Welcome To The Chaos World!
[PART 4]
Precedentemente... Un blindato è riuscito a bloccare l'auto del maniaco prima che essa impattasse con la pattuglia della polizia sulla quale era presente Randy. I 2 fidanzati poi scendono dal veicolo così come i 2 poliziotti che li puntano le pistole contro esigendo di avere Victoria o la prenderanno con la forza; nel frattempo inizia a piovere. Randy, dopo un attimo di riflessione, decide di sacrificarsi per la fidanzata e si pone davanti a lei; uno dei 2 poliziotti va allora a premere il grilletto ma qualcuno gli spara nel ginocchio sorprendendo tutti. Anche l'altro agente di polizia viene colpito e gli viene fatta allontanare la pistola; quando proverà a riprenderla viene messo KO da Kevin, l'amico fraterno di Randy, che è tornato per aiutarlo in questa sua guerra. Ora la banda si è ampliata ed è diventata più forte, riusciranno alla fine a trionfare?
Ci troviamo in un luogo buio e misterioso ed oltre a questo non possiamo descrivere nient'altro perchè è appunto difficile da capire sia cosa c'è sia dove ci troviamo a causa della poca luminosità. Ad un tratto però vediamo un uomo steso per terra! Questa persona, di cui non sappiamo nulla perchè riusciamo a vederne soltanto la schiena e la parte posteriore, e quindi non riusciamo a capire di chi si tratti, è avvolta da un fascio luminoso e sembra essere svenuta. Dopo qualche secondo però vediamo che effettua i primi movimenti, poggia le mani per terra e si inizia a rialzare e, quando è completamente in piedi, riusciamo a capire che è Kevin, il migliore amico di Randy Parks!
Il ragazzo si guarda smarrito in questo posto visto che sembra che nemmeno lui sappia come ci sia arrivato, va avanti ed indietro, a sinistra e a destra per diversi secondi provando a capire un po' di più del posto in cui mi trovo ma niente, non ce la fa. Quindi inizia ad urlare sperando che qualcuno lo senta.
KEV: C'E'... C'E' QUALCUNO?!
All'improvviso si sente un colpo come un calcio ad un barattolo e allora lui si gira nella direzione in cui l'ha sentito ed inizia a preoccuparsi un po'.
KEV: CHI... CHI VA LA'?!
Lui appare spaventato anche se non molto dimostrando coraggio. Comunque, dopo che ha pronunciato la domanda, una risata riecheggia nell'aria ed inizia a sentirsi un rumore di passi...
Ed ecco che davanti al giovane si para Jin Hayabusa!
Jin: Benvenuto stupido umano! Ah ah ah ah ah ah!
Kevin rimane molto sorpreso dall'apparizione di Jin e, dopo un primo momento di stupore, torna serio.
KEV: Jin, tu?! C-Cosa sta succedendo? Dove mi trovo? Come faccio a trovarmi qui? RISPONDI!
Jin intanto arriva a pochi passi da Kevin e il fascio di luce è abbastanza grande da illuminare entrambi.
Jin: Ehi, ehi, ehi, abbassa il tono della voce o mi toccherà ucciderti all'istante... Comunque, se sei così interessato a sapere come Randy è morto...
KEV: RANDY E' MORTO?!
Jin: No volevo solo vedere la tua faccia, ma questo succederà presto, anche domenica al PPV... Però i tuoi amichetti non stanno molto bene anche a causa di quello che è successo nel corso della giornata...
KEV: PERCHE'?! COS'E' SUCCESSO?! PARLA!
Jin: Rispondimi ancora con questo tono e ti faccio saltare la testa in un millisecondo, ok?!
Kevin lo guarda furioso mentre Jin se la ride poi però l'amico di Randy si calma ed annuisce.
Jin: Bravo... Allora iniziamo con quello che è successo qualche ora fa...
A Few Hours Before ha scritto:
Ci troviamo dentro al blindato di Kevin che sta trasportando Randy e il suo gruppo. Fuori vediamo come il cielo sia nuvoloso e sembra che debba piovere da un momento all'altro e il veicolo sta circolando in una strada di campagna. I 2 amici seduti rispettivamente nei posti del guidatore e del passeggero anteriori chiaccherano tra loro tranquilli e tranquilla è anche l'atmosfera che si respira all'interno dell'abitacolo.
KEV: Si, e come ti dicevo...
RP: Ehi, guarda là!
