WWE Smackdown [18.12.2012]-[pre-live-post show]
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
WWE Smackdown [18.12.2012]-[pre-live-post show]
visto che nessuno ha ancora aperto il topic lo apro io
Sd speciale live, ore 2:00, diretta su Sky Sport 2, senza pubblicità
annunciati: Cena & Sheamus vs Big Show & Ziggler come main event e Ziggler & Aj ospiti di Miz Tv
la vostra
annunciati: Cena & Sheamus vs Big Show & Ziggler come main event e Ziggler & Aj ospiti di Miz Tv
la vostra
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: WWE Smackdown [18.12.2012]-[pre-live-post show]
Hype fondamentalmente per il Miz TV, del tag match non mi interessa niente, tanto non lo ha annunciato Long, quindi non c'è gusto.
ryblack schianta cena sul tavolo dei commentatori spagnoli.esce del rio che picchia ryblack.arriva lo shield che picchia del rio e rodriguez.esce ryback che salva tutti.ryback e ryblack collidono e il mondo finisce.con 2 giorni di anticipo.BestintheWorld1982 ha scritto:visto che nessuno ha ancora aperto il topic lo apro io
la vostra
Ma Miz da face regge il moccolo agli altri e basta?
Il fatto che lo Shield a Raw abbia attaccato Rodriguez secondo voi potrebbe avere un significato? Potrebbero mandare Del Rio contro di loro?
(perchè se no infilare Ricardo nella rissa con Dreamer..?)
Il fatto che lo Shield a Raw abbia attaccato Rodriguez secondo voi potrebbe avere un significato? Potrebbero mandare Del Rio contro di loro?
(perchè se no infilare Ricardo nella rissa con Dreamer..?)
- BestintheWorld1982
Show No Mercy ha scritto:
ryblack schianta cena sul tavolo dei commentatori spagnoli.esce del rio che picchia ryblack.arriva lo shield che picchia del rio e rodriguez.esce ryback che salva tutti.ryback e ryblack collidono e il mondo finisce.con 2 giorni di anticipo.

stupito e perplesso, + stupito che perplesso!
Baaah.
Raw mi ha tolto ogni tipo d interesse verso tutto e tutti.
Una cosa voglio dire: ma porco cazzo, quelli della wwe devono far debuttare tutti a Raw?? Cazzo far debuttare qualche giovane o portare qualche main eventer a smackdown e non i soliti show/sheamus?? Non per niente ma aver dato 90 euro per un biglietto per l house show di smackdown a Trieste e sapere che ci saranno solo cagoni mi da un fastidio..
Comunque parlando di stanotte.. Che dire.. Ho solo voglia di vedermi quella bella troia di aj che limona random.. Resto non credo ci sia nulla d interessante.. Ma quanto hanno fatto peggiorare smackdown quei cretini pagliacci schifosi della wwe?? Era lo show più interessanti mesi fa'..
Per concludere #wewantgraves
Raw mi ha tolto ogni tipo d interesse verso tutto e tutti.
Una cosa voglio dire: ma porco cazzo, quelli della wwe devono far debuttare tutti a Raw?? Cazzo far debuttare qualche giovane o portare qualche main eventer a smackdown e non i soliti show/sheamus?? Non per niente ma aver dato 90 euro per un biglietto per l house show di smackdown a Trieste e sapere che ci saranno solo cagoni mi da un fastidio..
Comunque parlando di stanotte.. Che dire.. Ho solo voglia di vedermi quella bella troia di aj che limona random.. Resto non credo ci sia nulla d interessante.. Ma quanto hanno fatto peggiorare smackdown quei cretini pagliacci schifosi della wwe?? Era lo show più interessanti mesi fa'..
Per concludere #wewantgraves
Il Raw di settimana prossima lo registrano prima o dopo la puntata di SD di stasera?
- BestintheWorld1982
non sapreidany_619 ha scritto:Il Raw di settimana prossima lo registrano prima o dopo la puntata di SD di stasera?
Se non ricordo male è dopo, pero mi pare strano finoscano cosi tardiBestintheWorld1982 ha scritto:
non saprei
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
OMG, WTF e altri acronimi a caso... Vorresti dire che dopo TLC & Raw, stasera c'è anche SmackDown Live ?stefan-91 ha scritto:chi si fa il live?
Potete vederlo solo voi, pazzi perditempo, nottambuli maledetti, disgraziati senza futuro, bighelloni dell' ultima ora, derelitti della notte, appassionati della Zona Cesarini, viveur delle ore piccole...
Più la Cinzia...
Forse un' oretta lo guardo, dai.
Ultima modifica di DenisPirola il 18/12/2012, 23:31, modificato 2 volte in totale.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Terzo Live di filaDenisPirola ha scritto:
OMG, WTF e altri acronimi a caso... Vorresti dire che dopo TLC & Raw, stasera c'è anche SmackDown Live ?
Potete vederlo solo voi, pazzi perditempo, nottambuli maledetti, disgraziati senza futuro, Bighelloni dell' ultima ora, derelitti delle ore piccole, Cinzia...
Sono pazzo
ahah si c'è anche stasera.DenisPirola ha scritto:
OMG, WTF e altri acronimi a caso... Vorresti dire che dopo TLC & Raw, stasera c'è anche SmackDown Live ?
Potete vederlo solo voi, pazzi perditempo, nottambuli maledetti, disgraziati senza futuro, Bighelloni dell' ultima ora, derelitti delle ore piccole, Cinzia...
Un pò me lo guardo che domani ho l'uni al pomeriggio.
ps. spero nell'incasso! (a caso)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma ora che il Berlusca ti tassa l'alcool come ingannerai il tempo???DenisPirola ha scritto: