eMuleMotorCity ha scritto:
azz doveva essere un pm.
cmq, sapete dove posso trovare le utlime due stagioni sottotitolate?
Difficilmente trovi altri modi (credo)
eMuleMotorCity ha scritto:
azz doveva essere un pm.
cmq, sapete dove posso trovare le utlime due stagioni sottotitolate?
magnet:?xt=urn:btih:d7f1e880ca3dfd17d9f66a1ab6ec5054933f5408&dn=Oz+season+5+complete+Bzingaz&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.ccc.de%3A80
I sub si trovano solo in inglesemagnet:?xt=urn:btih:264e2dd3acbcbe8f16466421b92614d1fa9239f5&dn=Oz+season+6+complete+Bzingaz&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.istole.it%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.ccc.de%3A80
L'ho fatto, finalmente l'ho (ri)cominciata!Giorgiobass ha scritto:Adebisi![]()
E' da tempo che mi propongo di ricominciarlo(ero arrivato alla quarta o alla quinta ma lo seguivo su Fox quindi mi ero anche perso qualche puntata).
sono 6 stagioni, tutte da 8 episodi, tranne la quarta che ne ha 16.team bring it ha scritto:lo guardavo quando lo davano su italia1...bellissimo!
quante stagioni sono?e come si chiamava il nazi?il mio personaggio preferito...
Da Oz ho letto abbia preso spunto Prison Break(almeno così ho letto, PB non l'ho mai visto).DolphFF ha scritto:Un riassuntino della serie? Semplicemente ambientazione, genere, eventuali paragoni con serie successive etc
ecco allora ho visto le prime 4...mi metto subito a cercare le ultime 2MotorCity ha scritto:
sono 6 stagioni, tutte da 8 episodi, tranne la quarta che ne ha 16.
le prime 4 sono state doppiate in italiano, le ultime due no, le trovi solo sottotitolate.
il capo degli ariani è Vernon Schillinger
Oz racconta la vita all'interno dell'Oswald State Penitentiary, conosciuto come Oz.DolphFF ha scritto:Un riassuntino della serie? Semplicemente ambientazione, genere, eventuali paragoni con serie successive etc