Randy indica con il dito un gruppo di persone a diverse centinaia di metri davanti a loro presenti vicini ad una fattoria con tanto di fienile, recinto per gli animali ecc... Comunque la telecamera va ad inquadrare queste persone e notiamo che alcune di loro hanno in mano dei forconi, altre dei fucili, altre delle fiaccole, ed altre ancora hanno anche delle pistole; tutti loro stanno guardando un televisore posizionato in giardino che trasmette un TG speciale della CNN.
TG: ...Un blindato nero. Avete capito bene, Victoria e il suo gruppo sta girando gli Stati Uniti con un blindato nero, quindi quando vedrete un veicolo simile a questo sta...
Uno di questo gruppo per caso gira la testa e nota in lontananza il blindato sul quale stanno viaggiando Randy e gli altri ed indicandolo avvisa gli altri urlando.
MAN: GUARDATE LA'! UN VEICOLO IDENTICO A QUELLO DESCRITTO DAL TG!!!
Tutte le persone allora si alzano quasi all'unisono ed iniziano a fissare il veicolo che sta procedendo verso quella direzione; pochi secondi dopo iniziano ad insultare e offendere il gruppo e poi corrono in mezzo alla strada per bloccare il veicolo mentre continuano ad urlare la loro rabbia nei confronti dei 4.
KEV: Ma cosa credono di fare?
All'improvviso uno di loro alza il fucile che aveva in mano, lo punta contro il blindato e preme il grilletto sparando! Il proiettile arriva a gran velocità impattando contro il vetro il quale però non si fa niente essendo antiproiettile; subito dopo questo colpo però, molte delle persone prima presenti nel mucchio iniziano a correre in direzione del blindato impugnando le loro armi. Victoria, in uno dei posti posteriori vicina ad Alisa, inizia un po' a preoccuparsi vedendo tutti questi uomini venirli incontro e allora Randy si gira verso di lei tranquilizzandola e poi torna a parlare a Kevin.
RP: E ora che facciamo?
KEV: Io non tolgo il piede dall'acceleratore, se non si spostano cazzi loro...
RP: Si... Giusto!
Ed infatti Kevin continua ad accellerare ma le persone continuano a rimanere ferme al loro posto in mezzo alla strada mentre altre continuano a venirli incontro ed alcune persone riescono ad attaccarsi agli specchietti o ad altre parti dell'abitacolo ma Kevin, facendo fare dei movimenti a Zig Zag al veicolo, li riesce a far cadere e continua a procedere verso le altre persone ancora in mezzo alla strada ed alcune di esse si spostano ma altre vengono letteralmente investite dal blindato!!!
KEV: Allora? Sono ancora vivi?
Randy abbassa il finestrino tirando fuori la testa girandola indietro e guardando cos'è successo, ed insieme a lui vediamo come le 4 persone investite sono a terra e si muovono a malapena doloranti mentre le altre continuano ad insultarli e a lanciarli ogni tipo d'oggetto ma il pericolo è ormai passato.
RP: Si, si, si muovono ancora e...
Ma all'improvviso si sentono delle botte sul blindato ed i 4 alzano lo sguardo ma poi una persona salta giù attaccandosi al cofano impugnando una pistola! Inoltre in questo modo Kevin non riesce a vedere niente ed inizia a riandare a Zig Zag provandolo a farlo scivolare ma l'uomo resta attaccato poi però lui gira un attimo la testa e, dopo aver fatto una faccia terrorizzata, si butta dal veicolo lasciando straniti Randy e Kevin.
KEV: Ma perch...?
RP: ATTENTO AL CAMION!!!
Kevin lo nota troppo tardi ed allora prova a curvare per evitare il camion e ci riesce, ma purtroppo sbanda e colpisce un guardrail distruggendolo, ed a causa di questo il blindato vola giù per una collinetta scivolando per molti metri fino a che non si ribalta rimanendo a testa in giù.
KEV: E... E quindi? Gli altri come stanno? Cos'è successo?
Jin: Non t'interessa il fatto che per colpa della tua incompetenza tutti e 4 avete subito delle ferite? E' tutta colpa tua, eh eh eh!
KEV: Se quell'uomo non si fosse buttato sul cofano avrei potuto vedere il camion ed avrei evitato tutto ciò! Comunque come stanno gli altri?!
Jin: Non trovarti scuse, sappi che è soltanto colpa tua! (Kevin sembra innervosirsi)
Ricordati che ti potrei uccidere anche in questo momento...
KEV: Sei un bastardo...
Jin: Oh grazie! (Jin inizia a ridacchiare)
Comunque, dopo che tu hai quasi causato la morte dei tuoi amici...
