[A.C. Fiorentina's Topic]
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
azioni da gol a favore nostro ma si perde
serve qualcuno che la metti dentro....
- thelionking
Giochiamo bene agli esterni ma non riusciamo a segnare anche se la partita durasse due giorni. Il parma un tiro in porta e un gol, tutto prevedibile.Rui Costa 10 ha scritto:azioni da gol a favore nostro ma si perde
In attacco manco uno che segna. Qualcuno ha detto Mutu?
svegliamummie ufficiali della serie A. Amauri......di rovesciata.....Amauri.....
- Rui Costa 10
comunque a questo giro abbiamo avuto sfortuna...e nemmeno poca! assolutamente immeritato lo svantaggio
Si fa pena ai cani ma se la vediamo in ottica salvezza l'è un punto guadagnato visto ikke ha sbagliato i' parmigiano davanti la porta..Cerci, Sinisa..tutto roba da Varese o al massimo Albinoleffe!! Ah..settimana nova unn'importa nemme guardare la partita con i mafiosi che se ne prende minimo 4
- Rui Costa 10
voti a caldo
boruc 6
comotto 6
gamberini 4
camporese 6
pasqual 5,5
d'agostino 6
behrami 6,5
marchionni 6
santana 6,5
cerci 5
gilardino 5,5
de silvestri sv
donadel 5,5
mutu sv
boruc 6
comotto 6
gamberini 4
camporese 6
pasqual 5,5
d'agostino 6
behrami 6,5
marchionni 6
santana 6,5
cerci 5
gilardino 5,5
de silvestri sv
donadel 5,5
mutu sv
- Mario A. Santana
- thelionking
Partita tipica della Fiorentina che si accontenta del solito punto in trasferta senza mai provare a vincerla.
Niente di nuovo.
I migliori dei nostri sono stati Comotto e Behrami.
Niente di nuovo.
I migliori dei nostri sono stati Comotto e Behrami.
- thelionking
Le scelte di Corvino sono la nostra rovina.memento ha scritto:Punto indegno che non valeva questo pomeriggio di sole sprecato.
- thelionking
Siamo favorevoli al palazzo.Kane1986 ha scritto:ora con questo rigore x noi siamo apposto per i prossimi 3 anni
- Mario A. Santana
Mutu: "Ringrazio i tifosi, ora tocca a me riconquistare tutti"
Adrian Mutu a radioblu: "Ringrazio i tifosi, non mi hanno mai lasciato solo. Gilardino? Ci siamo abbracciati e l'ho portato sotto la curva dei nostri tifosi per ringraziarli di essere venuti qui. Non ho mai avuto problemi con lo spogliatoio. So che devo ripartire da zero, ora tocca a me riconquistare la fiducia di tutti. I gol? L'importante è fare bene e portare più in alto possibile la Fiorentina".
Adrian Mutu a radioblu: "Ringrazio i tifosi, non mi hanno mai lasciato solo. Gilardino? Ci siamo abbracciati e l'ho portato sotto la curva dei nostri tifosi per ringraziarli di essere venuti qui. Non ho mai avuto problemi con lo spogliatoio. So che devo ripartire da zero, ora tocca a me riconquistare la fiducia di tutti. I gol? L'importante è fare bene e portare più in alto possibile la Fiorentina".
- Mario A. Santana
ACF, problema agli adduttori per Comotto
L'ACF Fiorentina comunica che Gianluca Comotto e' stato sostituito per un problema muscolare agli adduttori. L'entità della lesione sarà valutata, nella giornata di domani, dagli accertamenti del caso.
Ma porca puttana una volta che gioca bene si rompe Comotto

L'ACF Fiorentina comunica che Gianluca Comotto e' stato sostituito per un problema muscolare agli adduttori. L'entità della lesione sarà valutata, nella giornata di domani, dagli accertamenti del caso.
Ma porca puttana una volta che gioca bene si rompe Comotto
- Rui Costa 10
Mario A. Santana ha scritto:Mutu: "Ringrazio i tifosi, ora tocca a me riconquistare tutti"
sisi s'è capito
ora basta parole e solo fatti