--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: Re:

Messaggio da ADP_91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma chi?
Chi ha visto un'immagine di sfuggita e non sa chi sia.
ma infatti io dico la maggioranza delle persone che cmq hanno seguito un minimo di wrestling non di chi a seguito l'intera carriera di sting...io intendevo una semplice associazione di sting cn il corvo..non ho mai messo in dubbio k sting è ben altro!

ADP_91

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da ADP_91 »

cmq gg farò un sondaggio..chiederò a un po di persone chi è sting e vediamo la maggioranza cs mi risp :mrgreen:
cmq jeff chiudiamola qui..io non ho vissuto l'intera carriera di Sting ma ho solo visto alcuni match e letto qualcosa quindi non posso dirti molto..fatto sta che mi viene da associarlo a Taker e mi piacerebbe un match tra i 2 punto!
detto questo mi sa k nn diventeremo grandi amici :mrgreen:

You know me as Rob

Re: Re:

Messaggio da You know me as Rob »

ADP_91 ha scritto: beh è cmq una evoluzione che poi ha portato a un cambio di gimmick...poi è ovvio k è sempre Sting!

Ma quale cambio di gimmick!! La gimmick rimase LA STESSA! IDENTICA!

E cmq il primo match a cui di solito viene associato Sting è Starracde '97, ok. Ma di sicuro secondo viene GAB '90.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

While it was reported yesterday that Sting and WWE have had no talks at all, one source reports that WWE wanted Sting to work a full schedule, something that he would most likely not be interested in.

Another source reports that Sting may have actually already re-signed with TNA but that's not confirmed. The feeling in the TNA locker room last week was that Sting was headed to WWE but recent reports suggest otherwise.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Pure io posso scrivere una news del genere :lol:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

allora, partendo dal presupposto che ho cominciato ad appassionarmi al wrestling, diciamo nel periodo post monday night war, (ma ho qualche ricordo di nytro del periodo 99/00) grazie alla wwe in chiaro su italia1 (prima velocity poi SD), che sarà stata quella che era. ma il convento passava quello (almeno a casa mia) fino alla scomparsa dai canali in chiaro. non ho quindi conosciuto cosa fosse la wcw, ne conseguenzialmente i wrestler e le storyline che la componevano, finendo per farmi un idea del wrestling WWE-centrica.
adesso da circa un'anno ho ricominciato a seguire il mondo del wrestling, facendolo automaticamente da ciò che mi ci ha avvicinato, cioè la wwe. finito questo "back-ground" la mia sete di conoscenza mi ha spinto a informarmi su quello che era stato il periodo d'oro del business, cioè gli anni 90, prendendo anche spunti dal forum, che seguivo dall'esterno per prendere spunti e apprendere ciò che furono (e devo ringraziare Rob e Jeff Hardy 18, di questo). adesso dall'inizio del nuovo anno ho deciso di cominciare a seguire anche la tna, che vedevo descrivere sul forum come un faro, del "vero" wrestling che viene oscurato dalla wwe. beh gli inizi non sono stati dei più incoraggianti (Rob e Jeff18 ricorderanno il"confronto" avuto durante e dopo il live del PPV :mrgreen: ) , ho cominciato con Genesis, ma l'ho fatto (sbagliano) con l'ottica di chi è abituato a seguire solo la wwe. all'inizio non volevo accettare le critiche di due utenti che consideravo come i due soliti professorini, pronti a bacchettare i nuovi arrivati, solo perchè conscì del fatto di avere una cultura più vasta e retrodatata del mondo del wrestling-business, ma dopo un pò riflettendoci sopra, mi sono accorto che quelle critiche (non so quanto volontariamente) al mio modo di vedere il wrestling, fossero costruttive.