A Few Hours Before ha scritto:Riprendiamo i fatti con il blindato ancora sottosopra per via del volo che i 4 hanno fatto giù da una collinetta di 5/6 metri. Ad un certo punto vediamo una portiera che si apre ed è quella di Kevin, successivamente Randy apre la sua e corre ad aprire quella di Victoria, ma lei non è presente al suo interno! Randy allora alza lo sguardo e la richiama.
RP: VIIIIIC, DOVE SEIIIII?!
VJ: Sono qui, sono qui, non urlare!
Randy guarda dall'altra parte del veicolo e vediamo Victoria in piedi con dietro a sè Alisa, Randy si avvicina a loro 2 così come Kevin.
VJ: Mi ha tirato fuori Alisa, non preoccuparti.
KEV: Mi dispiace ragazzi per quel che è successo, state tutti bene?
RP: Ho il collo un po' indolenzito, ma si, sto bene. Voi ragazze?
VJ: Anch'io ho un po' di dolore al collo e alle spalle ma niente di rilevante...
ALS: Niente.
RP: Ok, allora, il blindato ora come ora è inutilizzabile quindi vediamo dove andare e cosa fare...
Il gruppo si gira vedendo l'ambiente che hanno attorno: si tratta di un vasto ed esteso bosco con molti alberi tipo il pino, l'abete ecc...
I 4 si iniziano a guardare attorno da tutte le parti e provano a pensare a cosa fare; intanto Kevin è tornato attorno al blindato e tira fuori delle armi da esso: una mitraglietta, una pistola ed un fucile a pompa che si mette subito a tracolla.
Kevin poi si gira verso di Randy e gli fa un fischio facendolo voltare, in questo modo gli lancia la pistola che Parks prende al volo.
KEV: Ti ho recuperato la Desert Eagle, io terrò questa mitraglietta e il fucile a pompa mentre te terrai la tua pistola e così procederemo per questi boschi stando attenti ai vari pericoli e formando una specie di cerchio attorno a Victoria così che se incontrassimo delle persone dovranno prima passare su di noi per rapirla, va bene?
RP: Si... Si, va bene!
KEV: Bene, allora andiamo!
Kevin fa il gesto di partire e viene prontamente seguito dagli altri 3 formando appunto una barriera attorno a Victoria per evitare ogni guaio; però Randy, per togliersi ogni piccolo dubbio, si avvicina all'amico fraterno facendogli una domanda a bassa voce.
RP: E... E se incontrassimo molte persone? Ce la faremmo anche in quel caso?
KEV: Mi sono trovato in diverse occasioni come questa quando mi trovavo in Afghanistan, e come vedi sono ancora qui... Andrà tutto bene.
Randy annuisce e torna poi alla sua postazione e così il gruppo procede per i boschi anche se qualcuno sembra osservarli dall'alto degli alberi.
KEV: E poi? Avanti parla! Come ho fatto a finire qui? E dove sono gli altri?
Jin: Sblaf!
Kevin continua ad innervosirsi facendo, in questo modo, ridacchiare Jin che gode nel veder gli altri soffrire.
Jin: Volevo soltanto prendermi una pausa per prenderti per il culo e farti arrabbiare un po' di più così da avere una buona scusante per ucciderti ma dato che così non è stato, andiamo avanti...
A Few Hours Before ha scritto:Il gruppo procede ancora compatto per questo ambiente non proprio ospitale e notiamo come Randy e Kevin (Gli unici in possesso di armi) siano molto attenti e concentrati anche al più piccolo suono. Loro vanno avanti fino a che Kevin non si blocca cambiando di netto l'espressione diventando molto più serio, poco dopo anche Randy non fa la stessa cosa perchè entrambi hanno visto Johnson, il capo dei mercenari che da mesi perseguitano Parks a qualche metro di distanza!
Victoria si avvicina a Randy, che continua a fissare il nemico senza muoversi, abbastanza confusa e gli porge una domanda.
VJ: Ma... Ma chi è quell'uomo? Lo conosci?
RP: Ricordi tempo fa quando ci bruciarono la casa? Furono un gruppo di mercenari e lui ne è il loro capo. Ora stai indietro...
Victoria fissa male Johnson poi annuisce a Randy tornandosene al suo posto.
RP: COSA VUOI JOHNSON?!
JNS: Noi 2 non ci siamo mai affrontati Randy, perciò ecco la mia richiesta: una rissa da strada tra te e me, niente armi nè aiuti, solo la nostra forza, se vinci tu ti lascerò in pace per sempre, se vinco io... Beh, è meglio per te che non abbia la meglio... Quindi che fai, accetti? Best In The Universe?
