceva molta paura.Ne approfitto ,visto che mi sembrate gentile ed informati,
se avete qualche film voi da consigliare a me sempre del genere horror,però non quegli horror stupidi splatter ma qualche horror
che fa letteralmente "cacare sotto" di tipo horror psicologico,quelle cose diciamo tipo che ti mettono i dubbi nel cervello e
te le sogni per settimane intere![]()
![]()
Drag Me To Hell, l'ultimo film visto al cinema che mi faceva saltare sulla sedia.
Cannibal Holocaust, se vuoi un horror psicologico che ti disturba vai di questo.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Ho rivisto WARRIOR con Tom Hardy
Niente da fare, adoro questo film.
Per me e' stato snobbato fin troppo dall' Academy lo scorso anno...a parte la nomination a Nick Nolte,il film meritava qualche riconoscenza in piu'.Onizuka_619 ha scritto:Ho rivisto WARRIOR con Tom Hardy
Ma di nuovi o vecchi?.....ba cercare film horror degli ultimi tempi che facciano cacare sotto purtroppo c'e' ne sono pochi,pochissimi.....mi viene da consigliarti Shelter-identita' paranormali,ma non ti aspettare chissa' che.....di vecchi,proprio ieri ho visto Amityville Possession...non un capolavoro,ma sicuramente guardabile.Cena 4 Ever ha scritto: Si comunque per the grudge io avevo intenzione di vedere appunto la versione giapponese "Ju-On",più che altro perchè
te le sogni per settimane intere![]()
![]()
- Cena 4 Ever
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Drag Me To Hell, l'ultimo film visto al cinema che mi faceva saltare sulla sedia.
Cannibal Holocaust, se vuoi un horror psicologico che ti disturba vai di questo.
Grazie ad entrambi appena ho tempo cercherò di vederlijack ha scritto: Ma di nuovi o vecchi?.....ba cercare film horror degli ultimi tempi che facciano cacare sotto purtroppo c'e' ne sono pochi,pochissimi.....mi viene da consigliarti Shelter-identita' paranormali,ma non ti aspettare chissa' che.....di vecchi,proprio ieri ho visto Amityville Possession...non un capolavoro,ma sicuramente guardabile.