One Piece vs Saint seya (ps3)
Re: One Piece vs Saint seya (ps3)
sono due saghe che dal punto di vista videoludico non sono mai state granchè (di OP fatico a trovare un gioco decente, mentre il primo gioco per ps2 di SS era un buon punto di partenza)
tra i due capitoli ps3, quello di OP è superiore a SS, ma parliamo sempre di roba al massimo appena sufficiente nel complesso
tra i due capitoli ps3, quello di OP è superiore a SS, ma parliamo sempre di roba al massimo appena sufficiente nel complesso
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Il gioco di OP per PS3 presenta numerose falle
Mancano saghe importanti, giocabilità limitata, pochi personaggi giocabili (ma ci può stare visto come è strutturato)
E' abbastanza divertente ma niente di eclatante
Mancano saghe importanti, giocabilità limitata, pochi personaggi giocabili (ma ci può stare visto come è strutturato)
E' abbastanza divertente ma niente di eclatante
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Non so one piece, ma saint seya è stata una mezza delusione...praticamente il copincolla, con grafica nemmeno tanto migliorata, del primo capitolo per ps2, forse anche con qualche modalità in meno...ci ho giocato qualche giorno, giusto il tempo di finire la storymode, poi l'ho dovuto (non troppo a malincuore) dare via per poter prendere Fifa a 10 euro da mediaworld (affarone, considerando che Saint Seya l'avevo preso usato a 25 euro)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ancora Pirate Warriors devo prendermelo ma c'è una cosa che mi fa cagare i coglioni all'ennesima: i sottotitoli con i nomi italiani.