Randy dopo un attimo di riflessione guarda Kevin e, vedendo che lui annuisce, si rigira verso Johnson.
RP: Ok! Fatti sotto!
Kevin fa in modo di allontanare Alisa e Victoria rassicurando quest'ultima così per permettere a Randy di avere più spazio e meno preoccupazioni per la battaglia. E, sotto un cielo nuvoloso dal quale sembra piovere da un momento all'altro, il Chicago Dragon lascia cadere a terra la sua pistola e poi scatta contro il nemico provando subito un pugno prontamente schivato dall'avversario che si scansa lateralmente andando poi a segno con un destro sul costato di Randy che lo fa andare al tappeto, il Best In The Universe però si rialza subito e prova a colpire Johnson con un Roundhouse Kick velocissimo ma anche stavolta il capo dei mercenari lo riesce a schivare, poi afferra per la gola Randy e lo lancia contro un albero facendogli impattare la schiena contro il tronco. Il wrestler di Chicago se la tocca dolorante ma si rialza praticamente subito e si avvicina a Johnson e, dopo averlo guardato negli occhi lo sorprende con una ginocchiata allo stomaco... No! Il nemico gli para anche questo colpo, Randy allora prova un pugno ma anche stavolta viene fermato, poi viene preso per il collo e lanciato all'indietro con grande potenza da parte di Johnson cadendo male con la schiena. Il capo dei mercenari poi si gira verso di lui e, vedendo che si stava già rialzando, prende una rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata molto potente mentre l'inquadratura passa sul volto spaventato di Victoria la quale viene però tranquilizzata da Kevin.
KEV: Sai forse meglio di me del suo potenziale nascosto... Vedrai che ce la farà.
VJ: Ok, ma non vedi la differenza tra i 2? Randy non ha ancora effettuato un colpo!
KEV: Lo vedo, lo vedo, ma quante volte lo hai visto in estrema difficoltà e quante volte lo hai visto trionfare alla fine? Ecco, questa è una di quelle, alla fine sarà lui a vincere.
VJ: Speria... ATTENTO DIETRO!!!
Kevin viene attaccato da dietro dai restanti 5 mercenari!!! A causa del colpo alle spalle gli cade la mitraglietta e poi uno di loro gli stacca il fucile lanciandolo a diversi metri di lontananza! I mercenari lo hanno atterrato e poi il gruppo si divide: 3 vanno contro Alisa e 2 rimangono a colpire Kevin; quest'ultimi sollevano l'amico fraterno di Randy e lo lanciano poi contro il tronco di un albero per 4/5 volte prima di buttarlo a terra e colpirlo con un calcio allo stomaco. Gli altri 3 intanto, con una buona tattica, stanno avendo la meglio su Alisa, infatti loro non le provocano molti danni ma quelli giusti per allontanarla dagli altri e così stanno facendo riuscendoci alla grande, infatti da una parte ci sono i 3 che tengono a bada Alisa, dall'altra i 2 che stanno malmenando Kevin, dall'altra parte ancora c'è Johnson che per adesso sembra avere la meglio su Randy ed in mezzo a tutto questo c'è Victoria che assiste impotente a questo terribili attacco multiplo. Randy però proprio in questo momento riesce a scalciare via Johnson che lo stava colpendo con dei pugni e prova a dar man forte a Kevin ma il capo dei mercenari lo prende per una gamba facendolo cadere con la faccia a terra, poi se lo porta con sè facendolo strisciare ma Randy con un po' di forze riesce a richiamare Victoria.
RP: VICTORIA SCAPPA! FUGGI!!!
Victoria però è troppo spaventata ed è come se fosse pietrificata e di conseguenza non si muove rimanendo a guardare questa brutta scena. I mercenari stanno continuando a colpire violentemente Kevin e ormai l'hanno messo KO mentre gli altri 3 hanno allontanato abbastanza Alisa e Johnson continua ad avere la meglio su Randy anche se lui, in qualche sprazzo, riesce a colpirlo. L'inquadratura torna sui 2 mercenari che continuano a colpire con dei violenti pugni in faccia Kevin uno alla volta finchè non vedono, anche a causa del sangue che gli sta uscendo a causa delle ferite, che è svenuto e lo lasciano quindi stare rialzandosi e, dopo una risatina, uno da' una pacca all'altro e si dirigono verso qualcuno o qualcosa non ben precisato dato che la telecamera sta continuando ad inquadrare Kevin steso per terra e... E dopo qualche secondo vediamo comparire delle scarpe proprio vicino alla testa di Kevin! Di chi saranno? Lentamente la telecamera si sposta sempre di più verso il volto che si rivela essere quello di Jin Hayabusa che mostra un ghigno malefico nel vedere questa scena!!!

