thor of asgard ha scritto:THITG(nick troppo lungo da scrivere, mi scuso per l'abbreviazione), ti pongo una domanda da fan (amareggiato dall'uso) che forse ti ho già fatto...possibilità di rivedere Sentry?? Lo chiedo a te perchè segui in "contemporanea" diciamo
no problema, abbreviatemi pure
non al momento, attualmente nessuna testata ha bisogno di lui e lui non ha bisogno delle attuali testate, l'unica che potrebbe contenere un Sentry è Avengers che però di personaggi ultra-potenti (oltre che interessanti) è già piena fino all'orlo (e ne mancano 6 di Avengers ancora)
ora Marvel NOW continua ad Aprile e forse anche Maggio (e poi chissà), i due teaser che ho postato riguardano una testata mutante e poi quest' ultimo che non dovrebbe avere a che vedere con Sentry (i colori fino ad ora sono stati sempre importanti nei teaser)
altre testate che prima o poi verranno annunciate sono il progetto "Zombie" di George Romero e Heroes for Hire
tutti gli scrittori delle varie attuali testate non hanno espresso alcun intresse su Sentry, come detto anche da me è un personaggio di difficile utilizzo e questo gli autori lo sanno
il prossimo grosso evento, interno a Marvel NOW che è lo status quo attuale, è Age of Ultron (che ricordo sarà il più lungo di sempre, più di 10 albi, e non parlo di tie-in) e al momento non è assolutamente prevista la sua presenza, anche perchè sarà un evento in cui ci saranno ben pochi eroi "arruolabili", ma non rivelo altro