Mirko_metal_88 ha scritto:No infatti le missioni per i cacciatori sono una figata, mi son piaciute tanissimo, specialmente quelle sulle leggende popolari!
per riprendere il discorso del finale:
Spoiler:a me sinceramente la scena del tavolino non è piaciuta per niente...per carità il ragionamento è bello, profondo e molto "cinematografico" se vogliamo...ma lo trovo davvero poco reale ed applicabile ad una situazione simile, dove l'ira ha il sopravvento su tutto, dopo inseguimenti e fughe...la prigione ecc, lo trovo davvero un finale troppo fine a se stesso...senza contare poi il colpo di pistola, davvero sembra che Lee rimanga li in piedi apposta per aspettare lo sparo, piuttosto che infierire su Connor infilzato e paralizzato a terra...dopo uno sparo in pieno petto cos'è la cosa più logica da fare? scappare in una taverna (peraltro piena, senza che nessuno noti nulla) e starsene seduto a sorseggiare qualcosa?? dai cazzo!.....poi oh, gusti, non escludo che possa piacere ma io personalmente l'ho trovata una pessima conclusione...troppo poco verosimile (non direi irreale, perchè di irreale c'è praticamente tutto nel gioco)
Spoiler:
In realtà il finale vuole farti capire che loro due non si odiano... si rendono conto di essere solo pedine dei rispettivi ordini, e cercano di ammazzarsi "perchè è giusto così". Dopo la rivelazione di washington, Connor non ha neanche più quel briciolo di sete di vendetta contro i templari... probabilmente neanche lui sa più perchè li combatte. Io l'ho vista così.