Jin poi si abbassa e prende per il colletto Kevin e con lui all'improvviso scompare!!!
KEV: E così siamo arrivati qua... Ma dove sono gli altri e... E come stanno?!
Jin: Beh, se proprio vuoi saperlo, quell'insetto che schiaccerò al PPV e che tu chiami migliore amico, "fratello" e altre di queste cose schifose è riuscito a prevalere su quel gruppo di mercenari ma non preoccuparti, loro pagheranno per questo... Comunque lui è riuscito a salvare sia Victoria che Alisa ed ora è alla tua ricerca ma vedi, è difficile trovare questo posto e anche se lo facesse sarebbe troppo tardi perchè tu sarai già morto...
KEV: COSA?!
Kevin, dopo le parole di Jin, rimane a bocca aperta con un'espressione mista a stupore e spavento provando poi a nascondere quest'ultima facendosi più serio.
[Nel frattempo nella campagna...]
Noi intanto torniamo nella campagna dov'è ancora presente Randy in compagnia di Victoria ed Alisa alla ricerca del suo amico fraterno.
RP: Dove può averlo portato? DOVE?! Io devo assolutamente trovarlo!
???: Io ti posso aiutare...
Randy sente queste parole ed allora si gira e vede Ashley e Alessia!!! Randy rimane molto sorpreso dal vederle mentre i 2 angeli gli sorridono.
RP: Ashley!... Alessia!
Ashley: Si, proprio noi, e come ti dicevo prima ti posso aiutare Randy...
VJ: Ma... Ma com'è possibile?! Voi 2 non eravate morte?!
Lily: Esatto, ma abbiamo avuto il permesso di tornare sulla Terra per eliminare Jin... Ah, e vedo che sei cresciuta Victoria, sei diventata una bellissima ragazza!
VJ: Grazie, sono passati degli anni dall'ultima volta in cui ti facevo da Babysitter... Ma vedo che anche te non sei più la bambina di un tempo...
RP: Mi spiace interromperti Vic ma, (Randy si gira verso Ashley)
Cosa stavi dicendo a proposito di aiutarmi?
Ashley: Se vuoi ti posso teletrasportare fino all'esterno dell'edificio nel quale è tenuto prigioniero Kevin...
RP: Si! Assolutamente si! Dai, forza, andiamo!
Ashley allora, vedendo l'impazienza di Randy, gli si avvicina e gli mette una mano sulla spalla, poi si gira verso sua figlia.
Ashley: Ci pensi tu a Victoria?
Lily: Certamente!
VJ: Stai attento Randy!
RP: Si, si, non preoccuparti Vic, tornerò sano e salvo con Kevin! Dai forza Ashley, andiamo!
Randy non ce la fa ad attendere un secondo di più ed Ashley allora annuisce e concentrandosi scompare insieme al ragazzo di Chicago lasciando Victoria sorpresa di ciò ma fiduciosa nel suo fidanzato e nella sua missione di portare a casa il suo migliore amico. I 2 poco dopo ricompaiono davanti ad un grande edificio nero ed abbandonato.
Ashley: Ok Randy, ci siamo, Kevin è rinchiuso qua dentro insieme a Jin... Ti prego, stai attento!
Randy inizia ad osservare il grande edificio macabro e tenebroso nel quale sono presenti al suo interno Kevin e Jin e, dopo che ha finito di fare ciò, si gira verso di Ashley e la guarda con un'espressione sicura e le annuisce.
RP: Grazie di tutto Ashley! E non preoccuparti per me... Ce la farò!
Ashley sembra convinta delle parole del ragazzo di Chicago e gli annuisce prima di scomparire; Randy si rigira e, dopo aver osservato un'ultima volta l'edificio parte di corsa al suo interno.
[Intanto nella stanza dove sono presenti Jin e Kevin...]
Jin avanza verso l'amico di Randy con un ghigno in volto sapendo che, grazie ai poteri acquisiti dopo che è diventato un dio, Kevin non gli potrà fare praticamente niente mentre quest'ultimo indietreggia lentamente abbastanza spaventato. Quando però le sue spalle toccano il muro lui si gira spaventato pensando che ci sia qualcuno dietro di lui ma vedendo che è soltanto una parete si rigira verso di Jin e, dopo aver sospirato, prende fiducia.
