***Smallville stagione 10***
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
***Smallville stagione 10***
La 10a stagione è già all'undicesimo episodio,ed ora c'è la pausa natalizia fino al 28 Gennaio.
Speravo che col Natale anche sul fronte Smallville ci potessero fare qualche regalo,invece purtroppo non sarà così:
Sembra che Michael Rosenbaum non sia molto ben disposto a tornare a vestire i panni di Lex Luthor nella serie finale di Smallville, questo è almeno quello che si evince dalle parole degli executive Brian Peterson e Kelly Souders che al sito Assignament X elencano la lunga opera di convincimento che hanno intrapreso, pare per il momento senza alcun risultato.
La Souders confessa di amare molto il personaggio di Lex Luthor e l’interpretazione che ne ha dato Rosenbaum, oltretutto nell’ultima stagione il ruolo di Luthor sarà vitale per l’ultimo tratto di strada che Clark dovrà percorrere per diventare Superman.
La serie che tornerà il 28 gennaio vedrà Clark affrontare molti dei demoni del suo passato per poter affrontare la sua metamorfosi finale e tra questi ci dovrà essere Luthor, che come si sa nella serie a fumetti diventa la nemesi dell’uomo d’acciaio, nonchè uno dei supercriminali da fumetto più famosi di sempre.
Certo che se è vero,rimango molto deluso da Michael Rosembaum,tutti sono tornati per un'episodio o quasi,e lui fa il prezioso con la serie che lo ha reso famoso,spero che possa cambiare idea
Speravo che col Natale anche sul fronte Smallville ci potessero fare qualche regalo,invece purtroppo non sarà così:
Sembra che Michael Rosenbaum non sia molto ben disposto a tornare a vestire i panni di Lex Luthor nella serie finale di Smallville, questo è almeno quello che si evince dalle parole degli executive Brian Peterson e Kelly Souders che al sito Assignament X elencano la lunga opera di convincimento che hanno intrapreso, pare per il momento senza alcun risultato.
La Souders confessa di amare molto il personaggio di Lex Luthor e l’interpretazione che ne ha dato Rosenbaum, oltretutto nell’ultima stagione il ruolo di Luthor sarà vitale per l’ultimo tratto di strada che Clark dovrà percorrere per diventare Superman.
La serie che tornerà il 28 gennaio vedrà Clark affrontare molti dei demoni del suo passato per poter affrontare la sua metamorfosi finale e tra questi ci dovrà essere Luthor, che come si sa nella serie a fumetti diventa la nemesi dell’uomo d’acciaio, nonchè uno dei supercriminali da fumetto più famosi di sempre.
Certo che se è vero,rimango molto deluso da Michael Rosembaum,tutti sono tornati per un'episodio o quasi,e lui fa il prezioso con la serie che lo ha reso famoso,spero che possa cambiare idea
Ultima modifica di DexterMorgan il 05/03/2011, 18:20, modificato 2 volte in totale.
- the fake snake
Re: ***Smallville***-Stagione 10-***Topic Ufficiale***
Personalmente a me di Lex frega meno di nulla, non mi è mia piaciuto. L'attore cmq è anche l'unico che dovrebbe tagliarsi i capelli (credo) altrimenti non vedo il problema per un paio di episodi.
Ad ogni modo ha sbagliato la produzione in questo caso, perchè hanno fatto partire la storyline del clone, dove credo sia ovvio che uno si aspetti il vero Lex alla fine, senza avere la certezza che sarebbe tornato. A meno che chiaramente non ci stiano depistando tutti, ma non so quanto sia probabile.
Unico punto a favore di qesta storia su Lex è il ritorno di John Glover, che ho davvero apprezzato.
Ad ogni modo ha sbagliato la produzione in questo caso, perchè hanno fatto partire la storyline del clone, dove credo sia ovvio che uno si aspetti il vero Lex alla fine, senza avere la certezza che sarebbe tornato. A meno che chiaramente non ci stiano depistando tutti, ma non so quanto sia probabile.
Unico punto a favore di qesta storia su Lex è il ritorno di John Glover, che ho davvero apprezzato.
- DexterMorgan
Lex è sempre stato il mio personaggio preferito e Rosembaum come attore mi è sempre piaciuto molto.the fake snake ha scritto:Personalmente a me di Lex frega meno di nulla, non mi è mia piaciuto. L'attore cmq è anche l'unico che dovrebbe tagliarsi i capelli (credo) altrimenti non vedo il problema per un paio di episodi.