forse sto andando un po fuori topic, cominque ciò che mi preme dire è che essendomi fatto una "cultura" sul periodo sopracitato e seguendo la politica attuale della wwe non vedo dei motivi validi a mio parere (so che nel forum i pareri personali sono alla stregua di un'eresia) per un eventuale approdo di Sting in WWE, e vado ad elencare quali sono:
1) Sting non ha certo bisogno di uno stint in wwe per entrare nella HOF e/o consacrarsi come leggenda
2) la politica attuale della wwe, punta più a far emergere nuovi talenti con l'ausilio di alcuni fedelissimi, più che a mantenere vecchie conoscenze (con le dovute eccezioni) del ring, pur se leggendarie
3) non so quanto un 52enne anche se in piena forma (cosa che non è) possa essere utile alla causa wwe dal punto di vista del lottato (cosa maggiormente criticata della wwe)

p.s. sia ben chiaro, sono il primo a volerlo in wwe per ammirare un wrestler che non ho avuto la fortuna di vedere e conoscere nei suoi anni migliori e mi accontenteri di vederlo su un ring wwe solo per colmare in parte questa mia lacuna
Ultima modifica di salettone il 06/02/2011, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nulla da aggiungere.

Consiglio Great American Bash '90, Clash of the Champions 1 e Starrcade '97 per vedere dei tasselli fondamentali su chi sia Sting, capirai poco non conoscendo il contesto ma di sicuro li apprezzerai.

salettone

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nulla da aggiungere.

Consiglio Great American Bash '90, Clash of the Champions 1 e Starrcade '97 per vedere dei tasselli fondamentali su chi sia Sting, capirai poco non conoscendo il contesto ma di sicuro li apprezzerai.

stavate parlando di me??? (cit)

per caso hai qualche link dove poterli vedere senza scaricare?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ho chiesto a un po di miei amici chi è sting...quasi tutti mi hanno detto "è quello con la faccia pitturata" o "quello preso dal corvo" :mrgreen:
uno mi ha detto "non è quello k mangia i vermi?" :mrgreen: :mrgreen:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

ADP_91 ha scritto:ho chiesto a un po di miei amici chi è sting...quasi tutti mi hanno detto "è quello con la faccia pitturata" o "quello preso dal corvo" :mrgreen:
uno mi ha detto "non è quello k mangia i vermi?" :mrgreen: :mrgreen:
I miei amici dicono che si tratta del cantante inglese ex Police.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

theMiSDEAL ha scritto:
I miei amici dicono che si tratta del cantante inglese ex Police.
si si io infatti ho chiesto chi e sting il wrestler se no era ovvio k mi rispondevano così..

DARKDM
Città: roggiano gravina

Messaggio da DARKDM »

salettone ha scritto: forse sto andando un po fuori topic, cominque ciò che mi preme dire è che essendomi fatto una "cultura" sul periodo sopracitato e seguendo la politica attuale della wwe non vedo dei motivi validi a mio parere (so che nel forum i pareri personali sono alla stregua di un'eresia) per un eventuale approdo di Sting in WWE, e vado ad elencare quali sono:
1) Sting non ha certo bisogno di uno stint in wwe per entrare nella HOF e/o consacrarsi come leggenda
2) la politica attuale della wwe, punta più a far emergere nuovi talenti con l'ausilio di alcuni fedelissimi, più che a mantenere vecchie conoscenze (con le dovute eccezioni) del ring, pur se leggendarie
3) non so quanto un 52enne anche se in piena forma (cosa che non è) possa essere utile alla causa wwe dal punto di vista del lottato (cosa maggiormente criticata della wwe)

p.s. sia ben chiaro, sono il primo a volerlo in wwe per ammirare un wrestler che non ho avuto la fortuna di vedere e conoscere nei suoi anni migliori e mi accontenteri di vederlo su un ring wwe solo per colmare in parte questa mia lacuna
Proprio perchè dovresti esserti fatto una cultura WWE-centrica, dovresti sapere, in risposta alle tue annotazione, che

1) Non ne ha bisogno, sicuramente, ma sarebbe cmq un enorme pezzo mancante alla sua carriera...