KEV: Ok Jin, mi vuoi uccidere?... D'accordo, ma non ti lascerò vita facile!
Kevin fa dei passi avanti verso Jin deciso ma all'improvviso il Chaos God, dopo aver mostrato per un'ultima volta il suo sorriso malefico, scompare e riappare dietro di Kevin colpendolo con un forte calcio in giravolta che lo fa volare a diversi metri di distanza! Il ragazzo di Chicago però riesce comunque a rialzarsi con un Nip Up e si rimette in posa da combattimento; Jin però scompare di nuovo riapparendo a pochi centimetri di fronte a Kevin colpendolo con una ginocchiata allo stomaco! L'amico di Randy dopo questo colpo violento si rialza un po' più lentamente ma Hayabusa è subito lì e lo stende con una specie di Shining Wizard per poi andare a colpire con dei pugni il viso dell'avversario.
[Nel frattempo al piano terra dell'edificio...]
Randy è finalmente entrato nel palazzo ed inizia a salire di corsa le scale, dopo aver finito la prima rampa e ritrovandosi al primo piano inizia a guardare per le 2 stanza che sono presenti in esso ma non trovandoci nessuno in entrambe riprende a salire ancora le scale e, finita anche la seconda rampa, si trova al secondo piano ma qui, prima che possa muovere anche solo un piede, compaiono di fronte a lui due demoni probabilmente messi a guardia da Jin!
RP: Merda!
Randy detto questo si mette in posizione di battaglia e scatta poi contro i 2 demoni senza paura.
[Intanto da Jin e Kevin...]
Vediamo Kevin sbattuto contro il muro con il labbro completamente tagliato ed altre piccole ferite in viso e lui continua a respirare velocemente per la fatica mentre Jin gli si avvicina con il suo solito ghigno e senza nemmeno un graffio, quando è a pochi centimetri da lui gli dice qualcosa... No! Kevin sorprende anche il demone con un violentissimo pugno dritto in bocca! Hayabusa si gira un attimo e quando torna a fissare Kevin stavolta il suo sguardo è demoniaco ed inizia a tempestare l'avversario di pugni in tutto il corpo facendolo alla fine strisciare a terra mezzo svenuto. La serie è stata impressionante ed infatti il ragazzo di Chicago non riesce più a reggersi in piedi rimanendo steso; il Punisher guarda la scena ridacchiando di gusto ed inizia a pestare lo stomaco di Kevin violentemente facendolo urlare di dolore!
[Nel frattempo qualche piano di sotto da Randy...]
I 2 demoni stanno avendo la meglio sul wrestler di Chicago che ora è bloccato alle braccia da uno dei 2 mentre l'altro, mostrandogli un ghigno malefico, lo colpisce con dei pugni in tutto il corpo e Randy subisce fino a che non sente le urla da diversi piani di sopra del migliore amico e allora chiude gli occhi e attorno alle braccia compaiono delle scariche elettriche che creano un campo elettromagnetico il quale fa sbattere i 2 demoni contro 2 pareti diverse! Parks poi, andando ad una velocità allucinante, diventando infatti invisibile, scompare ricomparendo vicino ad uno dei 2 nemici colpendolo con un pugno alla faccia che gliela fa partire via!!!

Il demone cade con le ginocchia in avanti accasciandosi poi a terra sotto lo sguardo di Randy il quale però non sembra esserci con la testa, come se si trovasse in un altro mondo. Il Chicago Dragon poi riscompare ricomparendo davanti all'altro demone che sembra chiedere pietà ma Randy in questo momento non ne ha e lo colpisce con un calcio allo stomaco che trapassa il corpo!!! Parks poi ritira indietro la gamba togliendola dall'interno del corpo nemico e il demone si accascia anch'esso al suolo senza più vita. Randy sembra finalmente essere tornato normale e punta lo sguardo verso l'alto, verso l'ultimo piano dell'edificio dove si trova il suo migliore amico in balia di Jin, e poi riprende la sua corsa su per le scale.
[Nel frattempo all'ultimo piano da Jin e Kevin...]
Jin continua a calciare alla pancia il povero Kevin che prova a scappare da questa situazione da incubo ma Hayabusa non glielo permette visto che, anche camminando, riesce a raggiungere il ragazzo da Chicago e colpirlo con dei calci allo stomaco e alle costole che lo fiaccano sempre di più.
Jin: Allora? E' tutto qui quello che sai fare?! Mi hai dato soltanto qualche pugno! Eppure mi sembravi carico all'inizio...
