Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ormai mancano meno di 48 ore, quindi scatenatevi!
Vorrei chiedere se ci sarebbe anche un orario durante cui secondo i creditori di questo teoria dovrebbe succedere ciò che si dice succederà.
E' una curiosità che ho da tempo.
Domani alle 21:10 "Speciale Fine del Mondo" di Mistero su Italia1, per chi volesse attrezzarsi a dovere: chi critica i programmi di Giaccobbo, non può assolutamente difendere Mistero.
WWEonly4ever ha scritto:Ormai mancano meno di 48 ore, quindi scatenatevi!
Vorrei chiedere se ci sarebbe anche un orario durante cui secondo i creditori di questo teoria dovrebbe succedere ciò che si dice succederà.
E' una curiosità che ho da tempo.
Domani alle 21:10 "Speciale Fine del Mondo" di Mistero su Italia1, per chi volesse attrezzarsi a dovere: chi critica i programmi di Giaccobbo, non può assolutamente difendere Mistero.
io avevo letto che "l'ora fatidica" dovrebbe essere le 11.30...
Saluti dalla Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Malesia, Thailandia e paesi contigui, dove è già il 21 dicembre e non è servito un topic di 9 pagine per ribadire una cazzata.
TSEEMOD ha scritto:Saluti dalla Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Malesia, Thailandia e paesi contigui, dove è già il 21 dicembre e non è servito un topic di 9 pagine per ribadire una cazzata.
Appunto! Per ora, da questi paesi non si sa nulla!
Karran ha scritto:
Appunto! Per ora, da questi paesi non si sa nulla!
NULLA
No in realtà in rete ho già trovato almeno un centinaio di foto di fessi neozelandesi, giapponesi, australiani, cinesi, malesiani che postavano foto dicendo "non è finito un bel cazzo".