2) La politica attuale della wwe punta sui giovani per il semplice fatto che, troppo tardi, si sono resi conto che i loro main eventer ormai sn tutti in condizioni pietose a causa dell'avanzare dell'età, degli accciacchi, infortuni, etc, e quindi, in un periodo in cui i loro roster sono ridotti all'osso di facce già imposte al grande pubblico, è corsa al riparo stra-pushando, anche troppo velocemente e a rischio di bruciarli, le nuove leve. Ergo, ora più che mai, hanno bisogno di un nome già affermato, meglio se uno che da sempre lo si vuole vedere in azione su un ring wwe, a dare man forte al resto della truppa, che fatta di solo nuove leve di certo non può attrarre tutto questo pubblico.

3) Sting fa fare più soldi alla wwe? Ergo gli serve alla loro causa...ovvio e semplice. Che poi il grande pubblico poco si frega di dare voti ai match, gli unici che ci interessiamo delle abilità in ring, pulizia, etc etc siamo noi poveri fissati internettiani...e tra parentesi, siamo anche quelli che alla wwe forse facciamo vendere di meno per quanto riguarda le loro trasmissioni (la maggiorparte degli "internettiani" non penso scelga di acquistarsi un PPV piuttosto di vederlo gratis in streaming). Gli unici a cui frega se Sting fa un match a 5 stelle, o un semplice match ne carne ne pesce, siamo noi...alla wwe basta che gli fa intascare soldi e che sul ring riesce un minimo a stare e penso siano più che contenti.

salettone

Messaggio da salettone »

DARKDM ha scritto:
Proprio perchè dovresti esserti fatto una cultura WWE-centrica, dovresti sapere, in risposta alle tue annotazione, che

1) Non ne ha bisogno, sicuramente, ma sarebbe cmq un enorme pezzo mancante alla sua carriera...

2) La politica attuale della wwe punta sui giovani per il semplice fatto che, troppo tardi, si sono resi conto che i loro main eventer ormai sn tutti in condizioni pietose a causa dell'avanzare dell'età, degli accciacchi, infortuni, etc, e quindi, in un periodo in cui i loro roster sono ridotti all'osso di facce già imposte al grande pubblico, è corsa al riparo stra-pushando, anche troppo velocemente e a rischio di bruciarli, le nuove leve. Ergo, ora più che mai, hanno bisogno di un nome già affermato, meglio se uno che da sempre lo si vuole vedere in azione su un ring wwe, a dare man forte al resto della truppa, che fatta di solo nuove leve di certo non può attrarre tutto questo pubblico.

3) Sting fa fare più soldi alla wwe? Ergo gli serve alla loro causa...ovvio e semplice. Che poi il grande pubblico poco si frega di dare voti ai match, gli unici che ci interessiamo delle abilità in ring, pulizia, etc etc siamo noi poveri fissati internettiani...e tra parentesi, siamo anche quelli che alla wwe forse facciamo vendere di meno per quanto riguarda le loro trasmissioni (la maggiorparte degli "internettiani" non penso scelga di acquistarsi un PPV piuttosto di vederlo gratis in streaming). Gli unici a cui frega se Sting fa un match a 5 stelle, o un semplice match ne carne ne pesce, siamo noi...alla wwe basta che gli fa intascare soldi e che sul ring riesce un minimo a stare e penso siano più che contenti.
Credo ti sia sfuggito il mio p.s.
Sarei ben contento di vederlo in wwe, solo non ne vedo l'esigenza, ne da parte di Sting ne della wwe. Tutto qua.
Poi il tuo ragionamento sul bisogno delle nuove leve di consacrarsi contro vecchie volpi del ring (anche se lo condivido in pieno), puo' trovare mille modi diversi per essere attuato. Perche' di certo non mancano le vecchie glorie in wwe es: HHH, HBK, Regal, se vuoi pure Steve Austin. Non credo ci sia bisogno di importare top star.
Pero' ripeto il tuo ragionamento e' abbastanza condivisibile

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Raga ma ci sono novità su chi tornerà il 21 febbraio????? Quali nomi si vociferano?

salettone

Messaggio da salettone »

taker85 ha scritto:Raga ma ci sono novità su chi tornerà il 21 febbraio????? Quali nomi si vociferano?
Si. Debutta Traver con una gimmick da naziskin. Con gli stivali a punta, pero'!

Rispondi