Jin detto questo colpisce Kevin con un altro calcio allo stomaco e lui, un'altra volta, sputa un grumo di sangue dalla bocca ma dopo quest'altro colpo non ce la fa più a stare in piedi e si accascia al suolo facendo fare una smorfia di disappunto a Jin che poi si abbassa vicino a lui parlandogli.
Jin: Sei soltanto uno stupido umano... Soltanto uno stupido umano che ha osato mettersi contro il più grande essere di questo universo... Ed ora la pagherai!
Il Chaos God poi lo inizia a colpire con dei pugni al viso provando ad aprirgli una ferita alla fronte ma non ci riesce ed il sangue non esce poi però all'improvviso si ferma e nella sua mente, grazie ai suoi poteri, vede che Randy sta percorrendo la penultima rampa di scale e allora si alza velocemente ed indietreggia di alcuni passi ponendosi a 2/3 metri di distanza da Kevin e poi, dopo aver mostrato un ultimo ghigno malefico, attende che Kevin si giri verso di lui.
Jin: Addio.
Detto questo Jin fa partire un raggio dal suo dito che COLPISCE AL CUORE KEVIN UCCIDENDOLO!!!!!

Kevin lentamente cade a terra con la schiena e poi fa uscire un ultimo sprazzo di sangue dalla bocca mentre Jin se la ride di gusto vedendo la scena ma poi si gira e nota che alla porta è presente Randy che ha assitito alla scena ed ora, vedendo l'amico di un'intera vita steso per terra mentre sta vivendo i suoi ultimi attimi di vita, è ancora incredulo, non ci crede e rimane con gli occhi sbarrati e con la bocca aperta come se volesse parlare ma non ce la fa. Randy poi corre verso di Kevin e gli tira su la schiena fissandogli il volto e poi lo prova a chiamare ma il suo amico non riesce a contraccambiare perchè ha già ormai gli occhi chiusi... spenti. Da quelli di Randy, invece, iniziano ad uscire delle lacrime che riempiono il suo viso e poi lui si volta verso di Jin guardandolo con uno sguardo furioso, infuriato, inferocito, imbufalito, con uno sguardo che non gli abbiamo mai visto prima addosso. Randy fissa in questo modo Jin il quale lo guarda a sua volta tenendo le braccia incrociate ed uno sguardo serio; attorno al corpo di Randy ricompaiono le scariche elettriche di prima ed attorno a lui si crea un'aura gialla, elettrica appunto, mentre attorno a Jin compare invece un'aura di color rosso acceso, il colore dei demoni come lui; e queste 2 aure continuano a crescere sempre di più illuminando la stanza buia e noi riusciamo a sentire la tensione fin da qui. I 2 arcinemici si continuano a fissare per una trentina di secondi prima che Jin scompaia lasciando Randy nel dolore di aver perso il suo amico di sempre.
KEV: Randy...
Randy lo guarda stupefatto e la sua aura sparisce mentre dai suoi occhi continuano a sgorgare fuori delle lacrime alla vista del suo amico, di quello che lui considerava suo fratello.
RP: KEVIN! Sei ancora vivo!
KEV: Si, ma non... (Kevin tossisce del sangue)
Non per molto... Randy, ascoltami: J-Jin... Jin è una minaccia per tutto il mondo... (Kevin tossisce ancora)
E deve essere fermato... E-E tu sei l'unico che può farlo, Randy!... T-T-Tu devi salvare il mondo... (Kevin tossisce ancora)
D-Devi salvare Victoria e tutte le altre p-persone... D-Devi eliminare una v-volta per tutte Jin... Ti pr-prego Randy, esaudisci questo mio ultimo d-desiderio... Elimina Jin... Ti-Ti prego.
Randy, mentre gli continuano a scendere delle lacrime annuisce ripetutamente con la testa, Kevin vedendo questa scena chiude gli occhi sorridendo esalando il suo ultimo respiro.
RP: NO KEVIN! NO!!!
Randy abbraccia per l'ultima volta Kevin e poi ristende delicatamente per terra il suo migliore amico ormai morto iniziando a sbattere i pugni nel pavimento.
RP: NO! PERCHE'?! PERCHEEE'?!?! NON DOVEVA SUCCEDERE! NON DOVEVA!!!
Lentamente però la telecamera si allontana da un disperato Randy che continua a sbattere i pugni per terra dalla disperazione ed anche la luce che prima li illuminava si spegne lasciandoci tutto lo schermo nero per una decina di secondi mentre parte una musica.