E' diventato famoso grazie a Smallville,e ora almeno in un'episodio potrebbe anche apparire.
Non penso sia questione di capelli,perchè sarebbe un problema che gli autori risolverebbero in fretta,probabilmente non vuole più essere identificato come il Lex Luthor di Smallville ed allora non torna.
In ogni caso anche per la storia sarebbe ideale.se si concludesse con il clone che diventa il Lex che noi conosciamo e quindi Rosembaum.
Ma poi, mi pare che uno di voi, 'HBK is wrestling' disse che la season finale era già stata registrata..
Quindi dovrebbero tutti sapere se Rosembaum c'è o meno no?
- DexterMorgan
Non penso che sia già stata registrata,quindi è probabile che stiano provando a contattare Rosembaum,ma lui non da la disponibilità.Mr. 007 ha scritto:Ma poi, mi pare che uno di voi, 'HBK is wrestling' disse che la season finale era già stata registrata..
Oppure se è già stato deciso tutto,hanno detto al cast e agli autori,di fingere di non sapere alcune cose,per evitare spoiler ecc ecc
Mah.DexterMorgan ha scritto: Non penso che sia già stata registrata,quindi è probabile che stiano provando a contattare Rosembaum,ma lui non da la disponibilità.
Oppure se è già stato deciso tutto,hanno detto al cast e agli autori,di fingere di non sapere alcune cose,per evitare spoiler ecc ecc
- DexterMorgan
A questo punto penso che,se torna è una grande bella sorpresa,altrimenti la stagione sta riuscendo bene lo stesso,e per quanto mi riguarda spero che riescano a trovare qualche altro bravo attore per interpretare la sua parte.Mr. 007 ha scritto: Mah.
- DexterMorgan
Digital Spy riporta alcune dichiarazioni che riguardano l’attore Callum Blue che come ricorderete ha interpretato Zod, la nesmesi kryptoniana di Clark Kent (Tom Welling), nella nona stagione di Smallville, uscendo di scena nel gran finale sconfitto proprio dal futuro Superman.
Sembra che Blue fosse stato in origine opzionato per due stagioni, quindi il contratto permetterebbe un suo ritorno nella decima e ultima stagione della serie che partirà su The CW il 28 gennaio 2011.
L’executive Brian Peterson ha dichiarato al sito Assignment X che nonostante il personaggio avesse esaurito il suo arco narrativo all’interno della serie, lo rivedremo sicuramente in un episodio nella decima stagione, a confermarlo anche l’altra executive della serie Kelly Souders.
Un ritorno di cui avrei fatto volentieri a meno.....
Pessimo personaggio Zod,e altrettanto pessimo attore Callum Blue
Sembra che Blue fosse stato in origine opzionato per due stagioni, quindi il contratto permetterebbe un suo ritorno nella decima e ultima stagione della serie che partirà su The CW il 28 gennaio 2011.
L’executive Brian Peterson ha dichiarato al sito Assignment X che nonostante il personaggio avesse esaurito il suo arco narrativo all’interno della serie, lo rivedremo sicuramente in un episodio nella decima stagione, a confermarlo anche l’altra executive della serie Kelly Souders.
Un ritorno di cui avrei fatto volentieri a meno.....
Pessimo personaggio Zod,e altrettanto pessimo attore Callum Blue
- TheProfKiller
- DexterMorgan
Per lo scontro con American Idol,quindi hanno preferito mandare in onda le repliche di Nikita e Vampire Diaries.TheProfKiller ha scritto:Come mai hanno posticipato al 4 febbraio?
- DexterMorgan
Puntata carina,ma mi aspettavo molto di più.
Spoiler:
- DexterMorgan
Nemmeno a me + di tanto,preferisco le classiche puntate di Smallville,quando parlano di magia e altre cose,vengono sempre puntate poco interessanti..TST. ha scritto:Non mi è piaciuta
- Desmond Hume
- Città: Napoli
Mi dite (magari anche per pm) dove poter trovare in streaming l'ultima di Smallville? (dodicesima)
- DexterMorgan
Desmond Hume ha scritto:Mi dite (magari anche per pm) dove poter trovare in streaming l'ultima di Smallville? (dodicesima)
http://www.streaming-cinema.net/telefilm/?p=2283
Sia streaming che download con sottotitoli già impressi