Colosso non è polemica, è un torneo di film disney in un sito di wrestling, si fa per parlare!Colosso ha scritto:
Io non vedo il bisogno di tutta questa polemica...
Nei turni precedenti ho votato meno Roger Rabbit rispetto ad altri film a tecnica mista come "I racconti dello zio Tom" (che sono fra i miei preferiti), ma questo non significa che non l'avrei votati contro film di categorie diverse. Se Nemo è uscito accettatelo e basta, io non sto ancora a lamentarmi se sono usciti Bambi o Cenerentola. Per dimostrarti che non ho niente contro Nemo sappi che 2 mesi fa sono addirittura andato a vederlo al cinema in 3D e possiedo pure il dvd...
La motivazione "Perchè deve andare avanti" l'ho scritta al massimo nel parametro della preferenza. Se vedo un turno scontato o dove il mio voto non fa differenza ho tutto il diritto di non votare... era chiaro che Il re leone sarebbe passato e non aveva bisogno di ulteriori voti da parte mia.
Non sono l'unico a pushare i miei film preferiti visto che Kanyewest è dall'inizio che proclama il suo amore per Nemo o Mulan... comunque in questo non c'è niente di male visto che alla fine una sola persona non riesca a influenzare i voti degli altri.
Tanto alla fine il torneo lo vince Il re leone.
Per Nemo non mi interessa, è il punto di non voler far passare qualche film e votare di conseguenza; che sia uscito nemo, roger rabbit o il re leone non fa differenza.
Non è tanto il proclamare amore per un film, è il votare di conseguenza perchè se c'è una cosa che non sopporto è la non obbietività.