Le immagini riprendono con Randy vestito di nero in lutto in piedi dietro ad un altare con tanto di microfono in chiesa. Essa è ornata con tanti fiori e delle foto di Kevin, il migliore amico di Randy scomparso da poco, e proprio quest'ultimo è molto emozionato ed ha gli occhi lucidi ma è pronto per parlare.
RP: Io sono stato l'ultimo ad aver l'onore di parlare con Kevin...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le immagini passano poi dalla chiesa ad una casa di cui noi, però, non sappiamo a chi appartiene. Vediamo però come dalle nuvole presenti nel cielo scenda la pioggia, ed in questo triste clima notiamo la figura di Randy avvicinarsi sempre di più alla porta di questa casa e bussare; ad aprirgli è Elizabeth, la fidanzata di Kevin.
Lei guarda Randy sorridendo ma lui non è dello stesso avviso, infatti guarda la fidanzata del suo migliore amico per qualche secondo con uno sguardo triste e questo fa preoccupare la ragazza che fa sparire il suo sorriso; poi Randy si toglie il cappello che indossava ed abbassa il capo in segno di lutto, ed è allora che Elizabeth capisce cos'è successo ed inizia a piangere sbattendo i pugni nel petto di Randy che l'abbraccia provandola a rincuorare ma la ragazza continua a scuotere la testa piangendo e Parks la osserva far ciò con uno sguardo molto, molto triste e affranto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le immagini sfumano tornando poi nella chiesa dove si sta celebrando il funerale di Kevin, e Randy continua il suo discorso.
RP: ...Lui mi disse che dovevo esaudirgli il suo ultimo desiderio: salvare il mondo eliminando colui che l'ha ucciso: Jin Hayabusa...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le immagini scompaiono ancora ritornando poi all'interno del Trinity Castle, più precisamente nella sala del trono dove troviamo Jin seduto proprio sul suo trono reale e con diverse telecamere e attrezzature per un collegamento via satellite di fronte a lui.
Jin: Miei sudditi! Ieri il vostro grande Divino Imperatore si è divertito nel divorare ben due anime! La prima è quella del giovane Kevin e la seconda è quella di Randy Parks che ha assistito alla morte del suo miglior amico in diretta! La mia fame di dolore è appagata, la caccia a Victoria Justice è finita. Mi sono divertito molto nell'eliminare 10000 persone al giorno, ma ora basta con i giochi! Questa sera io combatterò il mio ultimo match in carriera affrontando proprio Randy Parks, il ragazzino che osò sfidare una divinità!
Il Chaos God prende una pausa assumendo un'espressione seria.
Jin: Te lo avevo detto Randy... Ti avevo detto che affrontare me significava perdere tutto! Io ti ho portato via il tuo migliore amico, la tua casa, la tua libertà, la stima che la gente provava per te, la tua dignità!... La Road To Ruin ti ha ridotto proprio come volevo e questa sera ti porterò via le ultime due cose che ti sono rimaste, ovvero Victoria e la tua vita! Sei giunto al capolinea Randy, e questa sera potremo festeggiare il mio ultimo match con il tuo sangue... I'm Everything You Can't Control!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le immagini se ne vanno ancora e tornano di nuovo all'interno della chiesa dove c'è Randy che sta continuando il suo discorso in memoria dell'amico scomparso.
RP: ...E Kevin, se mi stai ascoltando dall'aldilà, qui davanti a Dio e davanti a tutte queste persone ti prometto che esaudirò il tuo ultimo desiderio!
Randy ha gli occhi lucidi e rossi per l'emozione e per la tristezza, ed ora alza la testa verso l'alto indica con l'indice il cielo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le immagini si spostano poi fuori dalla chiesa dove vediamo uscire la bara di Kevin trasportata sulle spalle da 6 uomini, tra cui Randy, in mezzo alla gente della quale la maggior parte piange.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vediamo infine che la bara è già stata seppellita e hanno già messo la lapide e tutto mentre la folla continua ad osservarla standoci attorno, ed in prima fila, possiamo riconoscere Randy che continua a guardare in basso la lapide con la testa abbassata e le mani giunte immobile, Victoria ed Elizabeth.
Lentamente però la gente scompare segno che se ne è andata e, a poco a poco, se ne vanno tutti tranne Randy che è sempre rimasto nella sua posizione e che ora è solo a dare l'ultimo saluto all'amico di sempre. E su queste immagini il collegamento termina definitivamente.
(Continua... Tonight In The Age Of Darkness Match!... The End Is Near)